Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non

  1. #1
    Opinionista L'avatar di passator cortese
    Data Registrazione
    04/04/08
    Località
    ROMAGNA
    Messaggi
    53

    Non

    Della serie la superstizione
    Romagna solatia, dolce paese,
    cui regnarono Guidi e Malatesta;
    cui tenne pure il Passator cortese,
    re della strada, re della foresta.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Veder passare una persona allegra, che trasuda entusiasmo e voglia di vivere potrebbe spingermi a grattarmi nell'area vicino ai genitali, anche se io non sono superstizioso.

    Di sicuro produce in me tristezza e noia.

  3. #3
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Parlare del Peyote.
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
    Parlare del Peyote.

  5. #5
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    rispondere a Sousuke...
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  6. #6
    Opinionista L'avatar di volperossa
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,034
    [QUOTE=passator cortese;963160]Della serie la superstizione
    [B]Piuttosto che maledire il buio

  7. #7
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Veder passare una persona allegra, che trasuda entusiasmo e voglia di vivere potrebbe spingermi a grattarmi nell'area vicino ai genitali, anche se io non sono superstizioso.

    Di sicuro produce in me tristezza e noia.


    ahahahahahah...............scusa sousuke
    ma ascoltare te e' proprio na vera jettatura...io non solo gli antichi gingilli mi toccherei ...ahahah am pure erbuschio do u culll....( si puo' dire???)


    comunque per me e' sentire una perpetua che uscendo da messa in modo paripatetico ti chiede...come stai???...per la verita

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggio
    rispondere a Sousuke...
    In effetti si rischierebbe l'annientamento dialettico e lo stimolo perenne a ragionare in senso logico-razionale, che comprendo possa risultare fastidioso per alcuni od accrescere la probabilità di accadimenti fortuiti/casuali negativi per se stessi (la cosiddetta sfortuna) per chi è anche superstizioso (anche se non noto legami logici con la mia persona se non per le mie preferenze culturali, musicali ed estetiche in ambito di essere umani).
    Citazione Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
    ahahahahahah...............scusa sousuke
    ma ascoltare te e' proprio na vera jettatura...io non solo gli antichi gingilli mi toccherei ...ahahah am pure erbuschio do u culll....( si puo' dire???)
    Pensa che invece esistono individui femminili (anche oscuri/dark e/o religiosi, nonchè pure gradevoli), che possono in realtà sghignazzare e sorridere (quasi fino a piangere) quando decido raramente di proferire loro parola o disquisire in loro presenza su un tema interessante, manifestando la mia effettiva depressione, disfattismo e pessimismo cronico.
    Naturalmente hanno una "forma mentis" ed una concezione della sfortuna simile alla mia.
    E' una questione di punti di vista diversi e gusti personali. : )

    Quanto all'eccitazione sessuale prodotta ed all'eventualità che qualche soggetto femminile si tocchi sulle parti intime mentre mi ascolta, non saprei risponderti negandolo con certezza assoluta perchè con certe tipologie di ragazze io non escluderei mai nessuna ipotesi, per precauzione. =)
    Ormai non mi stupisco più di nulla.

    comunque per me e' sentire una perpetua che uscendo da messa in modo paripatetico ti chiede...come stai???...per la veritaà non la trovo per niente salutare...anche se e' in forma di gentilezza
    E' da circa una settimana che vado a Messa ogni mattina ed ogni tanto qualche esemplare umano femminile e cattolico mi rivolge la parola e mi saluta, magari solo per chiedermi se le presto il foglietto delle preghiere o perchè mi vesto come una sorta di templare religioso tutto nero.
    Apprezzo tale forma di gentilezza ma comprendo che non sia salutare per loro relazionarsi con persone come me. Trasmetto energia negativa che però alcune di loro non considerano positive o non sanno convertirla in senso buono.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-12-2008 alle 17:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato