Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: senza voce...

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221

    senza voce...

    Uffa, sino tre settimane che ho problemi alla gola. Prima mi era venuto un mal di gola atroce, da non riuscire a deglutire. Poi mi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Bhe...non so quanto possa essere utile ma mia mamma quest'inverno mi ha detto che un rimedio "della nonna" per riprendere la voce
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221


    Cmq grazie, prover
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Si, per cantare (lo usavano i miei mici a teatro) puoi mangiare un acciuga, e mi raccomando bella salata...

    Per il mal di gola, che io ho spesso d'inverno, bevo mnolto latte caldo con del miele, che mi allevia il dolore, e poi prendo delle tisane, anche se ora mi sfugge i nome dell'infuso....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato