Pagina 2 di 33 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 489

Discussione: Stupri e umorismo? Possibile?

  1. #16
    Mah, io ho conosciuto diversi romeni e mediamente, per mia esperienza, le considero brave persone che hanno voglia di lavorare e che non si fanno problema a darti una mano se hai bisogno, in maniera del tutto disinteressata.
    La mia esperienza con queste persone

  2. #17
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Il problema-a mio parere-non è da dove vengono gli stupratori..ma il fatto che in Italia non esistono leggi adeguate allo stupro. Trovo insensato che i politici urlino all' "arme stupro" proponendo l'impiego di forze militari quando ci sono i colpevoli nei tribunali che possono contare su pene davvero leggere! Il primo tipo di prevenzione è comunque il buonsenso...anche se -ahimè- spesso non serve a niente perchè si può essere comunque sfortunate. Intendo dire che io MAI mi apparterei in un'auto parcheggiata chissàdove, ma la cronaca è piena della testimonianza di fatti tristissimi avvenuti sotto alla luce del sole nell'indifferenza generale.
    La maggior parte degli stupri avviene comunque tra le mura domestiche ma non c'è NIENTE, nessuna legge, nessun cavillo che possa tutelare una ragazza che ogni giorno è vittima dell'ipotetico padre, fratello, convivente, ecc...che può violentarla, picchiarla, minacciarla senza tanti problemi. Per arrivare a far allontanare il carnefice bisogna attraversare una strada di norme e procedure burocratiche infinite...durante le quali succede di tutto...
    Per me una delle violenze + atroci che si commettono ogni giorno contro le donne è il fatto che lo stupro non venga punito adeguatamente e che le vittime vengano mal tutelate.
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  3. #18

  4. #19
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Quando si parla di stupro provo sempre una sorta di imbarazzo intellettuale ad ascoltare l'opinione, per quanto magari autorevole, di altri uomini.

    L'argomento andrebbe lasciato esclusivamente alle donne, per quanto mi riguarda.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  5. #20
    vagamente snob L'avatar di lady cotard
    Data Registrazione
    25/07/08
    Località
    in itinere
    Messaggi
    1,636
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Quando si parla di stupro provo sempre una sorta di imbarazzo intellettuale ad ascoltare l'opinione, per quanto magari autorevole, di altri uomini.

    L'argomento andrebbe lasciato esclusivamente alle donne, per quanto mi riguarda.
    presumibilmente sulla base dello stesso ragionamento, nell'estate in cui tutti i giornali strillavano l'emergenza stupri, a bologna furono date competenze particolari alla scaramuzzino, donna, vicesindaco ed ex magistrato, per gestire - appunto - la paventata ondata di stupri.

    la sua prima dichiarazione fu parafrasabile pi
    - diana. link. subito.-

  6. #21
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=lady cotard;974095]che io sappia non ha nemmeno mai ritrattato. questa
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #22
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    Quando si parla di stupro provo sempre una sorta di imbarazzo intellettuale ad ascoltare l'opinione, per quanto magari autorevole, di altri uomini.

    L'argomento andrebbe lasciato esclusivamente alle donne, per quanto mi riguarda.
    Il punto di vista tra un uomo ed una donna non pu
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  8. #23
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    [QUOTE=borgo_pio;974077]con tutto il rispetto per te 1 par di ciufoli.
    Io abito vicino dov'
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

  9. #24
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    [QUOTE=ROSK;974097]Il punto di vista tra un uomo ed una donna non pu
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  10. #25
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    Il problema-a mio parere-non è da dove vengono gli stupratori..ma il fatto che in Italia non esistono leggi adeguate allo stupro. Trovo insensato che i politici urlino all' "arme stupro" proponendo l'impiego di forze militari quando ci sono i colpevoli nei tribunali che possono contare su pene davvero leggere! Il primo tipo di prevenzione è comunque il buonsenso...anche se -ahimè- spesso non serve a niente perchè si può essere comunque sfortunate. Intendo dire che io MAI mi apparterei in un'auto parcheggiata chissàdove, ma la cronaca è piena della testimonianza di fatti tristissimi avvenuti sotto alla luce del sole nell'indifferenza generale.
    La maggior parte degli stupri avviene comunque tra le mura domestiche ma non c'è NIENTE, nessuna legge, nessun cavillo che possa tutelare una ragazza che ogni giorno è vittima dell'ipotetico padre, fratello, convivente, ecc...che può violentarla, picchiarla, minacciarla senza tanti problemi. Per arrivare a far allontanare il carnefice bisogna attraversare una strada di norme e procedure burocratiche infinite...durante le quali succede di tutto...
    Per me una delle violenze + atroci che si commettono ogni giorno contro le donne è il fatto che lo stupro non venga punito adeguatamente e che le vittime vengano mal tutelate.
    Propio in ragione del buon senso, finchè si parla di stupri normali, (anche perchè non ci è dato sapere la veridicità delle tue fonti sul fatto che la maggior parte degli stupri avviene fra le mura domestiche) si deve regolarizzare la situazione di questi rom. Magari lasciandoli nei campi ma sistemando i campi in modo tale che nel prefabbricato 1 abita XXX nel 2 abita YYY e così via, perchè se no punirli diventa impossibile, come diventa impossibile punire anche i rumeni veri e propi e non i Rom. Perchè la situazione purtroppo è al tracollo...e adesso è uscito fuori questo stupro che è un fatto più grave...ma da tempo la gente ne ha le palle piene per tutte le cose che sono capaci di creare. E forse non avevano mai assalito nessuna (ma ne dubito) prima d' ora, ma di sera rompono in continuazione i coglioni a qualsiasi donna lontanamente chiavabile. La madre di 1 mio amico ha paura di uscire di casa..e lei è una signora anziana i giovani dovrebbero forse rispettarla maggiormente.

    Poi è chiaro che se il problema vero è propio è lo stupro in sè, l' opinione spetta solo alle donne.

  11. #26
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    [QUOTE=borgo_pio;974101]Propio in ragione del buon senso, finch
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    da un punto di vista femminile (il mio almeno) lo stupro
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  13. #28
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
    scusa ma cosa sarebbe uno "stupro normale" ?!
    Immagino il normale 1vs1.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  14. #29
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=borgo_pio;974074]Vuoi sapere cos'

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #30
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    [QUOTE=borgo_pio;974077]con tutto il rispetto per te 1 par di ciufoli.
    Io abito vicino dov'
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato