Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Sondaggi: Berlusconi al 60%, in caduta il csx

  1. #61
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Citazione Originariamente Scritto da marcioff Visualizza Messaggio
    Macche', siete in maggioranza ... credo un 60-64%..
    non in questo forum, le percentuali sono invertite ed in maniera bulgara!

    Citazione Originariamente Scritto da marcioff Visualizza Messaggio
    E poi se mi vuoi mettere dalla parte della sinistra, hai toppato di grosso.

    ....ed allora come ti definisci!!

    Aspetta, aspetta non me lo dire, l'ho sentita gi
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  2. #62
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    [QUOTE=Xilinx23;929899]Scusa se mi permetto eh, ma tanto dall'una quanto dall'altra parte berciano contro degli -ismi ormai passati da decenni. Da destra demonizzano i comunisti tirandoli sempre il ballo, e specularmente a sinistra fanno demonizzando i fascisti tirandoli sempre in ballo.

    Berlusconi pu
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  3. #63
    Opinionista L'avatar di marcioff
    Data Registrazione
    17/09/08
    Messaggi
    141
    [QUOTE=ROSK;930001]non in questo forum, le percentuali sono invertite ed in maniera bulgara!




    ....ed allora come ti definisci!!

    Aspetta, aspetta non me lo dire, l'ho sentita gi
    CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.

  4. #64
    El Mahico L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Un po' di qua ed un po' di l
    Messaggi
    1,964
    [QUOTE=ROSK;929702]Condivido in pieno ci
    Bang Bang

  5. #65
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    [QUOTE=Bigio;930007]Traducendo il messaggio di bruttino e riportandolo ad una scrittura comprensibile vedrai, caro Rosk, che persino tu insulti alcuni italiani. E non che ci sia qualcosa di male in questo. Tuttavia mi chiedo: perch
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  6. #66
    Opinionista L'avatar di marcioff
    Data Registrazione
    17/09/08
    Messaggi
    141
    [QUOTE=ROSK;930025]Tu sei unicamente un gran presuntuoso, forse sei anche peggio del nano in certi aspetti.

    Chi
    CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.

  7. #67
    Opinionista L'avatar di marcioff
    Data Registrazione
    17/09/08
    Messaggi
    141
    [QUOTE=ROSK;930025]Di solito un deluso sinistrorso, ideologicamente convinto ed ancora un nostalgico legato a vecchi simbolismi, un'apparente intellettuale, non credente, che si dice "libero" e pronto a votare chi merita la sua preferenza, ma che in realt
    CHIEDO LA VITA AL DI LA' DELLA MORTE, PER VEDERE COME FINIRA'.

  8. #68
    El Mahico L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Un po' di qua ed un po' di l
    Messaggi
    1,964
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
    Tu sei unicamente un gran presuntuoso, forse sei anche peggio del nano in certi aspetti.
    Ops, vedo che ti ho toccato.

    [quote]Chi
    Bang Bang

  9. #69
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio

    è triste, davvero triste, che per te si dia senso ad un'esistenza semplicemente iscrivendosi ad un partito o restando fedeli ad una parte politica, anche quando questa sta dalla parte del torto. ".
    Figurati, non sono mai stato iscritto ad un partito politico, ma il fatto che sottolinei chi e dove sta dalla parte del torto denota non solo la tua cattiva fede, ma sopratutto il fatto che non credi in una sola parola di ciò che scrivi.
    Quando parlo di esistenza, lo faccio in senso lato e non lo lego per nulla con la politica, il libero pensatore invece che per lo più è stato iscritto politico, è uno che ha ispirato la propria vita ad una certa appartenenza politica ed questa la vera tristezza di cui parli.


    Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Io chiamo pecoroni, di sinistra o di destra, tutti coloro che se X dice "battete le mani" loro battono le mani come tante marionette bevendo ogni menzogna che il loro "capo" dice e prendendo tutto ciò che fa come "cosa buona e giusta".
    La regione e la città in cui vivo in Umbria sono 60 anni che è governata dalla stessa parte politica, anzi dalla stessa gente che si ricicla e passa dall'essere dirigente CGIL, a consigliere comunale, a pres. delle varie coop, a maggio di quest'anno sono stati indagati ed in parte arrestati per tangenti ed appalti truccati 56 tra imprenditori e dirigenti regionali, indagato sempre per tangenti un dirigente della locale soprintendenza, è di oggi la notizia (Il Messagero) che i T-Red (semafori) erano truccati come in altre parti d'Italia e che il comune aveva dato vita ad una gara fatasma, nella mia città poi sono due anni che il bilancio comunale viene chiuso in passivo e la corte dei conti ha già preso non pochi provvedimenti nei confronti dell'amm. comunale, che procede a ripianare i debiti con la vendita di beni immobili (che schifo!!), i tanti consorzi ed associazioni creati e voluti dalla sinistra per sistemare amici e parenti, rappresentano una vera e propria voragine economica per le casse comunali, tutti sono schifati da questa sistuazione, ma tutti continuano a votare sempre nello stesso modo, cosa dovrei pensare che i miei concittadini sono pecoroni? che non ragionano con il proprio cervello?

    dici cose banali, ma non te ne accorgi.

    A ciò che hai scritto sopra poi, neanche replico, lo hai già fatto da solo facendoti domande e dandoti risposte, ed avvalorando la tua presuntuosità
    Ultima modifica di ROSK; 20-09-2008 alle 11:14
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  10. #70
    El Mahico L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Un po' di qua ed un po' di l
    Messaggi
    1,964
    [QUOTE=ROSK;930034]Figurati, non sono mai stato iscritto ad un partito politico, ma il fatto che sottolinei chi e dove sta dalla parte del torto denota non solo la tua cattiva fede, ma sopratutto il fatto che non credi in una sola parola di ci
    Bang Bang

  11. #71
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/12/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    756
    Citazione Originariamente Scritto da marcioff Visualizza Messaggio
    Qui non sono affatto dacordo con te, tu sovrastimi gli italiani, ma dimentichi che la testa l'hanno gia' sbattuta tanto con 5 anni di legislatura di destra.
    Ma non imparato un c...

    Citazione Originariamente Scritto da marcioff Visualizza Messaggio
    Replico quanto su scritto e ti rispondo:

    Ma gli italiani non l'hanno gia' provato berlusconi?
    Non ci siamo ridicolizzati agli occhi dell'Europa, e invece stasera sento De Benedetti che dice una cosa che fa pensare:
    ha detto che economicamente l'italia e' scomparsa da tutti i radar e se il paese stesso dovesse scomparire nessuno se ne accorgerebbe.
    Piu' o meno ha detto cosi.
    E' grave tutto ciò, a maggior ragione si deve stoppare Berlusca!

    Citazione Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
    Avete presente il detto "E' più facile metterglielo nel culo che in testa"
    Le ultime elezioni hanno dimostrato che è vero...
    Io sono estremamente pessimista, gli italiani sono un popolo di pecoroni, sono talmente ignoranti e disinformati che non sono neanche capaci di capire quanti danni ha fatto, sta facendo e farà Berlusconi.
    Gli Italiani sonon ignoranti ma c'è chi li può portare alla ragione, il problema sonon i media che glielo impediscono non dandodogli spazio!

    Citazione Originariamente Scritto da MEDEABORGHESE Visualizza Messaggio
    vabbè claudio da una persona intelligente come te...mi sarei aspettata un'affermazione un pò più ponderata.
    E' un esoressio giustissima: più sopazio hai nei media e più voti prendi!

    Citazione Originariamente Scritto da volperossa Visualizza Messaggio
    Pensa te, abbiamo la fortuna di essere governo dal miglior politico del mondo e non ce ne rendiamo conto...
    Ecco un esempio tratto dal sito di repubblica:
    "Un giornalista delle Iene, al termine della riunione del comitato costituente del Pdl, chiede al premier di rispondere ad una domanda sul valore dell'antifascismo. Silvio Berlusconi ribadisce quanto detto nella giornata dell'altro ieri a 'Porta a porta': "Io penso solo a lavorare e a risolvere i problemi degli italiani".

    Visti i risultati del governo sarebbe meglio che impiegasse il tempo studiando un po' la Resistenza, magari farebbe meno danni e sarebbe più informato.
    Non trova il tempo per una dichiarazione sul sacrificio di migliaia di cittadini per liberare l'Italia, in compenso ne trova per seguire il milan.
    Ora chiedo a voi berlusconiani: è più importante la Resistenza o il milan?
    Grandioso! Sopratutto la domanda: Berluscone rispondete! O non avete coperchi per questa pentola?

    Citazione Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno ciò che ha detto il Berlusca, nel 2008 parlare ancora di fascismo e antifascismo è assolutamente fuori luogo, la storia ha già abbondantemente giudicato tanto il fascismo che il comunismo, i revisionismi storici è meglio lasciarli a chi ha il tempo di volerli fare e voi di tempo ne avete gran tanto.

    Ecco fatevi le vostre belle manifestazioni, fumatevi le vostre belle cannettine, offendete pure chi vi pare il presidente della Repubblica, il Papa, gli Italiani, dimostrando quanto è grande la vostra ignoranza, se mai ce ne fosse ancora bisogno e sono convinto che così non solo rialzerete i vostri consensi, ma finalmente darete un senso alla vostra anonima vita.
    Allora perchè VI affannate a fare revisionismo storico?

    Citazione Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
    Figurati, non sono mai stato iscritto ad un partito politico, ma il fatto che sottolinei chi e dove sta dalla parte del torto denota non solo la tua cattiva fede, ma sopratutto il fatto che non credi in una sola parola di ciò che scrivi.
    Quando parlo di esistenza, lo faccio in senso lato e non lo lego per nulla con la politica, il libero pensatore invece che per lo più è stato iscritto politico, è uno che ha ispirato la propria vita ad una certa appartenenza politica ed questa la vera tristezza di cui parli.




    La regione e la città in cui vivo in Umbria sono 60 anni che è governata dalla stessa parte politica, anzi dalla stessa gente che si ricicla e passa dall'essere dirigente CGIL, a consigliere comunale, a pres. delle varie coop, a maggio di quest'anno sono stati indagati ed in parte arrestati per tangenti ed appalti truccati 56 tra imprenditori e dirigenti regionali, indagato sempre per tangenti un dirigente della locale soprintendenza, è di oggi la notizia (Il Messagero) che i T-Red (semafori) erano truccati come in altre parti d'Italia e che il comune aveva dato vita ad una gara fatasma, nella mia città poi sono due anni che il bilancio comunale viene chiuso in passivo e la corte dei conti ha già preso non pochi provvedimenti nei confronti dell'amm. comunale, che procede a ripianare i debiti con la vendita di beni immobili (che schifo!!), i tanti consorzi ed associazioni creati e voluti dalla sinistra per sistemare amici e parenti, rappresentano una vera e propria voragine economica per le casse comunali, tutti sono schifati da questa sistuazione, ma tutti continuano a votare sempre nello stesso modo, cosa dovrei pensare che i miei concittadini sono pecoroni? che non ragionano con il proprio cervello?

    dici cose banali, ma non te ne accorgi.

    A ciò che hai scritto sopra poi, neanche replico, lo hai già fatto da solo facendoti domande e dandoti risposte, ed avvalorando la tua presuntuosità
    Intanto l' Umbria è una delle regioni più vivibili d'Italia!

  12. #72
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    tra i vari sonon, l'esoressio ed il sopazio, non riesco a smettere di ridere, non ce la faccio veramente pi
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  13. #73
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    [QUOTE=Malcom1975;930106]
    Intanto l' Umbria
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  14. #74
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/12/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    756
    Hai fatto lo stesso discorso che mi fece un pirlone del PDL una volta che intervenni (durante la recente campagna elettorale) in diretta telefonica ad una delle tante trasmissioni della Tv delle Libertà della Brambilla:si parlava di tasse,ervizi e welfare:

    All' epoca dissi che il problema non era la pressione fiscale ma la sua distribuzione e che rivedendo l'irpef, portando l' aliquota massima al 50% era possibile elevare la no tax area a 17000 euro ed avere le risorse per un buon welfare, ecc.
    Portai come esempio i paesi scandinavi dove ciò già accade, ricordandogli perlaltro che anche lassù vi è una situazione demografica simile alla nostra: molti anziani pensionati, alta longevità e bassissima natalità!

    Un ecomnomista in studio tesserato-candidato PDL mi fece lo stesso discorso che mi fai te sull'Umbria ma riferito a quei paesi, sostenendo che lì e tutto facile perchè hanno 8-10 massimo 12 milioni di abitanti.

    Ora ricordo ad entrambi che meno abitanti significa meno contribuenti e meno gettito fiscale quindi come risposta la vostra non vale un fico secco!

  15. #75
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Che ci azzecca, per dirla nel modo in cui la direbbe il vostro maggior idolo del momento.

    Hai voluto dare una risposta di pseudo economia ad una mia considerazione, anche piuttosto semplice. Io intendevo solo dire, te lo rispiego, che la vivibilit
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato