Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Proviamo a descriverci

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/02/05
    Località
    molise
    Messaggi
    614
    partecipo anch'io a questo 3D: allora, vediamo un p

  2. #17
    Utente registrato
    Data Registrazione
    29/01/05
    Messaggi
    4,496
    Oh! Vediamo

  3. #18
    Hum... fisicamente sono alto, 1 e 80, anche se mooolto magro, a dispetto del volume di cose che posso mangiare durante i pasti (e non solo).
    Ultimamente mi son stabilizzato sui 66 Kg, anche se mangio per due persone

    Capelli rasati (dopo un scommessa persa), pizzetto, occhiali da vista, che mi piace cambiare, per "variare" il mio viso, mani normali, magre, carnagione chiara... E mi scotto facilmente....

    Adoto viaggiare, fare fotografie, scrivere ogni volta che posso... Mi piace potermi rendere utile, e se so che c'
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #19
    Utente registrato
    Data Registrazione
    29/01/05
    Messaggi
    4,496
    Xil, se fossi senza il pizzetto e con i denti storti assomiglieresti al mio tipo ideale.
    Hai anche qualche cicatrice?

  5. #20
    Citazione Originariamente Scritto da rabutin-chantal
    Xil, se fossi senza il pizzetto e con i denti storti assomiglieresti al mio tipo ideale.
    Hai anche qualche cicatrice?
    La via dove abito
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    29/01/05
    Messaggi
    4,496
    Che peccato!

  7. #22
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Sono alto 187cm ho i capelli castani e li porto solitamente corti e arruffati. Non ho le corna da diavolo ho un fisico piuttosto sviluppato, proporzionato, non proprio asciutto.
    Un testone che porto con fierezza. Qualche tratto semita nei lineamenti, gli occhi castani. A volte porto baffi e pizzo, a volte li taglio e sembro un altro
    Ho un po' di pancetta inestinguibile di cui vado piuttosto fiero. Quando correvo avevo anche un bel , ora mi sono un po' infiacchito. Non mi peso da un po', ma dovrei stare fra i 90 e il quintale.

    Faccio facilmente comunella, sia con le donne che con gli uomini. Sono considerato un tipo estroverso e di compagnia... Ho spesso un atteggiamento provocatorio, e questo mi ha anche messo in difficolt
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/05/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    487
    sono alta 1,58 per 65kg bionda occhi grigio-azzurro,capelli medio lunghi mi piace andare in palestra lavorare a maglia ricamare e vado pazza per i mercatini,molto lunatica cambio facilmente umore,sono sensibile e una delle doti che tutti mi riconoscono
    la notte non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato