Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 117

Discussione: Tranquilli figlioli, il rimedio c'

  1. #76
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=conogelato;974565]Allora non son stato capito: Possono portare "anche" all'omosessualit
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  2. #77
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=conogelato;974565]Allora non son stato capito: Possono portare "anche" all'omosessualit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #78
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=erin;974491]Cio

  4. #79
    [QUOTE=spleen;974485]Gaynews
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #80
    [QUOTE=Xilinx23;974638]E, tornando alla canzone di Povia, quel che a me personalmente fa pi

  6. #81
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=Xilinx23;974638]Per la tua citazione della fonte, questo

  7. #82
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Erin ha citato come fonte gaynews, e io l'ho preso per buona. E' come se avessi citato un articolo dell'economist citato su repubblica, scrivendo fonte repubblica. Non capisco perchè vi aggrappiate così tanto a questa facezia.
    Noi?
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Se sfogliando il sito gaynews, apro la pagina economia e trovo questo: http://www.gaynews.it/go_rub.php?ID=13. beh permettimi, rimango un pò basita.
    E mi chiedo? Perchè un tizio (che affermerà una cazzata ok), per molti dovrebbe essere "censurato", quando su internet alla pagina economia di un giornale d'informazione trovo il fatturato mondiale sul turismo gay, o che riccione è la meta preferita dai gay? A me sembra una sorta di autoghettizzazione, e non è che tramite questo genere di servizio gli italiani leghisti, omofobici e razzisti possono uscire dall'appiattimento mentale nel quale versano. Perchè un sito del genere dà solo un determinato genere di notizie a quella parte di popolazione a cui interessa riceverle,cioè a quella gay, e francamente lo trovo inutile, tanto quanto la canzone di Povia in questione. Lo stesso discorso ovviamente vale per famiglia cattolica, liberazione, il manifesto e chi più ne ha più ne metta
    Posso sapere cosa c'entra scusa?
    Vuoi parlare di turismo gay? Benissimo, apri una discussione. Sarò lieta di capire perchè alcuni posti piacciono di più ai gay, o perchè sentono il bisogno di una vacanza in luoghi "gay".

    Vuoi parlare dell'informazione di parte (chi è che si appiglia alla questione)? Molto bene, direi che Debate potrebbe essere la sezione adatta.
    Non qui, però.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #83
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    ho risposto a xil.

  9. #84
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    ho risposto a xil.
    S

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #85
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=erin;974573]Ah b
    amate i vostri nemici

  11. #86
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Appunto! Mica dice, il testo, che tutti i disagi familiari portano a diventare gay. Chi e' che non ha avuto situazioni difficoltose in famiglia? Anche se modello "mulino bianco"? C'e' chi reagisce in un modo e chi in un altro. La canzone racconta, semplicemente, una storia.
    S

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #87
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    No. Perche' accade. Non stà inventando niente. Se poi gli stupidi amano generalizzare, e' un'altra faccenda.
    amate i vostri nemici

  13. #88
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=conogelato;974833]No. Perche' accade. Non st

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #89
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Mah! Non vedo nessuna magia. Ne' nel testo ne' nella vita reale. Eppoi, se qualcuno banalizza la questione peggio per lui: Rimarrà a coltivare il suo bell'orticello fino a quando qualcosa gli farà aprire gli occhi....
    I pregiudizi sono sempre bruttissimi: Da una parte e dall'altra!
    amate i vostri nemici

  15. #90
    Citazione Originariamente Scritto da MediementeIsterica Visualizza Messaggio
    E pensa che dicono che l'hanno accettata per il semplice fatto che (secondo quelli di Sanremo) non basta una canzone per far cambiare idea agli italiani... Già gli italiani su questo tema sono confusi per i cavoli loro,figuriamoci se aggiungiamo le canzoni,i politici,i giornali ecc ecc... E poi sinceramente,Povia ha trovato il modo per far parlare di se... Trovatemi un giornale in cui non ci sia questa notizia,sfido chiunque! Accendi la televisione e vedi Povia invitato da qualsiasi parte in qualsiasi programma televisivo...
    Povia trova sempre il modo di far parlare di se.
    Anche quando non devolve i soldi che dovrebbe in beneficenza.

    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Erin ha citato come fonte gaynews, e io l'ho preso per buona. E' come se avessi citato un articolo dell'economist citato su repubblica, scrivendo fonte repubblica. Non capisco perchè vi aggrappiate così tanto a questa facezia.
    Non ho cominciato io a dire che la fonte era poco attendibile.

    Se sfogliando il sito gaynews, apro la pagina economia e trovo questo: http://www.gaynews.it/go_rub.php?ID=13. beh permettimi, rimango un pò basita.
    E mi chiedo? Perchè un tizio (che affermerà una cazzata ok), per molti dovrebbe essere "censurato", quando su internet alla pagina economia di un giornale d'informazione trovo il fatturato mondiale sul turismo gay, o che riccione è la meta preferita dai gay? A me sembra una sorta di autoghettizzazione, e non è che tramite questo genere di servizio gli italiani leghisti, omofobici e razzisti possono uscire dall'appiattimento mentale nel quale versano. Perchè un sito del genere dà solo un determinato genere di notizie a quella parte di popolazione a cui interessa riceverle,cioè a quella gay, e francamente lo trovo inutile, tanto quanto la canzone di Povia in questione. Lo stesso discorso ovviamente vale per famiglia cattolica, liberazione, il manifesto e chi più ne ha più ne metta
    Non capisci il concetto di "rivista specializzata".
    Anche Quattroruote ha un paio di paginette di economia. Economia del mercato dell'auto, basta. Dati che, sostanzialmente, interessano solo chi è del settore.

    Se una rivista per gay è fatta per essere letta da gay, che speri di trovarci? La discettazione psicologica sui risvolti e le caratterizzazioni dell'omosessualità nel mondo cattolico?

    Quanto a Povia, che canti pure la sua canzone, non credo d'aver detto il contrario.
    Ma che si forniscano alle persone gli strumenti per capire che quello di cui parla non ha nessuna base di verità.

    Xil, se un gay andasse a Sanremo a decostruire i falsi stereotipi creati dalla società moralista, a cantare il fatto che gli omosessuali non sono persone deviate, malate, con buon gusto per il vestire ed effemminate, e che le lesbiche non sono tutte camioniste o post-sessantottine arrivate sull'orlo dei 50 single, sono sicura che si scatenerrebero le stesse reazioni, nella parte cattol- conservatrice del paese. Le stesse identiche reazioni che hanno fatto così indignare il "mondo gay" in questo caso.
    Tra i due, preferisco far indignare chi fornisce alle persone visuali distorte della realtà.
    E le associazioni gay non mi pare vogliano dare una visione distorta dell'omosessualità.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato