Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 111

Discussione: L

  1. #76
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    [QUOTE=Sousuke;944424][FONT="Comic Sans MS"]Tengo a precisare che ci sono determinati soggetti femminili che non solo si avvicinano a soggetti tristi, pessimisti, disfattisti, sarcastici anche con se stessi e semi-depressi a livello cronico ormai da decenni ma ne sono pure drammaticamente attratti a vari livelli, dato che essi producono in loro ilarit
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

  2. #77
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Preferisco che tu mi renda edotto della tua ilarità dal vivo, così potrò comprendere anche la comunicazione non verbale ma gestuale e percepire appieno il messaggio (raramente uso il cellulare in quanto lo considero uno strumento usato in modo troppo stupido ed invasivo, anche se solo della privacy : D).

  3. #78
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    [QUOTE=Sousuke;944526][FONT="Comic Sans MS"]Preferisco che tu mi renda edotto della tua [I]ilarit
    "Nulla si conosce interamente finch� non vi si � girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
    Arthur Schopenhauer

  4. #79
    anonima01
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;944472][FONT="Comic Sans MS"]Stai cercando di dire, implicitamente, che tu ti identifichi nella mia descrizione mentale di alcuni soggetti maschili e che alcuni, tra quest'ultimi, sono stati attratti da te anche per tale specifico motivo?

    Avevo disquisito sui soggetti femminili a causa della mia eterosessualit

  5. #80
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
    No non mi identifico nella tua descrizione in quanto io non mi avvicino a soggetti depressi , tristi e insoddisfatti perchè io stessa lo sono.
    Appunto. Quindi ti identifichi nella mia descrizione di alcuni soggetti maschili che producono attrazione in certi individui femminili, anche se l'attrazione ha ragioni diverse e con generi sessuali invertiti.
    Si sarò un pò depressa in questo periodo , ma non cerco le persone simili a me anzi , cerco di prendere la positività dalle persone che incontro e gli uomini che sono stati attratti da me lo sono stati proprio per la mia esuberanza e estroversione
    ..........
    Io parlavo di depressione, tristezza, pessimismo (anche dell'introspezione, che ho dimenticato di citare) e sarcasmo disfattista che sono presenti da innumerevoli anni ed ormai cronici, così cristallizzati da diventare i tratti distintivi del carattere/temperamento e della personalità rendendo possibile sfruttarli come un punto di forza, non quindi di un periodo limitato particolarmente negativo della propria vita, a prescindere che si abbia magari raggiunto obiettivi nemmeno lontanamente avvicinabili o pensabili da altri e che ci siano ottimi motivi per non essere insoddisfatti, a causa di una notevole esigenza verso se stessi e gli altri.
    Tali caratteri non escludono una forte determinazione, perseveranza od una intensa esuberanza in certe circostanze, come tu hai evidenziato.
    Infatti chi ha conoscuto la vera sofferenza teme meno certe potenziali situazioni negative future ed è in grado di superarle con meno difficoltà.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-10-2008 alle 02:27

  6. #81
    Opinionista L'avatar di latino70
    Data Registrazione
    11/12/05
    Località
    provincia di Brindisi
    Messaggi
    476
    [QUOTE=Pulsar;944419]Questa

  7. #82
    anonima01
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;944773]Appunto. Quindi ti identifichi nella mia descrizione di alcuni soggetti maschili che producono attrazione in certi individui femminili, anche se l'attrazione ha ragioni diverse e con generi sessuali invertiti.

    [FONT="Comic Sans MS"]Io parlavo di depressione, tristezza, pessimismo (anche dell'introspezione, che ho dimenticato di citare) e sarcasmo disfattista che sono presenti da innumerevoli anni ed ormai cronici, cos

  8. #83
    anonima01
    Guest
    [QUOTE=latino70;944411]Chiedo scusa per il mio sfogo scritto giorni fa, c

  9. #84
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Certo, fregatene, hai tutta la vita per rimediare a mancanze che avresti dovuto riconoscere e colmare un bel po' di tempo fa.

    Non ti preoccupare, tuttavia, gli altri non sono messi meglio.
    Nemmeno i cinici corazzati.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  10. #85
    anonima01
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Certo, fregatene, hai tutta la vita per rimediare a mancanze che avresti dovuto riconoscere e colmare un bel po' di tempo fa.

    Non ti preoccupare, tuttavia, gli altri non sono messi meglio.
    Nemmeno i cinici corazzati.
    Che 2 marroni con sta'storia di rimediare a mancanze che avresti dovuto riconoscere bla ,bla, bla ,bla

    Chi non ha peccato scagli la prima pietra .

  11. #86
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Citazione Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
    DATTI TEMPO, non avere fretta..
    Mi permetto solo di dire che il "datti tempo" a 20 ha una proiezione futuristica pi
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  12. #87
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
    Che 2 marroni con sta'storia di rimediare a mancanze che avresti dovuto riconoscere bla ,bla, bla ,bla

    Chi non ha peccato scagli la prima pietra .
    La vita non si allunga solo perche' ti metti a pestare i piedi.
    O perche' ti fai due marroni.

    40 anni e' una bella eta' per cominciare a pensare di essere un uomo, non il residuo di un ragazzo di 20.

    [QUOTE=Pulsar;944909]Mi permetto solo di dire che il "datti tempo" a 20 ha una proiezione futuristica pi
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  13. #88
    anonima01
    Guest
    [QUOTE=Pulsar;944909]Mi permetto solo di dire che il "datti tempo" a 20 ha una proiezione futuristica pi

  14. #89
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Citazione Originariamente Scritto da rossorubino Visualizza Messaggio
    ..chi ha la presunzione di credere che ci sia la stessa formula magica per accellerare i tempi credo non abbia capito molto del prossimo ........
    L'errore di base
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  15. #90
    anonima01
    Guest
    [QUOTE=Pulsar;944915]L'errore di base

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato