Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Milano donna p/e '09

  1. #1

    Milano donna p/e '09

    Si

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non avverto il bisogno di partecipare ad una sfilata di mero esibizionismo del vestiario per scopi commerciali.
    Potrei decidere di parteciparvi se riuscissi ad escogitare un modo per stimolare le modelle ad inciampare picchiando la faccia per terra, senza essere scoperto, oppure produrre una figuraccia allo stilista di turno.
    Mi divertirei un mondo.

    Quando ho necessità di aggiornare il mio guardaroba (accade spesso) semplicemente mi reco nei negozi di abbigliamento e ricerco l'oggetto che mi interessa in modo certosino, non disdegnando linee e stili attuali, purchè rispecchino le mie preferenze anche cromatiche e stilistiche che ho da sempre.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-10-2008 alle 14:25

  3. #3
    a me piacerebbe partecipare ad una sfilata x vedere come è organizzata...nel backstage.
    mi piacerebbe vedere le prove...sono parecchio interessato all'organizzazione di questo tipo di eventi,mi affascina un sacco.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di aria
    Data Registrazione
    27/11/07
    Messaggi
    452
    Una volta sono andata ad una sfilata, non ai livelli di alta moda milanesi... intendiamoci......
    però mi è piaciuta un sacco, c'era la presentazione delle collezioni di benetton, sisley, denny rose, fly girl... ed altre che non ricordo... per concludere abiti sposa e trucco creativo...
    seguire buffet...

    sono andata invitata da una mica che sfilava per l'occasione... e mi sono divertita tanto...

    mi piacerebbe tantisssssssssssssssssssssssimo assistere alle sfilate a Milano... si è su un altro pianeta credo!!!

    e poi che bello sentire parlare di moda estate...
    io adoro gli schort, li porto sia da giorno (con infradito) che da sera (tacchi alti, decoltè o sandalino)...
    Niente gonne... peccato, a me piacciono molto...


  5. #5
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    [QUOTE=IL BOTTY;935958]I trend nati sono molti, tra i tanti a farla da padrone per la prossima estate saranno gli abiti a farfalla, o comunque lunghi, morbidi e freschi, poche minigonne, vinceranno gli short, la donna si scoprir
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  6. #6
    [quote=LaZia;936103]Praticamente la stessa moda di quest'estate, e quella prima ancora.Per quanto riguarda il svestirsi di meno ce lo propinano ogni anno, e ogni estate vedo sempre zoccoloni con top,minigonne,zeppe per la felicit

  7. #7
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Lui infatti si tromba solo zoccole.
    Ma andare in giro con lo zio 50enne sul bmw cabrio mentre lui si mette a posto il codino alla corona ha il suo perchè.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    E concludo dicendo che un anno fa sono stata alla sfilata della Marini con mio zio pappone, una porcheria.
    deludi.

  9. #9
    Opinionista L'avatar di alessia=]
    Data Registrazione
    29/02/08
    Messaggi
    167
    anch'io vorrei assistere ad un evento del genere...ultimamente mi interessa molto questo campo
    "E' una cosa grossa uccidere un uomo: gli levi tutto quello che ha, e tutto quello che sperava di avere."

  10. #10
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    ma che eccitazione! MILANO DONNA!!!!!! Oddio......che eccitazione....................................... .

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,339
    Ho seguito alcune sfilate, anche se a livelli molto più modesti, ma sinceramente non mi entusiasmano affatto. Forse la parte del backstage sarebbe più divertente da seguire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    ma che eccitazione! MILANO DONNA!!!!!! Oddio......che eccitazione....................................... .
    vedi di piantarla.
    alla prossima scatta il ban.
    Ultima modifica di IL BOTTY; 31-10-2008 alle 16:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato