Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Soggiorno alle terme

  1. #1

    Soggiorno alle terme

    Nessuno ha mai fatto soggiorni in centri termali?

    Personalmente ho provato le Terme di Col
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #2
    qualche anno fa mi son fatto una settimana (quella di capodanno) a Porretta Terme.

    una manna.

    www.termediporretta.it

  3. #3
    Altre indicazioni su localit
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #4
    Per chi interessa, questo
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #5
    Mother, did it need to be so high?

  6. #6
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    A Saturnia ci sono anche delle piscine naturali calcaree, a gradoni, completamente gratis. Certo richiedono capacit

  7. #7
    Su consiglio di alcuni amici consiglio anche la Terme di Monticello a Monticello Brianza.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  8. #8
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    [QUOTE=nahui;983364]A Saturnia ci sono anche delle piscine naturali calcaree, a gradoni, completamente gratis. Certo richiedono capacit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/06/10
    Messaggi
    1
    ciao a tutti!
    grazie mille a xilinx23 per l'elenco dettagliato che ha postato qui.
    io vorrei aggiungere alle tue segnalazioni anche le terme di bagno di romagna. io ci sono stata inizialmente per fare un ciclo di cure inalatorie e mi sono trovata talmente bene con lo staff e nelle strutture che ho deciso di regalarmi anche un soggiorno benessere. le acque termali sono sui 45 gradi ma molto gradevoli, ci sono piscine, idromassaggi, grotte termali, palestre, spa orientali etc.
    i due hotel che posso consigliare per l'alloggio sono il roseo e quello di sant'agnese: bagno di romagna è un paesino grazioso nel bel mezzo del parco nazionale delle foreste casentinesi quindi è anche l'ideale per fare delle passeggiate nel verde oppure delle escursioni più impegnative a piedi o a cavallo. splendido in ogni stagione, anche autunno o inverno (io ho fatto il mio soggiorno benessere proprio quando c'era la neve fuori ^_^). vi lascio alcuni link a seguire per avere delle info in più, eccoli qua:

    http://www.terme-salute.com
    http://www.bagnodiromagnaterme.it
    http://www.euroterme.com (roseo)
    http://www.termesantagnese.it (sant'agnese)

    un saluto a tutti! rosa

  10. #10
    Per gli amanti del mare, consiglio Giardini Poseidon a Ischia. Veramente Fantastico.

    http://www.terme-ischia.it/poseidon-ischia.htm
    Dalla culla del tempo, in perpetuo dondolio.

  11. #11
    Gallina vecchia L'avatar di cinziatitti
    Data Registrazione
    16/11/07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,974
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    A Saturnia ci sono anche delle piscine naturali calcaree, a gradoni, completamente gratis. Certo richiedono capacità di adattamento: manca qualsiasi tipo di attrezzatura o confort, ma le acque sono tali e quali a quelle del vicino centro a pagamento e l'ambiente naturale molto suggestivo (magari se gli utenti fossero più educati sarebbe anche più pulito).
    Per i camperisti: nelle vicinanze ci sono ottime aree a pagamento, con servizi e navetta gratuita fino alle terme.
    Assolutamente sconsigliato in estate: c'è da schiattare.
    Sono meravigliose!
    Molti anni fa c'era una specie di grotta da cui passava lacqua che poi è crollata...un vero peccato...

    Io sono stata oltre che a Saturnia a Bagno di Romagna (www.paoloteverini.it) ed a Bardolino, sul Lago di Garda (http://www.hotelcaesiusterme.com/).
    Sono posti molto belli ed anche abbastanza costosi ma fortunatamente ero lì per riunioni di lavoro ed il conto non lo pagai io!!
    [COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se

  12. #12
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Segnalo anche le terme di Merano, con acque ricche di radon.
    Radon? Sei sicura?
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/07/10
    Messaggi
    1
    [QUOTE=rosacelli;1197243]ciao a tutti!
    grazie mille a xilinx23 per l'elenco dettagliato che ha postato qui.
    io vorrei aggiungere alle tue segnalazioni anche le terme di bagno di romagna. io ci sono stata inizialmente per fare un ciclo di cure inalatorie e mi sono trovata talmente bene con lo staff e nelle strutture che ho deciso di regalarmi anche un soggiorno benessere. le acque termali sono sui 45 gradi ma molto gradevoli, ci sono piscine, idromassaggi, grotte termali, palestre, spa orientali etc.
    i due hotel che posso consigliare per l'alloggio sono il roseo e quello di sant'agnese: bagno di romagna

  14. #14
    Opinionista L'avatar di Ph
    Data Registrazione
    30/06/10
    Messaggi
    863
    [QUOTE=Xilinx23;948935]

    Personalmente ho provato le Terme di Col

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Il 23-24-25 luglio me ne vado a Sirmione.
    Quando torno posto qualcosa sulle terme.
    Promesso.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato