Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chi vota il Popolo della libert

  1. #1
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762

    Chi vota il Popolo della libert

    [B]il partito di berlusconi gode della maggior percentuale di

  2. #2
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    Vedo che sdem si prodiga spesso a mostrare quanto sia stupido chi vota PDL e quanto invece sia intelligente ed intellettuale la Toscana che nn lo vota.
    Credo che le persone in Italia che possano votare con criterio siano il 2%, quindi il 98% fa una scelta dettata da un sentimento vago, spesso ingiustificato dai fatti verso qualcosa.
    E' il problema della democrazia, capace di giudicare le persone riguardo alla pertinenza che hanno in un determinato sistema, capace anche di cambiare il sistema e creare nuove persone intelligenti e nuovi stupidi.
    E' impossibile uscire da questo ragionamento,
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  3. #3
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio

    Molti si dicono cattolici praticanti
    Questa mi piace.
    "Si dicono"...che cazzo vuol dire?
    Un sondaggio è tutto basato su quello che uno dice di essere, di fare o di votare.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  4. #4
    tutti argomenti elusivi e privi di fondamenta basilari. Il Comunismo è, è stato, e sara' sempre un cancro della societa'.Punto.
    Qualunnque altra alternativa sara' migliore.

  5. #5
    [QUOTE=Paolo Calcagni;938419]tutti argomenti elusivi e privi di fondamenta basilari. Il Comunismo
    The black and green scarecrow is sadder than me,
    but now he's resigned to his fate
    'cause life's not unkind.
    He doesn't mind.
    He stood in a field where barley grows.

  6. #6
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da nAn Visualizza Messaggio
    Quindi essedi&emme tranquillizzati, ci sono passato anche io, pensavo che per votare il PDL bisognava veramente essere idioti, poi ho conosciuto elettori di Rifondazione, PIDDI e sono idioti uguali.
    questo

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/12/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    756
    Citazione Originariamente Scritto da nAn Visualizza Messaggio
    Vedo che sdem si prodiga spesso a mostrare quanto sia stupido chi vota PDL e quanto invece sia intelligente ed intellettuale la Toscana che nn lo vota.
    Credo che le persone in Italia che possano votare con criterio siano il 2%, quindi il 98% fa una scelta dettata da un sentimento vago, spesso ingiustificato dai fatti verso qualcosa.
    E' il problema della democrazia, capace di giudicare le persone riguardo alla pertinenza che hanno in un determinato sistema, capace anche di cambiare il sistema e creare nuove persone intelligenti e nuovi stupidi.
    E' impossibile uscire da questo ragionamento, è impossibile perché vige la dittatura della maggioranza.
    Io credo non esistano persone stupide, non credo esistano scelte stupide, penso solo che il PDL sia una delle mille derive possibili di un sistema democratico che esalta la soggettività di massa e non cerca mai l'oggettività.

    Quindi essedi&emme tranquillizzati, ci sono passato anche io, pensavo che per votare il PDL bisognava veramente essere idioti, poi ho conosciuto elettori di Rifondazione, PIDDI e sono idioti uguali. E continuo a votare sinistra perché rappresenta una corrente scientifica che non sarà mai seguita da chi voto.

    Ciò sembra triste e perdente, ma è quello che faccio.
    A parte le ultime cinque righe straquoto e aggiungo che è stupido pure chi ha fatto il post perchè ha postato notizie vecchie antecedenti le elazioni dello scosrso 14 aprile... vediamo ora come stanno le cose?

    Chi vota a Snistra è intelligentpe perchè spesso è un intellettuale o persona con elevato titolo di studio!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Calcagni Visualizza Messaggio
    tutti argomenti elusivi e privi di fondamenta basilari. Il Comunismo è, è stato, e sara' sempre un cancro della societa'.Punto.
    Qualunnque altra alternativa sara' migliore.

    Il vero Cancro della società erano, sono e saranno i capitalisti liberisti alla Berlusconi
    come questa grave crisi economica ci stà dimostrando!


    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    questo è verissimo, xò ammetterai che mentre la totalità di coloro che votano pdl sono idioti e/o ignoranti, una parte di coloro che votano a sinistra non sono di certo così
    La maggior parte di quelli che vota PD o a Snistra non è idiota a diferenza di chi vota a destra!

  8. #8
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    Non credo che avere un titolo di studio elevato sia corrispettivo di grande intelligenza.
    Anzi.
    Parla uno che vuole avere almeno 3 lauree e cerca di imparare 2-3 lingue extraeuropee che ha tanto da imparare e poco da insegnare a tanti tanti operai 3a elementare.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato