Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 101

Discussione: Napoli Club Discutere.it

  1. #31
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Appunto essendo un mio concetto,lo rispetto,non ti credere che io sia uno che se ,vince Reja sono subito ad esaltarlo,poi la domenica successeva perde e,di conseguenza,a criticarlo...io la vedo cosi...sempre.Mi soffermo qui.
    Ma ora pensiamo alla Lazio...Forza ragazzi!!
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    chi mi porta a ved
    la fame vien ganjando..

  3. #33
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    La B ti va' bene lo stesso?Io,sono un assiduo frequentore di questa curva,ma va ,anche, bene la A.
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    nella A mi sa che ci divertiamo dippi
    la fame vien ganjando..

  5. #35
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Lazio Napoli 0-1


    Il Napoli soffre per 40 minuti la supremazia laziale spremendo una sola occasione (23
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  6. #36
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Complimenti, potete anche puntare alla champions.
    amate i vostri nemici

  7. #37
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Qui in città si respira quest'aria,ma,personalmente rimango con i piedi ben saldati in terra.La squadra è giovane, ed essendo tale non risente delle partite che si giocano anche dopo tre giorni.Puo' solo migliorare.
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  8. #38
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Che emozione rivedere dopo tanti anni il napoli in vetta.....

    Ralf, ma st
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  9. #39
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Denis ha bisogno di fiducia certo...ha sbagliato,non solo a Roma,limpide palle goalma, ora come ora,lo vedo in un momento di forma,comunque,accettabile.
    Io credo che se si sblocchi, anche al San Paolo,fara' certamente una decina di goal.Lo spero davvero....
    Per Zalayeta aspetto,invece,che si riprenda del tutto fisicamente,perchè si nota ancora che è macchinoso ma è normale per uno che ha subito un delicato intervento chirurgico.Abbiamo bisogno anche dei suoi goal...lui negli ultimi 16 metri è uno che non perdona(è,maledettamente,capitato il contrario a Lisbona....!?!?!?Ma tant'è, puo' succedere... ).
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  10. #40
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Napoli Reggina 3-0

    Sintesi presa da fonte.
    La partita si mette benissimo. La Reggina è tutta dietro abbandonando in avanti il combattivo Corradi addomesticato dal rientrante Cannavaro. La squadra calabrese è zeppa di difensori, ma fa poco pressing e non riesce mai a ripartire. Il Napoli la tiene sotto scatto. Perché è un Napoli voglioso e veloce.
    Manovre ariose e rapide. Concerto azzurro per voci (Gargano, Mannini, Hamsik) e solisti (Lavezzi, Denis). La difesa non viene mai impegnata. La Reggina si affaccerà nell’area napoletana solo al 44’.
    C’è solo il Napoli in campo. Hamsik ha acceso la luce e Denis ha acceso i razzi, Lavezzi è uno scoiattolo imprendibile sotto la pioggia, Pazienza domina a centrocampo, Mannini spinge sulla sinistra. Il raddoppio è inevitabile. Il Pocho ne fa fuori tre, l’ultima linea difensiva della Reggina si pianta davanti ai prodigi dell’argentino, scatta Hamsik sull’invito di Lavezzi. Il principino potrebbe tirare e far gol, invita invece il portiere all’uscita, lo evita a serve a Denis la battuta finale a porta vuota (16’). Scrosciano gli applausi.
    S’abbassano le luci dello stadio come a dire andiamocene a casa, la partita è finita. Il Napoli rifiata dopo la partenza fulminante. Però sfiora il gol con Maggio (26’). Non arretra. Gli azzurri stanno stabilmente nella metà campo calabrese. Un altro gol sfiorato. Da un rimpallo su Hamsik, Lavezzi si proietta a destra, solo davanti al portiere che compie un miracolo respingendo il tiro dell’argentino (35’).
    Più pioggia che gioco nella ripresa. La Reggina tenta il tutto per tutto. Si sposta in avanti con Barreto e Barillà a sostegno di Corradi. Il Napoli aspetta e prepara l’agguato. Sul cross di Barillà, Corradi si fa trovare troppo dietro per spingere la palla in rete (53’). Replica del Napoli. Solita rumba di Lavezzi che ne semina tre e affida a Mannini la conclusione: esterno della rete (55’).
    Lampi selvaggi per scuotere il match. Il campo si fa pesante e il Napoli si risparmia. Tre partite in una settimana, ancora un cammino pesante. Ma la squadra azzurra è lanciatissima. Non accusa la fatica. Vuole strabiliare. La Reggina impiega elementi freschi a sostegno dell’attacco: Di Gennaro per Barillà (61’), Rakic per Corradi (68’). La Reggina trasforma il suo assetto in un 3-4-2-1. Bazzecole tattiche.
    Fra i due cambi, Denis fa centro per la terza volta. Punita la squadra calabrese tutta in avanti. Un rilancio raggiunge Maggio. In proiezione offensiva, gli azzurri sono quattro contro due. Pennellata dell’esterno e tocco in rete di Denis (63’). Esagerato.
    Si fa male Santacroce ed entra Aronica (68’) a sinistra con Contini centrale e Cannavaro sulla destra. Il Napoli non rinuncia ad attaccare e la Reggina salva sempre in affanno. C’è anche Hallfredsson per Barreto (74’). La Reggina fa più possesso palla, ma rimane lontana dal bersaglio. Navarro (Iezzo infortunato) concede una respinta a pugni per gli applausi della folla su cross di Rakic (75’). Vuole divertirsi anche il gigantesco portiere argentino.
    L’uscita di Lavezzi per Zalayeta (77’) serve per l’ovazione al funambolo e per risparmiarlo in vista del match di domenica sera a San Siro col Milan. C’è anche spazio per Montervino (81’ per Maggio). Si aspetta solo la fine. La partita non dice più nulla. Ma non è che il Napoli scompaia. E’ ben presente in campo, controlla il match, però non si spreca più negli “affondo”.

    Gli azzurri rimangono saldamente in testa con l’Udinese. Staccata di un punto l’Inter fermata a Firenze (0-0). Domenica sera partitissima a San Siro. Il Milan è a un punto e aspira al sorpasso. Ma questo Napoli è capace di sorprendere ancora. Il Milan lascia giocare e ci saranno spazi invitanti. Lavezzi prepara il suo impeto elettrico e ora c’è un Denis cannoniere, e Hamsik è tornato a brillare. Rientrerà Blasi, centrocampo al completo. Sarà una partitissima tutta da vedere. Con questo Napoli siamo tutti surdati ‘nnamurati

    Beh...che dire?Vittoria meritata,sono troppo contento...la squadra,piano piano,sta trovando una sua fisionomia tattica importante.Grande Denis con la sua tripletta,immenso Lavezzi,in ripresa Hamsik...poi che dire di Santacroce?!Un gigante in difesa!Bene tutti davvero.Ora si va' a Milano con la convinzione di voler far bene ma senza essere spavaldi.
    FORZA AZZURRI!!!
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  11. #41
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    E bravo il Napoli....
    Restate con i piedi per terra, dici... beh, a mio avviso fate bene.. il campionato
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  12. #42
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Una vittoria importante, non tanto per il tre a zero, ma per l'ennesima prova di carattere della squadra, il Napoli l'anno scorso aveva dimostrato di essere grande con le grandi, battendo in casa Inter,Juve,Fiore, ma rimediando figuracce con squadre pi
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  13. #43
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Forza napoli...
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  14. #44
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    [QUOTE=Renella;945544]E bravo il Napoli....
    Restate con i piedi per terra, dici... beh, a mio avviso fate bene.. il campionato
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  15. #45
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
    Una vittoria importante, non tanto per il tre a zero, ma per l'ennesima prova di carattere della squadra, il Napoli l'anno scorso aveva dimostrato di essere grande con le grandi, battendo in casa Inter,Juve,Fiore, ma rimediando figuracce con squadre più alla sua portata.

    Proprio l'anno scorso in casa contro la reggina agguantò un pareggio alla fine della gara. Questo è un segnale di grande maturità della squadra...

    ... pensa ralf che la gazzetta dello sport a santacroce gli da solo 6, ed anche nella partita contro la Lazio dove secondo me ha giocato ancora meglio, poichè più impegnato, gli aveva dato non più di 6,5.....


    .... ora vediamo domenica con il Milan, se ci sarà, quale sarà il voto dela gazza...haaa sti Milanesi!!
    Da queste partite si vede la vera caratura della squadra,ieri però devo essere sincero(e non me ne voglia un 'reggino' presente nel forum) ma ho visto una squadra fantasma,praticamente ha fatto poco o nulla.Spero per loro in un cambio di marcia assolutamente.
    La Gazzetta ,ROSK?Guarda mi da i nervi...e ne so' qualcosa quando giocavo al fantacalcio dando voti assurdi,a mio parere.Il 6 non è andato soltanto a lui...ma tant'è.Poco importa.
    Santacroce è un 'mostro' in difesa,puo' solo migliorare.
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato