Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Amarilli

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    1

    Amarilli

    Sono Nomade, Sebastiano in questo caso.

    Scrivo solo questo post e lo scrivo qui, perch

  2. #2
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    edit su richiesta dell'interessato
    Ultima modifica di Pulsar; 07-12-2008 alle 02:11

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Come fai a saperlo con certezza Sebastiano?
    L'ho incrociata pochi giorni fa.
    Ho motivo di pensare che ci siano troppe incoerenze.
    fa niente..sono tropo arrabbiata ti contatto in privato
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  4. #4
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Ma come e perch
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]Qualcuno pu

  6. #6
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Mi stringo a voi tutti con tristezza.
    Se qualcuno avesse qualche notizia pi

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    edito su richiesta dell'interessato.
    motivo: non abbiamo certezze assolute per ora
    Ultima modifica di Pulsar; 06-12-2008 alle 16:51

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ok, è un danno all'anima non misurabile ed incommensurabile per me. :=( :=(
    Ultima modifica di Sousuke; 06-12-2008 alle 15:55

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Spero proprio che non sia vero

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ho letto adesso l'edit di Pulsar a questo messaggio di Malo http://www.discutere.it/showpost.php...91&postcount=7, successivo al mio reply allo stesso in precedenza.

    Si attende un'eventuale conferma assoluta e certa.

  11. #11
    Passio
    Guest
    Chiudo temporaneamente questa discussione in attesa di verifiche e/o conferme ufficiali.

    Ho elementi sufficienti per dubitare della veridicit

  12. #12
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    L'agenzia investigativa Discutere.it è giunta ad alcune conclusioni.

    Abbiamo raccolto diverse informazioni, di cui rapidamente, in seguito:
    - Amarilli, in un altro luogo virtuale, avrebbe detto pochi giorni fa (ad una persona che non poteva associare a discutere.it) di essere in viaggio "tra il giappone e l'africa", quindi leggermente fuori mano rispetto a Boston, dove sarebbe deceduta.
    - Alla municipalità di Boston (si, i potenti mezzi di discutere.it) non risultano registrate nè lei nè il fratello, nè tantomeno ci sono notizie di deceduti che possano essere collegati ad Amarilli.
    - L'unica conferma ufficiale della morte proviene da una fantomatica "segretaria" che non ha voluto fornire indicazioni in merito a cimiteri o necrologi. Inoltre non è stato possibile contattarla direttamente (da uno dello staff), ma solamente attraverso una terza persona la cui attendibilità è discutibile. Aggiornamento: ad un'altra persona, sempre non dello staff, è stata fornita dalla "segretaria" una versione diversa (che non illustreremo) della presunta malattia e morte rispetto alla versione fornita precedentemente.
    - Quando affermava di essere all'estero, il suo ip invece sosteneva che la comunicazione provenisse dal veneto.
    Ma soprattutto..
    - Circa 10-15 giorni fa una persona avrebbe dovuto fare qualcosa per Amarilli. All'ultimo questa persona è venuta meno all'impegno, e in risposta Amarilli avrebbe detto "se non lo fai, io muoio". Poi questa persona si è impegnata nuovamente, per sabato 6 novembre, ma causa imprevisto è venuta nuovamente meno all'impegno.

    In base a queste informazioni non possiamo concludere in merito all'esistenza o meno di Amarilli, ma possiamo concludere ragionevolmente che si tratta, con ogni probabilità, di una macchinazione. Probabilmente di una persona sola, meno probabilmente con la complicità di altri.
    Plausibilmente non proprio uno scherzo, quanto più che altro un gesto scenico.
    Attenzione, non è possibile escludere al mille per mille l'eventualità che effettivamente una persona sia morta, ma sarà chiaro a tutti come alla luce di questi indizi sarebbe una eventualità incredibile.

    Naturalmente dove non sono state indicate le identità, è assolutamente voluto quindi non chiedete chi ha fatto cosa.

    Sto parlando a titolo dell'intero staff, purtuttavia, dato che sto scrivendo senza prima essermi consultato con lo staff, qualora ci fosse qualcuno fuori dal coro, è libero di esprimersi in merito in questo thread, che verrà ora riaperto.

    Vorrei fare presente a tutti che sono anni che conosciamo la rete, i forum, e la gente che ci partecipa. Ne abbiamo viste troppe per credere ad una coincidenza del genere, e non ci piace essere presi in giro.


  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    tutto ci

  14. #14
    [QUOTE=solo questo post;960364]Sono Nomade, Sebastiano in questo caso.

    Scrivo solo questo post e lo scrivo qui, perch

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Alla luce delle informazioni fornite e tenuto conto che effettivamente nel mondo virtuale, nel corso di moltissimi anni, ho potuto assistere a qualsiasi situazione artificiosa che possa essere prodotta dalla mente umana per innumerevoli motivi, la mia speranza che Amarilli non sia realmente morta trova maggiore sostegno razionale, per fortuna.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-12-2008 alle 22:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato