Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Interview with an alien BBC

  1. #1

    Interview with an alien BBC

    _Questo video di you tube sarebbe una intervista con un alieno fatta da un giornalista della BBC


    Pregherei di dimostrarmi la falsit

  2. #2
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    mette paura?

  3. #3
    Opinionista L'avatar di acid75
    Data Registrazione
    15/01/07
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,603
    [QUOTE=Zadkiele;961825]Pregherei di dimostrarmi la falsit

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Data la tipologia dell'oggetto del video credo che qualunque ente decente, avente come scopo quello di smentire eventuali fenomeni ritenuti aprioristicamente di natura aliena, possa analizzare in profondità il video e facilmente rinvenire elementi che possano determinarne la non autenticità, iniziando dal linguaggio usato che sembra inglese non parlato da un madrelingua terrestre o lo stesso movimento maldestro e meccanico del viso del presunto alieno.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-12-2008 alle 21:36

  5. #5
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    aspetta aspetta...

    l'autenticit
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  6. #6

    allora l'alieno

    [QUOTE=aleke00;962897]aspetta aspetta...

    l'autenticit

  7. #7
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    no no, io chiedevo quali delle 3 cose volevi che venissero confutate...

    cmq, sì, un alieno potrebbe parlare inglese se avesse un sistema vocale simile al nostro o nn so, tutto è ipotizzabile...

    solo che la testa dell'alieno nn mi sembra molto reale, mi da l'impressione appunto di un animazione 3D di bassa qualità...

    un bravo modellatore 3D potrebbe creare un viso umano iperrealistico e molto più convincente di questo...

    poi è anche sfocata l'immagine e la voce potrebbe essere di un normale straniero ke parla inglese...

    data la scarsa qualità dell'animazione mi viene da pensare ke l'autore abbia voluto solo raccontare questa storia e nn convincere di essere davvero un alieno...
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Sicuramente quell'alieno appartiene alla razza che ha progettato le piramidi maya ed egizie, che ha tracciato le linee inca nazca, che ha donato ai dogon conoscenze astronomiche eccelse etc etc

  9. #9

    pelare gli occhi in 3D

    Citazione Originariamente Scritto da Malo Visualizza Messaggio
    Sicuramente quell'alieno appartiene alla razza che ha progettato le piramidi maya ed egizie, che ha tracciato le linee inca nazca, che ha donato ai dogon conoscenze astronomiche eccelse etc etc
    Perchè poi deve appartenere a quella razza?
    si ipotizzano molte razze di uomini alieni, e la maggior parte di queste razze sono uguali a noi, altre no.
    Mi pare, è solo un parere, che questo alieno farebbe parte della razza dei grigi.
    Ora io non so se la razza dei grigi è quella che ha avuto a che fare nell'antichità remota della nostra storia. Come fare a saperlo? Del resto non c'è nessun disegno antico di queti alieni, ma piutosto gli antichi dei erano più simili agli uomini diciamo pure che erano uomini o grandi uomini, Gli alieni?
    Siamo noi...

    Nei miti odierni si prevede che i grigi abbiano una funzione di riparatori tecnici di artefatti ipotizzati nel triangolo delle bermude, ma sono tutte storie, e migliori della fantascienza sciocca di oggi, comunque storie, per ora solo storie.
    riguardo al video, mi colpisce il fatto che ad un certo punto l'alieno che parla pela gli occhi neri che ha, davvero guardateci bene, sto alieno pela gli occhi!
    Ultima modifica di Zadkiele; 10-02-2009 alle 22:13

  10. #10
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    ccosa intendi per "pelare"?
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  11. #11

    saggezza aliena e paradosso umano

    Citazione Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggio
    ccosa intendi per "pelare"?
    Guarda io no so se sia vero o falso, dicevo che pela gli occhi, volevo dire che a tratti gli occhi sono espressivi. io non so se è vero , forse è falso. Ma quel che so è che il messaggio era un buon mesaggio, riconosco che in realtà io ero attratto da quest'ultimo, ossia che la relazione tenuta dall'alieno (vero o falso che sia) è saggia.

    http://www.youtube.com/watch?v=vZHuc...eature=related

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato