Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Quando si

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82

    Quando si

    Ciao a tutti, il mio

  2. #2
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    [QUOTE=oibaf6791;973633]Ciao a tutti, il mio

  3. #3
    Beh non sei solo tu in questa situazione.
    Anche a me chiedevano tutti di sistemare il pc, anche minchiate.
    È da un po' di tempo che io non so più niente di computer, chissà perché.

  4. #4
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    [QUOTE=iron_maiden89b;973637]Beh non sei solo tu in questa situazione.
    Anche a me chiedevano tutti di sistemare il pc, anche minchiate.

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82
    La cosa che mi fa più arrabbiare è quando le richieste sono banali, cavoli io per imparare a fare certe cose ci ho perso le notti andando a cercare nei forum ecc, molti non provano neanche prima a risolvere le cose da soli..
    Un antico proverbio della mia zona dice: 1 piacere sono 2 dispiaceri..inizio a pensare che sia davvero giusto..
    Alla fine passerò da st...o perchè dovrò per forza iniziare a dire di no anche a chi se lo merita..
    Tra le altre cose è anche una responsabilità mettere le mani su pc altrui che spesso sono anche vecchi, se si rompono va a finire che mi chiedono anche i danni!!!
    Non capisco comunque il motivo per cui non riesco a dire di no, non penso neanche di avere un carattere debole ma è più forte di me, a volte dico questa è l'ultima "riparazione" e poi ci casco come un pirla (in più la mia ragazza mi dice di tutto ogni volta!!!)
    Qualche giorno fa mi sono lamentato appositamente con uno di questa situazione e gli ho detto che non avrei più aiutato nessuno e lui: vabbè se uno è proprio amico (ovvero lui)

  6. #6
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    [QUOTE=oibaf6791;973639]La cosa che mi fa pi

  7. #7
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ah guarda, continuano a chiedere aiuto anche a me che ne so appena un po' più dell'utonto medio.
    Solo che non essendo molto esperta, spesso perdo le ore per risolvere una stronzata che a sapere come fare sarebbero bastati 2 minuti.

    Però sono talmente grata a chi in passato ha aiutato me, che ora non me la sento di dire no a chi mi chiede aiuto (vabbè, a parte chi mi fa fare le cose non tanto perchè è in difficoltà, ma semplicemente per non dover accendere il cervello).

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82
    erin è proprio questo il problema, ad usare il pc si imapara piano piano perdendo del tempo, come per tutte le cose..
    Secondo me se uno non ha voglia di perdere questo tempo non è giusto che lo faccia perdere agli altri per aggirare i suoi ostacoli..
    Comunque il mondo è pieno di gente così, vogliono tutti mangiare il pesce senza imparare a pescare!!!

    P.S La mia ragazza consiglia di dire che lei è stufa che tolgo tempo a lei per gli altri...non sarebbe nemmeno una menzogna, spesso lavoriamo tutto il giorno e la sera non possiamo stare insieme per il "volontariato"
    Ultima modifica di oibaf6791; 24-01-2009 alle 14:44

  9. #9
    [quote=oibaf6791;973639]La cosa che mi fa pi

  10. #10
    Opinionista L'avatar di LonelyGirl
    Data Registrazione
    26/10/06
    Località
    Nel Perimetro Del Mio Angolo
    Messaggi
    76
    L'aiutare gli altri a risolvere i loro piccoli, grandi problemi col pc
    I Buoni Sentimenti Lasciatemeli Fuori Dalla Porta, Ch

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/12/05
    Messaggi
    82
    LonelyGirl hai perfettamente ragione, devo trovare la "faccia" di dire chiaro e tondo che non ho tempo, passerò anche da cattivo ma pazienza..
    Dire ad una persona che non ho tempo per installargli stampante è dura, gli sembrerà possibile che non ho 5 minuti, dovrò spiegare che 5 minuti per 20 persone sono una serata!!
    Tutti i problemi del mondo si risolverebbero se le persone non si approfittassero degli altri ma non sarà mai così, mi consola il fatto che non sia il solo ad avere questi problemi :-)

  12. #12

  13. #13
    Opinionista L'avatar di LonelyGirl
    Data Registrazione
    26/10/06
    Località
    Nel Perimetro Del Mio Angolo
    Messaggi
    76
    [QUOTE=oibaf6791;973701]LonelyGirl hai perfettamente ragione, devo trovare la "faccia" di dire chiaro e tondo che non ho tempo, passer
    I Buoni Sentimenti Lasciatemeli Fuori Dalla Porta, Ch

  14. #14
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Tanto per sfogarmi un po'...

    Giusto oggi ho litigato con mio padre perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #15
    Magari con apt si troverebbe meglio



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato