Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Proviamo a descriverci

  1. #1
    PRIGIONIERA NEL CASTELLO L'avatar di Oregon
    Data Registrazione
    09/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    532

    Proviamo a descriverci

    Vi va di descrivervi come siete fisicamente e interiormente, senza dimenticare di dire solo la verit

  2. #2
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=alihai]Vi va di descrivervi come siete fisicamente e interiormente, senza dimenticare di dire solo la verit
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  3. #3
    PRIGIONIERA NEL CASTELLO L'avatar di Oregon
    Data Registrazione
    09/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    532
    Ok, allora vi parlero' di me(coro"e chi se ne frega")
    Sono altina 166, peso 59, capelli corti corti biondo chiaro,e fin qui tutto piatto.
    Ho praticato, ma senza impegno, qualche sport,tipo 1 mese di giuggizzu (mi secca andare a vedere come si scrive correttamente) ma all'ennesima volta che un omaccione mi metteva a tappeto, ho capito che non faceva per me!
    Tennis, altra nota dolente...il mio povero avversario di turno era costretto a fare kilometri da un lato all'altro del campo, e dava forfait!
    Meglio sport in solitario, tipo mountain bike o barca a remi, mi piace il mare e il silenzio che vi regna....
    Interiormente sono una che si commuove molto, piango spessissimo, sopratutto al cinema e soffro esageratamente se vedo persone che soffrono per motivi di vario genere, per bisogno o per problemi legati alla vita....non voglio annoiarvi troppo, il resto poi....

  4. #4
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    Citazione Originariamente Scritto da alihai
    Ok, allora vi parlero' di me(coro"e chi se ne frega")
    Sono altina 166, peso 59, capelli corti corti biondo chiaro,e fin qui tutto piatto.
    Ho praticato, ma senza impegno, qualche sport,tipo 1 mese di giuggizzu (mi secca andare a vedere come si scrive correttamente) ma all'ennesima volta che un omaccione mi metteva a tappeto, ho capito che non faceva per me!
    Tennis, altra nota dolente...il mio povero avversario di turno era costretto a fare kilometri da un lato all'altro del campo, e dava forfait!
    Meglio sport in solitario, tipo mountain bike o barca a remi, mi piace il mare e il silenzio che vi regna....
    Interiormente sono una che si commuove molto, piango spessissimo, sopratutto al cinema e soffro esageratamente se vedo persone che soffrono per motivi di vario genere, per bisogno o per problemi legati alla vita....non voglio annoiarvi troppo, il resto poi....
    e mica annoi? tutt'altro... ma perch
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  5. #5
    PRIGIONIERA NEL CASTELLO L'avatar di Oregon
    Data Registrazione
    09/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    532
    Il tuo viso impertinente mi invoglierebbe a dirtelo, ma per adesso, non posso....quando diventeremo + amici te lo dir

  6. #6
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=alihai]Il tuo viso impertinente mi invoglierebbe a dirtelo, ma per adesso, non posso....quando diventeremo + amici te lo dir
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  7. #7
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Che carina Alihai!
    Dunque, io sono alta 170cm e peso circa 60([SIZE=1]anche di pi
    Bia

  8. #8
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    mh? provo a descrivermi.... Sono "alta" 1.56, ho gli occhi scuri che molti descrivono profondi e pungenti, capelli castani, scuri e lisci medio-lunghi, carnagione chiara. Ho qualche aspetto mediterraneo, orientale (pi
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  9. #9
    mimi75
    Guest
    ciao io sono 1.70 mora capelli cortidietro e lunghi davanti cicciottella (tanto agli uomini piacciono.......)na frega!!!!di carattere sono lunatica permalosa dolce e sensibile nn mi piace la falsita' e odio le persone ipocrite..amo stare in mezzo alla gente pero amo anche un po la solitudine...i miei amici dicono che ho un grande dono!!!!!!riesco ad ascoltare tutti i problemi degli altri e a dare consigli utili..pero' io dei miei nn ne riesco a parlare ho paura di essere giudicata.
    il tempo liberonn loimpiego in nessun modo x che il mio lavoro me ne lascia poco.in fine mi ritengo una persona semplice onesta pero' quando mi girano guai a chi mi sta vicino..ciao carissima.

  10. #10
    Opinionista L'avatar di PazTesT
    Data Registrazione
    09/07/05
    Località
    Pescara
    Messaggi
    307
    tocca a me.altezza 1.65 (+/-) non mi peso mai per

  11. #11
    L'avatar di Agatone
    Data Registrazione
    20/06/05
    Località
    Insubria
    Messaggi
    500
    Ci sto...sono alto 1.76m e peso 84Kg, capelli lunghetti, appena sopra la spalla, di un castano chiaro...occhi verdi, carnagione chiara...sono abbastanza vivace ed esuberante, spiritoso e non riesco mai a chiudere la mia maledetta boccaccia...
    purtroppo ogni tanto sono un po' arrogante, anche se sto imparando a controllarmi...
    Beh, che volete che vi dica, non

  12. #12
    PRIGIONIERA NEL CASTELLO L'avatar di Oregon
    Data Registrazione
    09/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    532
    in questa scatoletta di plastica e microchip, soprattutto qui, in Discutere, ci sono persone straordinarie di preziosa umanit

  13. #13
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    180 x 75 kg, pelle chiara occhi e capelli scuri, non so se sono bello ma di sicuro ho una faccia che prende per il c...lo!
    questo
    Mototopo

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,238
    Ho sempre odiato descrivermi, non so mai cosa dire, ma ve lo devo, almeno al raduno non vi spaventerete troppo, e arriverete preparati!!!

    Non sono molto alta (1,65), qualche chilo di troppo, ho capelli castano chiaro-biondo lunghi fino a met
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    vediamo come sono fatta:,mmm complicata e rompiballe, testarda, per animo fedele alle persone a cui voglio bene,sensibile anche troppo,per questo piango troppo per gli altri per me insomma una frignona di qualit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato