Risultati da 1 a 15 di 149

Discussione: Figli del Satanismo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nessuna crociata o tentativo di imporre le mie argomentazioni secondo condizioni meramente potestative.

    Io ho solo ragionato razionalmente, proprio argomentando e sostenendo che nel satanismo esistono correnti diverse che non sono descrivibili come il satanismo proposto nella parte iniziale del topic (è stato proposto come se tale descrizione fosse l'essenza vera ed unica del satanismo), come d'altra parte anche nel cristianesimo, secondo quindi una medesima logica.

    Inoltre, dato che mi sento personalmente coinvolto nella questione, ritengo di potermi esprimere in proposito.
    Ribadisco che diverse fedeli in tale religione sono piuttosto coerenti, serie, affidabili, rigorose, magari anche in misura maggiore di altre religiose od atee/agnostiche (mi stanno simpatiche comunque anche le cattoliche per vari motivi).
    Preferisco loro al'ipocrisia, incoerenza e poco obiettività/razionalità dilagante ed imperante.
    Difenderò sempre queste ragazze contro i pregiudizi altrui. Troveranno sempre il mio appoggio.
    Ultima modifica di Sousuke; 12-12-2008 alle 15:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato