Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 318

Discussione: Organizzazione contro le ragazze italiane che se la tirano troppo

  1. #91
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    C'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #92
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    lazia è diventata il mio idolo... ti vorrei incontrare (non con finalità sessuali)

  3. #93
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=LaZia;939450]Sicuro?
    Una ragazza di caserta che abita dalle mie parti (si
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  4. #94
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=sd&m;939474]lazia
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  5. #95
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da voxvox Visualizza Messaggio
    Non l'hai ancora capito che e' una battaglia persa?

    Ti suggerisco il Canada o la Scandinavia. Spero di incontrarti la un giorno.

    (cit. "Perché la lontananza è l'unica vendetta; è l'unico perdono!")


    [ti saluta dimitri :P]
    si lo so che è una battaglia persa... in un paese in cui esiste la punibilità penale x uso personale di droghe diverse da alcol e tabacco, in cui è vietata la prostituzione, l'eutanasia, il nudismo, in cui non esistono forme di riconoscimento giuridiche x le coppie di fatto etero ed omo, e in cui berlusconi rivince le elezioni x la terza volta, so già che è tempo sprecato... comunque com'è la situazione in canada?
    ah fra un annetto circa dovrei andare con dei miei amici in danimarca x qualche mese x un'esperienza di lavoro... va da se che x me l'ideale sarebbe conoscere e sposare una ragazza di lì

  6. #96
    Revenge
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    Macccosavuoldireee??
    L'ultima volta che sono andata al magnolia a milano mi sono ritrovata in mezzo a un gruppo di bresciani che hanno iniziato ad offrirmi da bere blabla.
    Se mi si avvicina un ragazzo non alzo subito le difensive e anzi se è simpatico mi ci fermo volentieri a parlare anche se c'è il mio ragazzo a 2 metri di distanza (anche perchè è sempre l'oggetto del desiderio di 30enni strafatte e ubriache -.-), comunque se vedo che poi quello che inizia a menarmela un po' dico garbatamente dato che madre natura mi ha fatto una bocca anche per parlare che non sono interessata.Facendo cosi ho trovato solo un ragazzo che poi mi è stato addosso facendo il molesto, ma era ubriaco da far schifo.
    Non capisco perchè dobbiamo subito alzare sti scudi difensivi sinceramente..
    Aspetta.
    Se sono al bar e qualcuno si avvicina per offrirmi qualcosa,ben venga.
    Se sono fuori dal locale a fumarmi una sigaretta e qualcuno vuole scambiare due chiacchere con me non c'è niente di male,gli offro anche una sigaretta se vuole.
    Lavoro in un bar,ci so fare con gli ubriachi,e non ignoro la gente se mi parla.
    Ma se sto a fumare,tu mi fai "balliamo" io ti ripeto più volte di no,tu ti metti ad inseguirmi...beh,allora gli scudi li alzo.
    Ci sono stati casi che mi hanno anche toccata,cosa che non sopporto.
    Mi metto a prendere a schiaffi qualcuno in discoteca?
    Se qualcuno non mi interessa,seguendomi o toccandomi non cambia nulla,anzi peggiora solamente la situazione.

  7. #97
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Beh, due sono le cose: o se la tira, o è asociale. Io normalmente penso che se la tira, perchè lo trovo piu' normale. Comunque il discorso della Ste ha colto in pieno quello che volevo esprimere.
    O magari, semplicemente, non è interessata a socializzare con qualcuno che la abborda al bar o in discoteca. Non mi pare un delitto. Mi pare che ognuno abbia il sacrosanto diritto di scegliere se voglia o meno instaurare un dialogo con una persona, anche senza dover per forza passare per qualcuno che se la tira. Se io vado al bar a bermi un caffè, il mio unico intento è quello di bere il caffè. Non devo per forza dare retta a una persona che mi si avvicina per attaccare bottone. Men che meno devo per forza accettare che mi si offra da bere.
    Men che meno quando sono in discoteca a ballare e uno mi si mette a ballare di fronte. Se poi io mi giro dall'altra parte, non è che me la tiro: lui si è messo a ballare con me senza neppure chiedere, e io scelgo di non ballare con lui, e mi giro, punto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #98
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Esistono circostanze intermedie fra la totale asocialit

  9. #99
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    [B][COLOR="Green"]Quoto Dark e Revenge e aggiungo, riferendomi alla Zia...che sinceramente non mi sento lontana anni luce dall'argomento che si sta trattando, perch
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  10. #100
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=dark lady;939583]O magari, semplicemente, non

  11. #101
    Revenge
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    ognuno si comporta come si sente,
    Mi ha colpita questa tua frase.
    Dici che li si comportano come vogliono.
    Bene.
    Ma se io voglio comportarmi cos

  12. #102
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Revenge;939675]Mi ha colpita questa tua frase.
    Dici che li si comportano come vogliono.
    Bene.
    Ma se io voglio comportarmi cos

  13. #103
    Revenge
    Guest
    niente da fare eh...
    Vabbè,vado a fumare.

  14. #104
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=Revenge;939679]
    Vabb

  15. #105
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    .........
    gli unici che ancora resistono sono gli zerbini...
    Oppure quelli che le sanno "mettere in riga" e che sanno gestire in modo intelligente e malizioso certe situazioni, sfrittando a proprio favore il loro stesso eventuale atteggiamento di indifferenza ed altezzosità.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-10-2008 alle 13:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato