Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 101

Discussione: Napoli Club Discutere.it

  1. #16
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Notizia

    Per la partita Lazio-Napoli, in programma all'Olimpico di Roma il prossimo 26 ottobre, ogni abbonato del club biancocelste potra' acquistare fino a 4 tagliandi ''destinabili ai tifosi residenti nella provincia di Roma''. Lo ha deciso il Casms, il comitato di analisi e sicurezza nelle manifestazioni sportive del Viminale. ''La decisione del Casms - si legge in una nota - e' stata presa nell'interesse e per favorire la partecipazione degli abbonati e di coloro cui questi garantiscono, incoraggiando cosi' il coinvolgimento di quei tifosi che frequentano gli stadi per vivere in modo sano la propria passione sportiva. Tutto cio' rientra nella strategia che portera' all'adozione della 'tessera del tifoso', permettendo la fidelizzazione del tifoso e l'emarginazione del violento, superando i profili di rischio legati agli incontri''


    Boh..di decisioni cosi superficiali ne ho lette e sentite tante. Questa per
    Ultima modifica di ralf081; 16-10-2008 alle 15:06
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  2. #17
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Napoli Juventus 2-1


    Il Napoli riesce a ribaltare l
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  3. #18
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242


    Complimenti alla bella vittoria del Napoli.
    Non c'

  4. #19
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    ore 20.25 di sabato 18 pttobre 2008 - in trasferta a casa di mio fratello le postazioni erano disposte in questo modo

    Sedia sinistra curva ospiti mio nipote "malato" rubentino e pecora nera della famiglia, in tribuna papà lucido ottantenne, memoria storica della squadra, distinti mio fratello, sedia di destra io con indosso la maglietta di hamsik

    Gol di amauri: Nipote impazzito ci demolisce di insulti urlando e sfogando dopo aver subito per 60 minuti

    Gol di marekiaro: Papà ottantenne scatta dalla sedia e corre dietro al nipote per tutta la casa, io e mio fratello lo afferriamo ed arriva la nonna e la mamma a salvarlo

    Gol di lavezzi: scatto fulmineo di mio nipote che si catapulta giù per le scale e rientra a casa solo dopo la fine della partita, mentre tre esauriti saltano davanti alla tv, alla vista dò president, cantando chi non salta è juventivo

    questa è la cronaca di una "normale" serata di follia calcistica vissuta in famiglia

    Che batosta per la signora e mi sà che peggio dovrà arrivare
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  5. #20
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Reja piccolo grande allenatore.
    amate i vostri nemici

  6. #21
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Reja piccolo grande allenatore.
    Caro Cono, Reja come tutti gli allenatori, si è scelto un mestiere difficile, diciamo pure bastardo!!

    A Napoli non viene ben visto, spesso è stato oggetto di forti critiche da parte della stampa e sopratutto della tifoseria, il suo gioco a volte eccessivamente difensivo, ti toglie il fiato e anche qualche anno di vita. Partite vinte in B facendo mezzo tiro a porta, come contro il brescia, e portando a casa i tre punti soffrendo e difendendo il risultato per 100 minuti.

    Però gli va dato atto che il merito della rinascita è in buona parte il suo, oggi il napoli può permettersi un gioco più spregiudicato, poichè ha acquisito consapevolezza dei propri mezzi, grazie ad una squadra di giovani imbastita da un grande D.S. che sta crescendo insieme.

    Gli allenatori sono fatti così hanno le loro convinzioni, anzi fissazioni, Reja gioca con quel modulo da sempre 3-5-2 che spesso diventa 5-3-2 e non riesce a giocare diversamente, ma questo vale anche per gli altri.

    Prendi Spalletti, la Roma ha avuto una quantità di infortuni industriale, oltre a molte squalifiche, con tutti questi uomini in meno un allenatore con un minimo di buon senso dovrebbe fare un gioco meno spregiudicato, lasciando perdere quelle 4 mezze punte in avanti, eppure spalletti gioca solo in quel modo.

    Mancini l'anno scorso all'inter aveva una scelta di giocatori lunghissima, eppure schierava sempre stancovic anche se doveva giocare con una gamba sola, guarda ranieri quest'anno il suo esonero è solo una questione di ore, eppure i motivi del crollo juventino non sono certo solo i suoi.
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  7. #22
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ottima analisi, che condivido. Inoltre e' una gran brava persona, sempre pacato....misurato.....tenetevelo stretto!
    amate i vostri nemici

  8. #23
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    [QUOTE=ROSK;942304]Caro Cono, Reja come tutti gli allenatori, si
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  9. #24
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    [QUOTE=ralf081;942333]A mio avviso,ci sono alcune inesattezze. Reja ha fatto la difesa a 3 o 5 per la prima volta a Napoli dopo '75' anni di carriera. Il discorso degli altri allenatori poi...gli allenatori non sono fissati : non si pu
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  10. #25
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Allora,detto in parole povere,non sono d'accordo con la tua analisi.
    Di mestieri difficili e bastardi nel calcio,sono ben altri a prescindere dall'allenatore e dal suo modo d'impostazione.
    Poi,Zalayeta, è fuori condizione e si deve sedere un pò in panchina senza fare storie...fa troppi capricci, non deve rompere i zebedei.
    Cioè...sto fatto che ha voluto giocare lui ,perché è un ex della Juventus, può essere compreso fino a un certo punto... si deve pensare al bene della squadra e non agli 'schiribizzi' dei singoli.
    A Roma spero giochi il Tanque.Assolutamente!
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  11. #26
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    [QUOTE=ralf081;943332]Allora,detto in parole povere,non sono d'accordo con la tua analisi.
    Di mestieri difficili e bastardi nel calcio,sono ben altri a prescindere dall'allenatore e dal suo modo d'impostazione.
    Poi,Zalayeta,
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  12. #27
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    [QUOTE=ROSK;943547]Ecco bravo non agrovvelarti in tecnicismi da allenatore e poi quali sarebbero i mestieri bastardi nel calcio a prescindere dall'allenatore, b
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  13. #28
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Con tutto il rispetto, che posso portarti perch
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  14. #29
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Tu credi che Reja,sia colui il quale abbia fatto tutto cio?O Marino che ha costruito tutto cio...andando a prendere giocatori mirati e poi,senza fare stravolgimenti,valutati a livello economico?A me,non interessa l'allenatore di spessore ne tantomeno il giocatore.Il progetto è tutto merito di Marino che ha scelto i giocatori, che di conseguenza utilizzava Reja...!
    Ti assicuro,inoltre,che se c fosse stato un allenatore di serie C,il Napoli girava sempre allo stesso modo.Ovviamente non potremmo mai saperlo.
    In sostanza,ti ripeto,Reja ha giostrato un qualcosa che ha costruito Marino,niente di che...anzi deve reputarsi fortunato ad allenare questi campioni(forse ho osato) che stanno crescendo.
    Sulle acclamazioni di Edmundo e(aggiungo) sulla 'festa' di Gaucci illusoria?!Ma neanche per l'anticamera del cervello m'è passato di andare perchè sapevo che era un'offesa alla mia citta' nonchè al tifoso stesso.Tranquillo.
    Detto questo,Forza Napoli sempre.
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  15. #30
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Hai proprio un concetto strano dei ruoli nel calcio, se fosse come dici te, allora perch
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato