Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 489

Discussione: Stupri e umorismo? Possibile?

  1. #46
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Mi associo.
    Sono tutti e due patetici, ognuno a modo suo...
    *
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #47
    anonima01
    Guest
    Personalmente ritengo che

  3. #48
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    [QUOTE=rossorubino;974227]Personalmente ritengo che
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Temo un fraintendimento su quanto ho detto pi
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Andr

  6. #51
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=spleen;974249]Andr

  7. #52
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Beh borgo pio, basta pensare alla ragazza che è stata violentata alla fiera di roma a capodanno, lui è già fuori.
    Potremmo farti mille esempi, non analizzarci il singolo fatto.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  8. #53
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    [QUOTE=LaZia;974260]Beh borgo pio, basta pensare alla ragazza che

  9. #54
    Nell'orda di rom cattivi e gli stupri maggiori avvengono in casa, mi sento di quotare in toto Mat:
    [QUOTE=mat612000;974196]Dipende. Per quanto riguarda la gravit
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    X 1 X 2 e X 3 hanno stuprato Y, la ragazza (Y) li ha denunciati e avendo trovato 1 giudice severo non sono stati poi tanto graziati.
    Ah sta boiata del giudice severo.. Ma che diamine vuol dire? Le leggi dovrebbero esserci,dovrebbero essere fatte rispettare da qualunque giudice di qualsiasi tribunale. Certo, parlare di certezza della pena nell'Italia berlusconiana

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    Io ancora non riesco a dare un significato a: prevenzione agli stupri, cosa vuol dire?
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  12. #57
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
    vabbè poi erin, non sa nenache dove sta di casa l'ironia, figuriamoci
    Eh già, non rido nemmeno su stupidate come uno stupro, pensa te che donna noiosa...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #58
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Ah sta boiata del giudice severo.. Ma che diamine vuol dire? Le leggi dovrebbero esserci,dovrebbero essere fatte rispettare da qualunque giudice di qualsiasi tribunale. Certo, parlare di certezza della pena nell'Italia berlusconiana è controverso e paradossale.. Però secondo me, uno dei problemi fondamentali dell'Italia in campo giuridico(in senso lato) è proprio questo: la malleabilità delle leggi, che consente a scaltri avvocati affarupoli di gestire a loro piacimento il codice penale.

    Guarda non è che sto là a decantare l'abbattimento delle frontiere perchè la proprietà privata è una stronzata e quindi evviva i beni comuni..
    Ovvio che l'immigrazione dovrebbe essere regolarizzata
    , ma siamo il paese della bosi-fini e del popolino ignorante che continua a votare i fautori di leggi del genere.. e quindi?boh,qua il mio raziocinio si blocca.


    E ti rimando al primo quote del discorso di borpo pio.


    Ok,io studio a palermo, emblema della mafia e criminalità. Ovvio che non mi sogno neanche di tornare a casa da sola, o di girare in stazione dopo le 10 di sera.. Gli accorgimenti e le precauzioni in questo senso ognuno le prende come ritiene giusto che sia, la criminalità esiste ed è una realtà.
    Le implicazioni sociologiche che riguardano concetti come la donna o il rispetto altrui c'entrano poco secondo me, cioè non è che siccome da anni si perpetua uno stereotipo femminile di un certo tipo,allora esiste una società che propaganda la stupro e il concetto di sesso debole. C'è altro dietro chi violenta.


    Allora, il giudice e la sua severità alla fin fine per me, possono influenzare una sentenza, se per te non è così non so che dirti, se non dove vivi???????


    Punto 2

    Se è così ovvio perchè non lo fanno???? Poi non c' è bisogno di te che decanti l' abbattimento delle frontiere....in Italia praticamente non ci sono e questo fa solo male, anche agli immigrati regolari. Perchè poi magari la gente ignorante li odia pure se non se lo meritano...
    Io credo che al tracollo della situazione e all' esasperazione verso gli immigrati non ci si doveva arrivare...in uno stato serio il fenomeno dell' immigrazione clandestina è ridotto all' osso...e così doveva essere, non dovevano rovinare la vita a quella ragazza...dobbiamo selezionarcela la gente che facciamo entrare, invece qui con un visto idiota di 3 settimane entri e resti quanto ti pare. Personalmente farei un eccezzione solo per gli africani, quelli vengono davvero dalla fame e raramente rompono le palle a qualcuno, ma pur avendo antiche origini slave, per me la gente dell' est europeo che viene qui, spesso e volentieri è spietata e non c' è nessuno peggio di loro se armati di cattive intenzioni. Basti pensare a quello che hanno creato dentro casa loro da quanto non c' è più la Jugoslavia...poi sottolineo che non ho detto tutti, ho dei vicini di casa rumeni che lavorano e si fanno i ben amati fatti loro, però non venitemi a raccontare la favoletta che secondo una "STATISTICA" di tutti i reati commessi in Italia gli immigrati ne fanno solo il 6% per favore, altrimenti si sono concentrati tutti qua...basta guardare tutti i papponi che girano sulla salaria........guarda caso albanesi rumeni e russi...

  14. #59
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio

    Quelli che hanno commesso lo stupro, è tutti in generale?Giusto per capire se inizi ad usare qualche discriminante o, al solito, spari nel mucchio.


    Io non sparo propio niente, quei 4 vermi che mi fanno vergognare di essere maschio, erano lì, in quella strada semi deserta armati di cacciaviti e spranghe ad aspettare qualcuno, non sapevano neanche loro cosa. Prima hanno pistato lui e l' hanno chiuso dentro il cofano, poi hanno pensato di stuprare lei. Questo significa che non sapevano neanche loro quello che cazzo dovevano fare, se non fare del male a qualcuno....e poi è uno stupro premeditato e al quanto brutale. Non è la stessa cosa di un eventuale stupro derivato da un cambio di idea immediato di una ragazza mentre sta per fare sesso, ugualmente deprorevole, ma scatenato da una situazione del tutto diversa.
    Penso anche che quello che mi fa infuriare è che mi posso benissimo identificare nel tizio mal menato, propio lì non ci vado, in un posto molto simile distante 12 km circa da li sì.
    Per me la punizione giusta, per quei 6 non la descrivo, ma dico solo che bastava lasciarli liberi di andare fuori dal distretto dove c' era tanta gente ad accoglierli. Dio mio sono un incivile hanno diritto a un regolare processo!! Per me no, spero solo che se lì condannano li mandano a Regina Cieli, almeno avranno di sicuro quello che si meritano. Ma quasi sicuramente li spostano. Soddisfatto dalla risposta??

    Tanto meno mi sento di condannare il RAID punitivo che hanno organizzato i centri sociali di destra (qualcosa di utile ogni tanto fanno pure loro) il giorno dopo...se fossi stato coinvolto personalmente avrei fatto molto ma molto peggio...In fondo la storia ci insegna che quando le istituzioni mancano, qualche altra forza prende il controllo....e per fortuna....
    Ultima modifica di borgo_zio; 28-01-2009 alle 01:19

  15. #60
    Opinionista L'avatar di ROSK
    Data Registrazione
    31/03/06
    Località
    Umbria ma sono troppo Napoletano
    Messaggi
    1,398
    [QUOTE=erin;974310]Eh gi
    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato