Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: la morte

  1. #1
    mimi75
    Guest

    la morte

    ciao a tutti vi capita mai di pensare aquel giorno ??? dove,quando e come sara'...io ci penso spesso nn so xche' e voi?

  2. #2
    non pensarci troppo..tanto sai che prima o poi ti capita..anche se ci pensi 1000volte al giorno..poi se ci pensi magari diventi triste!pensa ad altro

  3. #3
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    La morte
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  4. #4
    Moderazor L'avatar di Erazor
    Data Registrazione
    10/11/04
    Messaggi
    253
    non sar
    the e.razor Xperience - Erowid

  5. #5
    Messaggiero del Creatore L'avatar di FallenAngel
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    seconda stella a destra...
    Messaggi
    213
    Io sogno sempre il giorno del mio funerale.... bara nera lucida con sottofondo la marcia imperiale di Star Wars (quella di Darth Vader)
    Naaaa scherzi a parte non ci ho mai pensato seriamente
    [SIZE=1][I]Loro sono i messaggeri del creatore, sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.

    Non sono n

  6. #6
    Opinionista L'avatar di PazTesT
    Data Registrazione
    09/07/05
    Località
    Pescara
    Messaggi
    307
    Io nenche...cmq a me non mi dispiace tanto per me che ormai sar

  7. #7
    Opinionista L'avatar di z0m
    Data Registrazione
    21/06/05
    Località
    Sacile
    Messaggi
    70
    mi

  8. #8
    PRIGIONIERA NEL CASTELLO L'avatar di Oregon
    Data Registrazione
    09/08/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    532
    Cara Mimi',
    non so' se entrerai come ospite e avrai modo di leggere questo. Penso che la morte non va intesa come fine della vita e basta. A volte anke la perdita di un affetto, di una persona cara, di un'amica spegne una piccola fiammella dentro di te, e un po' ti fa morire, anke se continui a respirare.

    ma non dobbiamo lasciarci andare alle tristezze, ogni giorno riserva delle sorprese e cambiamenti di percorso radicali che possono dare un'impronta totalmente diversa alla tua e alla nostra esistenza.

    Avevo un amico, si chiamava Biagio, era laureando in medicina, era emofilico ed era anke un po' innamorato di me, lo confesso. Ma era garbato, dolcissimo e non mi faceva pesare il fatto che dal punto di vista amoroso non ricambiassi i suoi sentimenti, io gli volevo un gran bene, ma come amica.
    Passavamo molto tempo insieme,e lui mi diceva che anche una partitina di calcio tra a mici, per lui era un problema, un graffio, una piccola ferita poteva costargli un ricovero in ospedale. Oggi non c'e' piu', spesso mi capita di pensare a quell'angelo di nome Biagio......e mi vengono in mente alcune parole che lui mi disse una volta
    " Quando ti sembrer

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/05/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente Scritto da mimi75
    ciao a tutti vi capita mai di pensare aquel giorno ??? dove,quando e come sara'...io ci penso spesso nn so xche' e voi?
    cara mimi anche io penso spesso alla morte fin da quando ero piccola,allora mmi angosciava l'idea di perdere le persone a me care estavo malissimo e per esorcizzare questa paura cercavo di non pensarci,ma purtroppo ella
    la notte non

  10. #10
    io non penso tanto a quando sar
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  11. #11
    ho imparato che
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/05/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    487
    cara lucy vedo che siamo vittime dello stesso destino e come noi chiss
    la notte non

  13. #13
    io non avevo ancora 18 anni quando se ne andato!ora devo ammettere ho paura di perdere un altro caro!ora la morte mi fa paura!
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/05/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente Scritto da lucy pearl
    io non avevo ancora 18 anni quando se ne andato!ora devo ammettere ho paura di perdere un altro caro!ora la morte mi fa paura!
    anche a me f
    la notte non

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/05/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    487
    per lucy,vedi anche sein modo non esplicito stiamo parlando di loro li stiamo facendo rivivere attraverso noi,io sono sicura che loro ci sono sempre vicini e che sianofelici di ci
    la notte non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato