Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 19 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 318

Discussione: Organizzazione contro le ragazze italiane che se la tirano troppo

  1. #121
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Vabbe' allora son proprio cozza, adesso che ho scoperto questa dura realtà mi metto in angolo a piangere e già che ci sono mi tagliuzzo un po'.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  2. #122
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    sd&m posso chiederti quanti anni hai?
    - diana. link. subito.-

  3. #123

  4. #124
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    ok. allora punta alle donne un po' più grandei, dopo i 35 sentiamo di essere ormai merce in scadenza e subiamo un inzoccolimento repentino.

    compra tu i preservativi perché abbiamo anche l'orologio biologico che fa tic tac.

    fai tesoro di questi miei consigli e vai con dio.
    (hint: la mia amica svedese ha passato la trentina ed è ancora snella brillante bella e ha i cerbiatti che le mangiano i petali delle rose nel giardino)
    - diana. link. subito.-

  5. #125
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=lady cotard;939863]ok. allora punta alle donne un po' pi

  6. #126
    gianvito.it L'avatar di rubyn
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    in un luogo comune
    Messaggi
    3,821
    [QUOTE=dark lady;939583]O magari, semplicemente, non
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

  7. #127
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Si spera che non abbia secondi fini, c'hanno due fette di bresaola al posto della labbra brrrrrrr
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  8. #128
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    E se sei al bar e mentre bevi il caffè una signora arzilla attacca bottone, che fai?
    Improvviso una fretta estrema, un ritardo clamoroso, bevo il mio caffè alla velocità della luce e mi dileguo. La cosa peggiore sono le signore che attaccano bottone mentre fai la coda al supermercato, che magari già sei scazzato di tuo perché devi fare la coda, e di sentire le solite chiacchiere vuote (che tempo che fa oggi, e i pomodori sono troppo cari, e stasera preparo l'arrosto...) hai voglia meno che zero, e non puoi neppure dileguarti, visto che sei in coda. Così la tua insofferenza raggiunge livelli apicali, mentre la rompiscatole di turno sciorina tutta la storia della sua vita...

    Ripeto, mica bisogna essere scortesi e maleducati, ci mancherebbe altro. Per gentilezza se una persona ti rivolge la parola, rispondi anche, ma se non hai voglia di fare conversazione, perché mai sentirsi obbligati a farlo?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #129
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    su facebook ho trovato questo gruppo, cosa ne pensate??



    Organizzazione contro le ragazze italiane che se la tirano troppo

    Questa è una organizzazione nata per tutti coloro i quali sono convinti che le ragazze italiane se la tirino in maniera sproporzionata rispetto alle ragazze di quasi tutto il resto del mondo!

    1) Se pensate che solo in Italia anche i cessi se la tirano
    2) Se all'estero siete stati con ragazze fantastiche e magari anche ricche che in italia nn vi avrebbero neanche rivolto la parola
    3) Se emigrereste all'estero anche solo per questo motivo
    4) Se pensate che le ragazze svedesi siano adorabili
    5) Se pensate lo stesso delle ragazze inglesi, irlandesi, americane, norvegesi, francesi, spagnole, greche, russe, croate, slovacche, svizzere e chi più ne ha più ne metta

    ALLORA AIUTIAMOCI AD AFFRONTARE QUESTA BATTAGLIA PER UN'ITALIA MIGLIORE

    DIFFONDETE, cerchiamo insieme di raggiungere almeno un esercito di 10000, fate in modo che tutti sappiano che l'insurrezione è vicina.

    ****PRECISAZIONI****

    Per "TIRARSELA" non si intende il semplice rifiutare un invito a sfondo sessuale.

    Per noi "CHI SE LA TIRA" è la persona che respinge anche il semplice approccio fatto al solo scopo di socializzare.

    Ecco perchè questo gruppo è dedicato non solo agli uomini ma anche a tutte le donne che non ne possono più delle persone che, con un ingiustificato senso di superiorità, mostrano un atteggiamento ostile nei confronti degli altri."

    "Facciamo poi un evidente e preciso distinguo fra chi se la tira e chi si difende:
    timidezza e superbia sotto certe condizioni possono presentare gli stessi sintomi. Nel primo caso si pensa di non valere abbastanza per potersi rivolgere agli altri, nel secondo si pensa che gli altri non valgano abbastanza per potersi rivolgere a noi. L'effetto finale e' sempre quello del distacco ma le cause molto diverse.Speriamo quindi questa non sia una associazione contro le ragazze italiane che sono troppo timide". (...Manuel Mazzara)
    Rispondo brevemente.
    1) la media delle donne italiane è notevolmente superiore alla media delle donne degli altri paesi europei ed extraeuropei che ho visitato (forse con l'eccezione della Francia).
    Trattasi di notevole superiorità e non di dettagli trascurabili quanto a:
    a) aspetto fisico;
    b) abbigliamento;
    c) cura di sè stesse;
    d) femminilità.
    e) consapevolezza dei precedenti punti sub a), b), c) e d).
    2) I precedenti punti elencati fanno si che anche le donne che non sono propriamente Monica Bellucci o Ornella Muti (i famosi cessi), valorizzino tutto quello che del loro aspetto possono valorizzare.
    3) In considerazione dei precedenti punti non vedo alcun motivo al mondo per cui dovrebberlo darla a chiunque gliela chieda e darla via come fosse un frisbee, soprattutto se il richiedente la prestazione è un morto di figa privo di fascino e a corto di argomenti (e magari ubriaco).
    4) "Quella se la tira" è la quint'essenza del ragionamento del maschio sfigato: incapace di mettersi in gioco, incapace di rischiare un rifiuto, incapace di conquistare una donna, intimamente consapevole di essere uno sfigato e convinto per questo di non meritare una donna bella e affascinante.
    5) Considerare il fascino e la bellezza di una donna principalmente in base alla sua disponibilità sessuale è:
    a) limitativo
    b) sessista
    c) mercificatorio
    d) da poveri di spirito.
    6) Considerare la sessualità e l'esperienza sessuale principalmente in base alla quantità e al numero di rapporti genitali è:
    a) limitativo
    b) sessuofobico
    c) privo di fantasia
    d) angosciante
    Vi saluto.
    Ultima modifica di mat; 14-10-2008 alle 09:48
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  10. #130
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Prendi e porta a casa.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  11. #131
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=mat612000;940114]Rispondo brevemente.
    1) la media delle donne italiane

  12. #132
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Embè?
    Vogliamo ridurre la "liberazione sessuale" a una festa in discoteca in mutande?
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  13. #133
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    [QUOTE=mat612000;940114]Rispondo brevemente.
    1) la media delle donne italiane
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #134
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=mat612000;940149]Emb
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  15. #135
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    sd&m santoDDio smettila, non costringermi a postare le foto delle feste tra me e le mie amiche per dimostrarti quanto siamo belle noi italiane.


    no, sul serio. è buffo perché quando venivano in italia le sorelle del mio ex (canadese) tutti i nostri amici sbavavano come mastini napoletani, tutte alte bionde tettute e lui perplesso: ah vi piaccono? ma chi? ma davvero? bella?
    e si è trasferito in italia proprio perché innamorato delle donne italiane.
    prima di me dico eh, stava già in italia da un pezzo.

    quindi sd&m segui l'esempio e vai dove ti porta l'ormone, sarai un uomo più felice.

    e smetterai di ammorbare questo forum.
    - diana. link. subito.-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato