Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ozzy Osbourne

  1. #1

    Ozzy Osbourne

    Ozzy è veramente un artista di cui mi sono sempre piaciuti i suoi lavori o canzoni, uscito dai black sabath (il miglior gruppo di rock degli anni 70) ha continuato a fare buone canzoni sempre. i suoi testi magari non saranno molto commerciali, ma sono forti, e si preoccupa sempre di fare canzoni, la canzone, e di avere dei buoni chitarristi. Zack Wild è l'ultimo, secondo me gli ha dato un colore di più peso alla chitarra, più rock e ritmica con una tendenza ai riff, un suono inconfondibile.


    Cosa ne dite di Ozzy?

  2. #2
    Fabione l'africano L'avatar di Fabionoir
    Data Registrazione
    30/12/06
    Località
    Framp
    Messaggi
    1,181
    I Black Sabbath sono uno dei miei gruppi preferiti, Tony Iommi e Zakk Wylde due dei miei chitarristi preferiti...
    Ozzy l'ho sempre apprezzato, anche se come cantante non è mai stato un fenomeno, il suo modo di cantare era particolare e perfetto per il tipo di musica che i Sabbath facevano, tant'è che quell'"oscurità" che avevano con lui è andata perduta con i cantanti successivi, nonostante abbiano avuto successivamente pure cantanti del calibro di Ian Gillian (all'epoca ex Deep Purple) e Ronnie James Dio (che a me, sinceramente, non è mai piaciuto) fra gli altri.
    Adesso Ozzy è l'ombra di se stesso e non bastano le dita e le corde di Zakk Wylde a sollevare il tutto...
    "Contro la stupidit

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ozzy Osbourne mi da l'idea di una persona rude, grezza e poco raffinata/elegante, anche se magari è solo un'impressione.

    Non mi piace nè, tantomeno, la musica heavy metal dei Black Sabbath e della sua carriera da solista.
    Ho provato ad ascoltare qualche album ma non riuscivo a cogliere il senso della musica (nessuna emozione) ed ho abbandonato subito.

    Preferisco il dark vero "puro".
    D'altra parte ognuno ha i propri gusti e direi predisposizioni naturali nel mio caso.
    Ultima modifica di Sousuke; 13-11-2008 alle 12:32

  4. #4
    Halber Mensch L'avatar di Heltir
    Data Registrazione
    24/02/06
    Località
    lu|
    Messaggi
    2,130
    I Black Sabbath restano uno dei miei gruppi preferiti di sempre [Iommi idolo, suona con tre dita], Ozzy come dice Fabio
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Certo affermare che i Black Sabbath sono il miglior gruppo rock degli anni 70 mi sembra esagerato.

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Rozzy Osbourne le gourmet, rinomato consumatore di colombe e pipistrelli
    Pur non apprezzando il metal ritengo Blizzard of Ozz un album notevole, con un grande Rhoads alla chitarra, paceallanimasua
    Gli album succesivi, a parte Diary of a madman e No more tears non mi piacciono molto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato