Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Nella Chiesa stanno gli insegnamenti della nuova era

  1. #16
    ho letto quello forte



    p.s.
    Mother, did it need to be so high?

  2. #17
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    vediamo di non andare OT
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  3. #18
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
    ..poche persone anche di vita pastorale sanno il significato di spogliarsi degli abiti,ed iniziare il servizio..si contano su monchini di dita.
    :
    Per fortuna tresor! E' inutile spogliarsi e rimanere vestiti come prima.
    Molti credono che non accettarsi giorno per giorno per il ruolo assegnato sia la panacea a tutti i mali, invece, secondo me, non bisogna gettare quel talento forzando il nostro carattere perché pensiamo che Gesù non si trovi nella vita di tutti i giorni; è più difficile rimanere chi si è ed accettarsi attraverso i propri cari che rompere con gli usi ed i costumi è dedicarsi ad altri che in fin dei conti sono proprio quelli dai quali vuoi fuggire; se rifletti l'Altro è sempre l'altro, sempre accanto a te ovunque tu sia. E questo l'ha detto Gesù.

  4. #19
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,464
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    ho letto quello forte



    p.s.
    Gruuuuudge! La forza di Gesu' Cristo e' l'amore ai peccatori. Quella di Rambo la forza bruta.
    amate i vostri nemici

  5. #20
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Gruuuuudge! La forza di Gesu' Cristo e' l'amore ai peccatori. Quella di Rambo la forza bruta.
    Ma che forza bruta! L'altro ieri ho rivisto il film e Rambo aveva tutte le ragioni per fare quello che ha fatto.

  6. #21
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,464
    Tex Rambo e Gesu' Cristo: Mi domando come fai a conciliarli...
    amate i vostri nemici

  7. #22
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Tex Rambo e Gesu' Cristo: Mi domando come fai a conciliarli...
    Il difensore dei deboli (l'eternit

  8. #23
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,464
    Alquanto eterogeneo, si....
    amate i vostri nemici

  9. #24
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Alquanto eterogeneo, si....

  10. #25
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    ho letto quello forte



    p.s.

  11. #26

    la nuova era

    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    ahahahahahaha Zadkiele e' eccezionale: Fà proclami altisonanti, viene bannato, ci riprova con lo stesso risultato, ma non demorde. Se solo argomentasse un po', sarebbe già un'altra cosa....
    Ad esempio, potrebbe dire che la Chiesa e' come un vaso di creta: Fragilissimo, ma che contiene un tesoro prezioso. Proprio come dice S.Paolo:

    " Fratelli, noi abbiamo un tesoro in vasi di creta, perché appaia che questa potenza straordinaria viene da Dio e non da noi. Siamo infatti tribolati da ogni parte, ma non schiacciati; siamo sconvolti, ma non disperati; perseguitati, ma non abbandonati; colpiti, ma non uccisi, portando sempre e dovunque nel nostro corpo la morte di Gesù, perché anche la vita di Gesù si manifesti nel nostro corpo. " (2Cor. 4, 7)
    Si, è vero, ti ricordi, ero stato bannato per aver voluto dire una verità scomoda, forse non ero stato gentile, ma l'intenzione era buona e giusta; non vado più su quel tema, ho capito che è un tabù, ma volendo leggere qualche commento lo trovate qui: http://www.zenit.org/article-16940?l=italian

    Argomentazioni chiedevi argomentazioni sull'audacia di questo tema?

    Nella Chiesa sin dall'inizio ci sono gli insegnamenti veri della nuova era, la civiltà dell'amore.
    cosa potrei argomentare, a volte è meglio usare il silenzio, il silenzio che arde di verità.
    Nel catechismo della Chiesa cattolica si parla della seconda venuta del Figlio dell'Uomo dopo l'ultimo sconvolgimento cosmico...
    Quale è poi quest'ultimo sconvolgimento cosmico e poi, quale è stato il primo?
    Lasciamolo li,
    il fatto è questo:

    Il Regno di Dio è vicino, convertitevi al Bene!

    Credete alla buona notizia, credete al Redentore e Salvatore del mondo, credete e convertitevi prima che sia troppo tardi!
    La nuova era è l'era della purezza, l'era messianica, un'era di pace e concordia, comprensione grazie al cuore imacolato di Maria nuova Eva, la felicità del genere umano è ciò che attende il futuro escatologico, futuro che in parte sarà su questo mondo, "mille anni" di pace dopo che il drago sarà cacciato da questo mondo, poi verrà liberato ma per un corto tempo, andrà a ingannare di nuovo le nazioni come oggi per esempio, e la bestia o uomo iniquo si prenderà il ptere tramite inganni e governerà per tre anni e mezzo, allora, (proprio alla fine fine) gli ebrei si convertiranno tutti quanti sarà distrutto l'uomo iniquo con il soffio delle labbra di Cristo (Armagedom definitivo) i morti risorgeranno e il cielo e la terra scompariranno e ci sarà il grande Giudizio Universale.
    il Re metterà le pecore alla sua destra e le capre alla sua sinistra. (Le capre stanno sempre tra di loro a darsi spintoni e calci...)
    Benedirà le pecore dicendo che quando Lui era affamato gli hanno dato da mangiare e quando era nudo da vestire e quando era in carcere Lo sono andati a trovare... con le stesse parole maledirà le capre perchè quando Lui ebbe fame non gli diedero da mangiare, quando era assetato non gli diedero da bere ecc...
    La Nuova Gerusalemme rifulgirà in tutto il suo splendore, e nuovi cieli e nuova terra dove la giustizia avrà stabile dimora e la vita sarà in pienezza e per sempre.
    In questa vita dobbiamo guadagnarci la vita, la vita vera qui e la vita eterna.

    Ma prima di questo Giudizio Universale dopo la fine del mondo, ci sarà un era di pace profetizzata già da molti profeti, Dio si darà a conoscere al mondo, e magnifico sarà il Suo Regno.
    il Regno di Dio su questa terra non è opera nostra... Signore quando ristabilirai il regno di Israele?
    In quest'ora i buoni sebrano angustiati, si domandano con ragione: come finiremo?
    Ma Gesù ha vinto il mondo, così come lui ha sofferto nella sua passione e nella croce ed è stato il sabato dentro la terra, così anche noi.

    La nuova era è la terra promessa
    Il cataclisma descritto in Matteo 24 è la nostra pascua, la pascua di tutti gli uomini della terra, così come il Signore... così a livello planetario. E passiamo per la nostra pascua di cui quella ebraica fu un anticipazione come esempio per tutti. Andiamo incontro alla terra promessa, non indurite il cuore come a Meriba nel deserto.

    There no unlockable doors
    There no unwinable wars
    There no unrightable wrongs
    Or unsingable songs

    I just want you

    Ozzy
    Ultima modifica di Zadkiele; 10-02-2009 alle 21:07

  12. #27

    Nella Chiesa; la vita di Cristo sulla terra

    [QUOTE=crepuscolo;975525]...o di Ges

  13. #28
    [QUOTE=Zadkiele;975325]La nuova era

  14. #29
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,464
    Pasqua si scrive con la "Q". Bene l'invito a conversione, certo. Ma questa non deve essere imposta adducendo la paura, Zadkiele.
    amate i vostri nemici

  15. #30
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Pasqua si scrive con la "Q". Bene l'invito a conversione, certo. Ma questa non deve essere imposta adducendo la paura, Zadkiele.
    Io ti capisco, cioè capisco che tu dici insomma che l'invito alla conversione è una cosa positiva in sè in quanto tutti dobbiamo sempre ogni gorno convertirci al Bene e cercarlo, ok, ora tu dici che la mia intenzione è stata invitare alla conversione adducendo alla paura, e io capisco che potrebbe essere visto così, ma ti dico che non è così.
    Tu premetti che io ho voluto inventarmi storie che fanno paura per invitare alla conversione, ma le cose potrebero anche non stare così.
    Le cose potrebero stre invece così: che ho voluto dire la verità oggettiva di ciò che succederà oggettivamente in tutto il mondo. Potresti e faresti bene a considerare così quello che ho scritto in quanto era questa la mia intenzione, e faresti bene perchè ho detto la verità, non è una invenzione per far convertire gli altri, no convertirsi ci conviene, io ho cercato di dire la stessa verità delle cose come stanno veramente. tu puoi pensare politically correct, e anche catollically correct, ma se questi due modi di pensare non ti fanno capire l'essenza vera di quello che ho scritto e se quello che ho scritto risponde propriamente a verità, allora a che ti è servito il political correct o il catollicall correct?
    Sii aperto la prossima volta e capirai molte cose, la Bibbia va presa unitariamente, così si schiudono molte incompresioni e si comincia a capire qualcosa veramente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato