Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Sondaggi: Berlusconi al 60%, in caduta il csx

  1. #16
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Invece quella di NaN e' una frase da analizzare...
    Ti tranquillizza che una realta' infernale piova addosso a tutti?
    Io non sono un amante dell'apocalisse, non ci vedo nessun lieto fine.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  2. #17
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,354
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Ti tranquillizza che una realta' infernale piova addosso a tutti?
    Io non sono un amante dell'apocalisse, non ci vedo nessun lieto fine.
    Ci penseranno i fatti, la realt
    amate i vostri nemici

  3. #18
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    E siccome le capre hanno bisogno di sbattere la testa, io devo pure essere contento?
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  4. #19
    Opinionista L'avatar di branca
    Data Registrazione
    08/08/07
    Messaggi
    664
    lo disse anche il buon vecchio montanelli: per disfarsi di berlusconi bisogna lasciarlo governare. Alla fine sarà senz'altro vero, ma con la manipolazione dell'informazione che attua, per buona parte degli italiani è come scottarsi un piede con l'epidurale: verrà il momento in cui sentiranno l'odore di bruciato, ma il piede sarà andato.
    La mia Lola

  5. #20
    In questo momento siamo esigua minoranza, questa

  6. #21
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,354
    Tutto cade....tutto passa, gente. Anche l'apparentemente invincibile cavaliere.
    amate i vostri nemici

  7. #22
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    Che disfattista.

    In Italia gli elettori sono 47.126.326

    Lega Nord+Pdl+Mps hanno preso: 17.063.874

    cioè è al governo senza nemmeno la maggioranza assoluta cioè non ha nemmeno preso il 50% dei voti degli elettori.

    Ha vinto le elezioni ma da qui a dire che il 100% degli Italiani ce ne passa.

    Ora gode semplicemente di un periodo di luna di miele in cui gli elettori che l'hanno votato ancora gli danno fiducia anche perchè sono appena passata 4 mesi di governo(anche il governo Prodi nei primi mesi ad Agosto 2006 registrava una fiducia al 60% circa).
    Per di più c'è stata l'estate in cui la gente è in vancanza e l'informazione è pari a 0 mentre ora ricominciano programmi come Anno Zero, l'Infedele, Otto e Mezzo, ecc...

    Io penso che con le porcate che sta facendo presto gli elettori inizieranno a cambiare idea.
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  8. #23
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,354
    ...e tu sei troppo ottimista!
    amate i vostri nemici

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da Microemozioni Visualizza Messaggio
    Che disfattista.

    In Italia gli elettori sono 47.126.326

    Lega Nord+Pdl+Mps hanno preso: 17.063.874

    cioè è al governo senza nemmeno la maggioranza assoluta cioè non ha nemmeno preso il 50% dei voti degli elettori.

    Ha vinto le elezioni ma da qui a dire che il 100% degli Italiani ce ne passa.
    Mi pare il minimo che ci si possa augurare. Altrimenti resterebbe solo il partito unico e dux mea lux.
    Citazione Originariamente Scritto da Microemozioni Visualizza Messaggio
    Ora gode semplicemente di un periodo di luna di miele in cui gli elettori che l'hanno votato ancora gli danno fiducia anche perchè sono appena passata 4 mesi di governo(anche il governo Prodi nei primi mesi ad Agosto 2006 registrava una fiducia al 60% circa).
    Per di più c'è stata l'estate in cui la gente è in vancanza e l'informazione è pari a 0 mentre ora ricominciano programmi come Anno Zero, l'Infedele, Otto e Mezzo, ecc...
    Io penso che con le porcate che sta facendo presto gli elettori inizieranno a cambiare idea.
    Cioè seconde te,gli italiani guardando quel trombone di Ferrara in tv,acquisteranno senno? Io dico che la luna di miele durerà ancora per un pò.Anzi dura da 15 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da branca Visualizza Messaggio
    lo disse anche il buon vecchio montanelli: per disfarsi di berlusconi bisogna lasciarlo governare. Alla fine sarà senz'altro vero, ma con la manipolazione dell'informazione che attua, per buona parte degli italiani è come scottarsi un piede con l'epidurale: verrà il momento in cui sentiranno l'odore di bruciato, ma il piede sarà andato.
    Diceva anche qualcosa circa un vaccino. Che non mi pare sia stato ancora brevettato.

  10. #25
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Mi pare il minimo che ci si possa augurare. Altrimenti resterebbe solo il partito unico e dux mea lux.
    No vabbè non è che se una coalizione vince le elezioni con il 50% dei voti ci sia il partito unico, anzi sarebbe auspicabile che una coalizione che mira a governare un paese prendesse almeno la maggioranza assoluta dei voti visto che ambisce ad avere la maggioranza assoluta dei seggi(cosa che ha cmq visto che il sistema elettorale garantisce il premio di maggioranza).
    Berlusconi non ha ottenuto il voto della maggioranza assoluta degli elettori e anzi non ha ottenuto nemmeno la maggioranza assoluta dei votanti.

    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Cioè seconde te,gli italiani guardando quel trombone di Ferrara in tv,acquisteranno senno? Io dico che la luna di miele durerà ancora per un pò.Anzi dura da 15 anni.
    Quest'anno non c'è più Ferrara a condurre Otto e Mezzo lo sostituirà Lilly Gruber.
    http://it.notizie.yahoo.com/asca/200...i-59fdfba.html
    Poi come ho detto non c'è solo Otto e Mezzo come ad esempio Anno Zero, l'Infedele, Report.
    Ultima modifica di Microemozioni; 16-09-2008 alle 23:42
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  11. #26
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Se ne sono accorti tutti di come stanno andando le cose, sei uno dei pochi ancora a non averlo capito....

    in sostanza secondo te il successo del governo berlusca
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  12. #27
    Opinionista L'avatar di marcioff
    Data Registrazione
    17/09/08
    Messaggi
    141
    [QUOTE=Dutch;927829][I]
    [I]Diminuisce la fiducia nel centrosinistra. Non naviga in buone acque l'opposizione. La perdita pi

  13. #28
    Opinionista L'avatar di marcioff
    Data Registrazione
    17/09/08
    Messaggi
    141
    Citazione Originariamente Scritto da grandegenio Visualizza Messaggio
    Ma nessuno parla del CIRCO avvenuto ieri a porta a porta?
    Un misto tra vassallaggio e presa per il culo, veramente assurdo... ma vespa xke non sparisce per un po?
    Vespa e' indispensabile non solo a Berlusconi, ma a tutto il governo, esso e' una figura mitologia ... non scomparira' MAI!!!!

  14. #29
    Opinionista L'avatar di marcioff
    Data Registrazione
    17/09/08
    Messaggi
    141
    [QUOTE=Dutch;927903]L'IdV in effetti

  15. #30
    Opinionista L'avatar di marcioff
    Data Registrazione
    17/09/08
    Messaggi
    141
    [QUOTE=conogelato;927932]In effetti, anche il piu' grande furfante puo' essere dotato di grande personalit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato