Pagina 408 di 477 PrimaPrima ... 308 358 398 404 405 406 407 408 409 410 411 412 418 458 ... UltimaUltima
Risultati da 6,106 a 6,120 di 7153

Discussione: Agenda dei Compleanni

  1. #6106
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un mutuo per fare i regali a tutte le bilance che conosco
    Auguri !!!!
    Idem. Se pensi che sono bilancia il mio compagno e tutte le mie pi� care amiche...

    Auguri Bumble e auguri anche a Neile, che me l'ero persa. A Babu li ho gi� fatti ma li rinnovo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #6107
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Auguri Bumble!
    Auguri a chi lo ha preceduto!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #6108
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Auguri a chi lo ha preceduto!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  4. #6109
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,911
    Non ho capito il cestino Mister
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #6110
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non ho capito il cestino Mister
    ci van messi dentro quelli che han travisato il mio
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6111
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    � cono che cura "la rubrica", riesumando cadaveri e tralasciando i vivi...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #6112
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,985
    auguri
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #6113
    Heila ragazzi Grazie di cuore!!! Oggi � stata una giornata fantastica!!! Ieri � arrivata in porto una nave rifornimento tedesca. Una nave militare. A bordo gli ufficiali e le "ufficialesse" mi hanno accolto con grande simpatia e, chiacchierando un po' con loro, cercando di rispolverare il mio (fu) parlare tedesco, avevo accennato che oggi sarebbe stato il mio compleanno.

    Stamane quando sono tornato a bordo, con gran sorpresa, gli stessi ufficiali mi hanno fatto gli auguri e regalato una bottiglia di spumante, etichettata con il nome della nave "Berlin", donandomi anche il classico cappellino con il nome ed il profilo della nave!!

    1012754.jpg

    Sono rimasto sopreso e imbarazzato. Allora ho chiamato mia moglie e le ho chiesto la cortesia di andare nella nostra pasticceria ad ordinare tre guantiere di un kg ciascuna di cannolicchi alla ricotta, crema e cioccolato. Sono andato poi a ritirarli personalmente e li ho consegnati al "supply officer" dicendogli di distribuirli a tutti, ufficiali, sott'ufficiali e marinai, a fine pranzo. Anche loro sono rimasti sorpresi ed hanno gradito molto il pensiero. Certo a bordo sono circa 160 persone... probabilmente alcuni non ci saranno arrivati, ma dopotutto � il pensiero ci� che conta.

    Infine (l'avevo gi� fatto ieri sera), al momento della franchigia, mi son fatto trovare sotto la nave ed ho dato un passaggio a quattro ragazzi. 4 giovani marinai, tutti quelli che potevo ospitare in auto, i quali desideravano passare la serata nella mia citt�, Siracusa. Dove si trova la nave, fuori il paesino di Augusta, non ci sono fermate del pullman o stazioni ferroviarie, pertanto hanno gradito il passaggio, almeno all'andata, pagando il taxi solo al ritorno. Un'ottantina di euro risparmiati.

    Che dire.... sono contento perch� oggi ho avuto un bel regalo : ho provato grande gioia e soddisfazione!!!

    Grazie ancora per gli auguri!!!
    Bambol utente of the decade

  9. #6114
    Opinionista L'avatar di LauraT
    Data Registrazione
    19/06/15
    Messaggi
    106
    Io faccio gli anni oggi! Auguri a me

  10. #6115
    tanti auguri allora !!!!!
    Bambol utente of the decade

  11. #6116
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Auguri Laura
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #6117
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,397
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    � cono che cura "la rubrica", riesumando cadaveri e tralasciando i vivi...
    Giuseppe, probabilmente � caduto di sabato o di domenica: Mi dispiace. Accettali in ritardo, ti prego.

    Citazione Originariamente Scritto da LauraT Visualizza Messaggio
    Io faccio gli anni oggi! Auguri a me
    Laura, come mai non ve n'� traccia nell'home page? Comunque, auguri di cuore piccola!
    amate i vostri nemici

  13. #6118
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,200
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Heila ragazzi Grazie di cuore!!! Oggi � stata una giornata fantastica!!! Ieri � arrivata in porto una nave rifornimento tedesca. Una nave militare. A bordo gli ufficiali e le "ufficialesse" mi hanno accolto con grande simpatia e, chiacchierando un po' con loro, cercando di rispolverare il mio (fu) parlare tedesco, avevo accennato che oggi sarebbe stato il mio compleanno.

    Stamane quando sono tornato a bordo, con gran sorpresa, gli stessi ufficiali mi hanno fatto gli auguri e regalato una bottiglia di spumante, etichettata con il nome della nave "Berlin", donandomi anche il classico cappellino con il nome ed il profilo della nave!!

    1012754.jpg

    Sono rimasto sopreso e imbarazzato. Allora ho chiamato mia moglie e le ho chiesto la cortesia di andare nella nostra pasticceria ad ordinare tre guantiere di un kg ciascuna di cannolicchi alla ricotta, crema e cioccolato. Sono andato poi a ritirarli personalmente e li ho consegnati al "supply officer" dicendogli di distribuirli a tutti, ufficiali, sott'ufficiali e marinai, a fine pranzo. Anche loro sono rimasti sorpresi ed hanno gradito molto il pensiero. Certo a bordo sono circa 160 persone... probabilmente alcuni non ci saranno arrivati, ma dopotutto � il pensiero ci� che conta.

    Infine (l'avevo gi� fatto ieri sera), al momento della franchigia, mi son fatto trovare sotto la nave ed ho dato un passaggio a quattro ragazzi. 4 giovani marinai, tutti quelli che potevo ospitare in auto, i quali desideravano passare la serata nella mia citt�, Siracusa. Dove si trova la nave, fuori il paesino di Augusta, non ci sono fermate del pullman o stazioni ferroviarie, pertanto hanno gradito il passaggio, almeno all'andata, pagando il taxi solo al ritorno. Un'ottantina di euro risparmiati.

    Che dire.... sono contento perch� oggi ho avuto un bel regalo : ho provato grande gioia e soddisfazione!!!

    Grazie ancora per gli auguri!!!
    Ma quindi ti sei spostato di nuovo? Mi ricordavo che ti eri trasferito al nord!

    Citazione Originariamente Scritto da LauraT Visualizza Messaggio
    Io faccio gli anni oggi! Auguri a me
    Tanti auguri mia omonima!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #6119
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma quindi ti sei spostato di nuovo? Mi ricordavo che ti eri trasferito al nord!
    No, ho cambiato azienda... ma sono rimasto sempre al sud!!! Mi piacerebbe sempre, comunque... e non � detto che non ci riesca... ad espatriare proprio!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #6120
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Heila ragazzi Grazie di cuore!!! Oggi � stata una giornata fantastica!!! Ieri � arrivata in porto una nave rifornimento tedesca. Una nave militare. A bordo gli ufficiali e le "ufficialesse" mi hanno accolto con grande simpatia e, chiacchierando un po' con loro, cercando di rispolverare il mio (fu) parlare tedesco, avevo accennato che oggi sarebbe stato il mio compleanno.

    Stamane quando sono tornato a bordo, con gran sorpresa, gli stessi ufficiali mi hanno fatto gli auguri e regalato una bottiglia di spumante, etichettata con il nome della nave "Berlin", donandomi anche il classico cappellino con il nome ed il profilo della nave!!

    1012754.jpg

    Sono rimasto sopreso e imbarazzato. Allora ho chiamato mia moglie e le ho chiesto la cortesia di andare nella nostra pasticceria ad ordinare tre guantiere di un kg ciascuna di cannolicchi alla ricotta, crema e cioccolato. Sono andato poi a ritirarli personalmente e li ho consegnati al "supply officer" dicendogli di distribuirli a tutti, ufficiali, sott'ufficiali e marinai, a fine pranzo. Anche loro sono rimasti sorpresi ed hanno gradito molto il pensiero. Certo a bordo sono circa 160 persone... probabilmente alcuni non ci saranno arrivati, ma dopotutto � il pensiero ci� che conta.

    Infine (l'avevo gi� fatto ieri sera), al momento della franchigia, mi son fatto trovare sotto la nave ed ho dato un passaggio a quattro ragazzi. 4 giovani marinai, tutti quelli che potevo ospitare in auto, i quali desideravano passare la serata nella mia citt�, Siracusa. Dove si trova la nave, fuori il paesino di Augusta, non ci sono fermate del pullman o stazioni ferroviarie, pertanto hanno gradito il passaggio, almeno all'andata, pagando il taxi solo al ritorno. Un'ottantina di euro risparmiati.

    Che dire.... sono contento perch� oggi ho avuto un bel regalo : ho provato grande gioia e soddisfazione!!!

    Grazie ancora per gli auguri!!!
    queste sono quelle piccole ma GRANDI storie che ti fanno gioire nel leggerle..dovrebbero metterle nei telegiornali
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato