Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: cosa piace in un uomo

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    cosa piace in un uomo

    visto che Idaea ha avuto una buona intuizione proponendo quello che fa perdere la testa ad un uomo, sfrutto l'occasione e propongo quello che piace di un uomo per voi donne?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Mototopo

  2. #2
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    Allora vediamo ,caratterialmente mi piace che sia una persona ironica e divertente ,si sa a tutte le donne piace l'uomo che le fa ridere.Che sia una persona sensibile ed intelligente, ma non per posa;tanto poi ce ne accorgiamo ed

  3. #3
    kikka
    Guest
    caratterialmente deve essere simpatico, intelligente, sensibile, altruista.. deve starmi vicino, capirmi, ascoltarmi.. deve farmi sentire protetta e amata.

    (e soprattutto deve darmi il tempo di fargli capire che anch'io lo amo)

  4. #4
    ghiande ghiande ghiande ghiande L'avatar di cordelia
    Data Registrazione
    29/08/05
    Località
    ghiaccio ghiaccio ghiaccio
    Messaggi
    1,175
    deve essere ancora un po' un bambino,perch

  5. #5
    Idaea
    Guest
    ...mi piace l'uomo che abbia uno sguardo profondo e rassicurante, che sappia vivere ogni momento, che non abbia paura delle proprie passioni e dei propri sentimenti...
    ...che sia intelligente, scaltro, che conosca il peso e il valore delle parole... che sappia pronunciarle...

    ...mi piace l'uomo che sappia ridere, che sia in grado di non prendersi sempre troppo sul serio, che sia divertente, ma che al momento giusto sappia creare l'atmosfera...
    ...che abbia ampie spalle e cuore aperto, braccia e mani forti e dolci...
    ...che non si vergogni di perdere la testa, che sappia amare, e che abbia il coraggio di farlo davvero... ogni istante...
    ...che sappia scegliere la propria donna ogni giorno, ogni notte, ogni momento, senza aver paura del cambiamento, o di guardare dentro stesso...

    ...che sia Uomo, che abbia il coraggio delle proprie azioni... che sia sempre dolce, e forte quando ce n'

  6. #6
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Idaea]...mi piace l'uomo che abbia uno sguardo profondo e rassicurante, che sappia vivere ogni momento, che non abbia paura delle proprie passioni e dei propri sentimenti...
    ...che sia intelligente, scaltro, che conosca il peso e il valore delle parole... che sappia pronunciarle...

    ...mi piace l'uomo che sappia ridere, che sia in grado di non prendersi sempre troppo sul serio, che sia divertente, ma che al momento giusto sappia creare l'atmosfera...
    ...che abbia ampie spalle e cuore aperto, braccia e mani forti e dolci...
    ...che non si vergogni di perdere la testa, che sappia amare, e che abbia il coraggio di farlo davvero... ogni istante...
    ...che sappia scegliere la propria donna ogni giorno, ogni notte, ogni momento, senza aver paura del cambiamento, o di guardare dentro stesso...

    ...che sia Uomo, che abbia il coraggio delle proprie azioni... che sia sempre dolce, e forte quando ce n'
    Mototopo

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Sunboy
    Data Registrazione
    06/08/05
    Località
    Taranto
    Messaggi
    200
    eeeeeeh troppo volete!!!!!
    by andy!!

  8. #8
    Passio
    Guest
    [QUOTE=Idaea]...mi piace l'uomo che abbia uno sguardo profondo e rassicurante, che sappia vivere ogni momento, che non abbia paura delle proprie passioni e dei propri sentimenti...
    ...che sia intelligente, scaltro, che conosca il peso e il valore delle parole... che sappia pronunciarle...

    ...mi piace l'uomo che sappia ridere, che sia in grado di non prendersi sempre troppo sul serio, che sia divertente, ma che al momento giusto sappia creare l'atmosfera...
    ...che abbia ampie spalle e cuore aperto, braccia e mani forti e dolci...
    ...che non si vergogni di perdere la testa, che sappia amare, e che abbia il coraggio di farlo davvero... ogni istante...
    ...che sappia scegliere la propria donna ogni giorno, ogni notte, ogni momento, senza aver paura del cambiamento, o di guardare dentro stesso...

    ...che sia Uomo, che abbia il coraggio delle proprie azioni... che sia sempre dolce, e forte quando ce n'

  9. #9
    Idaea
    Guest
    chiss

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Cosa mi piace in un uomo?

    Innanzitutto che sappia capirmi, o che almeno ci provi senza giudicarmi per il mio modo di essere un po' sopra le righe.
    Anzi, che sia anche lui cos
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Lamia
    Data Registrazione
    29/08/05
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    [QUOTE=Stefi]Allora vediamo ,caratterialmente mi piace che sia una persona ironica e divertente ,si sa a tutte le donne piace l'uomo che le fa ridere.Che sia una persona sensibile ed intelligente, ma non per posa;tanto poi ce ne accorgiamo ed

  12. #12
    Idaea
    Guest
    ...mi piace che mi coccoli quando sono gi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato