Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: vacanze

  1. #1
    mimi75
    Guest

    vacanze

    ciao atutti sono tornata ieri da venezia..una citta bellissima ma molto molto cara.stavo pensando tra me eme!!!!poi ci lamentiamo che noi italiani andiamo fuori all estero afare le vacanze! ma prima di parlare perche gli albergatori ristorant. bar e tutti i servizi pubblici nn si fanno un esme di coscienza ????? secondo me cosi impoveriamo il nostro paese..son daccordo che hanno tante spese pero il turismo cosi andra a finirepensate 2 colazioni

  2. #2
    Che ormai gli alberghi costano una follia... Che per andare in vacanza c'
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #3
    L'avatar di Agatone
    Data Registrazione
    20/06/05
    Località
    Insubria
    Messaggi
    500
    Beh, non posso darvi torto, per

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Merlino
    Data Registrazione
    03/06/05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    41
    E' vero, muoversi

  5. #5
    L'avatar di Agatone
    Data Registrazione
    20/06/05
    Località
    Insubria
    Messaggi
    500
    [QUOTE=Merlino]
    Al fine di risparmiare, per il soggiorno

  6. #6
    mimi75
    Guest
    quello che voglio dire ioe che la gente preferisce uscire dall'italia quindi il nostro bellissimo paese andra a morire!!!!ed e un peccato..xche nn ci diamo una calmata?sui prezzi???

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da mimi75
    quello che voglio dire ioe che la gente preferisce uscire dall'italia quindi il nostro bellissimo paese andra a morire!!!!ed e un peccato..xche nn ci diamo una calmata?sui prezzi???
    E' come chiedere di abbassare il prezzo spropositato del petrolio. Una chimera.
    I gestori di albergi e ristoranti li abbasseranno quando molti esercenti andranno in fallimento, o saranno sull'orlo della bancarotta. Allora per non fallire, abbasseranno i prezzi.

    Che poi, scusate, io faccio una semplice osservazione: In molti si lamentano dei prezzi spropositati degli alberghi, dei ristoranti, dei bar... E poi tutti vanno in vacanza in alvergoni spendendo cifre enormi senza batter ciglio, i ristoranti la sera sono pieni, e i bar pure. E i piccoli alberghi, e le pensioni, in cui si spende poco, inspiegabilmente faticno a trovare clienti? ho dei carissimi amici che hanno una piccola pensione vicino Cesenatico. A luglio ho pagato 35 euro per una pensione completa, con posto auto. Camere semplici, con bagno privato. E mi diceva che per agosto ha faticato a trovare clienti, che aveva delle camere vuote....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #8
    mimi75
    Guest
    si e vero gli alberghi bar ecc sono pieni pero' sappi che quella e gente che magari poin a casa mangia pane e cipolla..l'anno scorso sono andata in crociera e c'eramo certi di fianco al nostro tavolo che bevevano vini e champagne a volonta'poi la sera li vedavamo a riempire bottiglie di acqua nel risto self service dove acqua nn si pagava...perche l'acqua costava 2.00 a bottiglia.io sono stata a venezia e il mio nn era un albergone con balcone che si affacciava su piazza s.marco a 5stelle ...ma na pensioncina a 2 stelle ...spiegami una cosa perche da noi un caffe costa 0.70cent. e a venezia lo pagato 3.00??????

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da mimi75
    si e vero gli alberghi bar ecc sono pieni pero' sappi che quella e gente che magari poin a casa mangia pane e cipolla..l'anno scorso sono andata in crociera e c'eramo certi di fianco al nostro tavolo che bevevano vini e champagne a volonta'poi la sera li vedavamo a riempire bottiglie di acqua nel risto self service dove acqua nn si pagava...perche l'acqua costava 2.00 a bottiglia.io sono stata a venezia e il mio nn era un albergone con balcone che si affacciava su piazza s.marco a 5stelle ...ma na pensioncina a 2 stelle ...spiegami una cosa perche da noi un caffe costa 0.70cent. e a venezia lo pagato 3.00??????
    La mia osservazione, deriva dal fatto che non capisco perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #10
    mimi75
    Guest
    [QUOTE=Xilinx23]La mia osservazione, deriva dal fatto che non capisco perch

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da mimi75
    be caro mio io quest'anno ho aquistato un negozio be sono stata in vacanza pero prima mi son fatta 2 conti se ci sono andata e x che ci potevo andare non sono stata ignorante come dici tu..nn sono come certa gente che x uscirsene un po prende il prewstito in banca ..caro.....
    Lo so, il mio
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #12
    mimi75
    Guest
    [QUOTE=Xilinx23]Lo so, il mio

  13. #13
    Pensavo solo te la fossi presa....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #14
    mimi75
    Guest
    nono....tutto ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato