Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: rapporto...come?

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246

    rapporto...come?

    Come deve essere secondo voi il rapporto di coppia? Vedo molteplici tipi di coppie: quelle in cui lui ha il ruolo predominante, coppie in cui ce l'ha lei, e coppie alla pari, ossia che si bilanciano perfettamente. Credo dipenda dal carattere delle singole persone.
    Per voi come deve essere? Preferite un partner che abbia un carattere dominante, e quindi da cui potete un po' dipendere, appoggiandovi a lui come punto di riferimento? Oppure preferite essere voi il punto di riferimento, mentre il vostro partner, pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    kikka
    Guest
    io sono fragile e tendo ad appoggiarmi ad una persona con un carattere forte, dominante.. mi devo sentire al sicuro.. devo essere protetta.

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/08/05
    Località
    Prov. Verona
    Messaggi
    35
    dipende da che cosa si intende per rapporto alla pari.
    io ho un carattere dominante, ma non c'

  4. #4
    Io vorrei un rapporto che inizio a credere non possa esistere. Un rapporto con ruoli e tempi perfetti ossia ognuno
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    anche a me piace l'idea di rapporto alla pari. Non mi piace ne far la parte della forte, ne quella della debole. Per questo sostengo che il mio uomo ideale mi deve trattare "alla pari". Che sia difficile trovarlo...si, sono d'accordo!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Anche se il mio
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #7
    Opinionista L'avatar di sound63
    Data Registrazione
    23/07/05
    Messaggi
    767
    mi dispiace ma sono convinto che il rapporto non pu

  8. #8
    visto il mio carattere ho bisogno di un ragazzo con un carattere un p
    "rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"

  9. #9
    Opinionista L'avatar di sound63
    Data Registrazione
    23/07/05
    Messaggi
    767
    allora sei una donna speciale e splendida!!!! wow!!

  10. #10
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    il rapporto di coppia deve essere pi
    Mototopo

  11. #11
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Io sono per un rapporto alla pari... anche se tendo a dominare (e lui mi assenconda 7 volte su 10 magari)...
    Comunque: Dove non arrivo io arriva lui e viceversa... ci compensiamo quasi perfettamente direi... Non mi piacerebbe dipendere da lui e peggio, non mi piacerebbe se fossi io il Capo della coppia... per me l'uomo ha da f
    Bia

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,246
    Sono d'accordo sul dinamismo, ma anche questo fa parte di un rapporto alla pari. E' ovvio che magari ci sono settori in cui "domina" uno e settori in cui domina l'altro, ma sempre in modo equilibrato, in modo che il saldo alla fine sia sempre in pareggio.
    In una coppia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    [QUOTE=dark lady]Sono d'accordo sul dinamismo, ma anche questo fa parte di un rapporto alla pari. E' ovvio che magari ci sono settori in cui "domina" uno e settori in cui domina l'altro, ma sempre in modo equilibrato, in modo che il saldo alla fine sia sempre in pareggio.
    In una coppia
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #14
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    darky mi ha tolto le parole di bocca..:approvved:
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  15. #15
    Opinionista L'avatar di sound63
    Data Registrazione
    23/07/05
    Messaggi
    767
    . E' ovvio che magari ci sono settori in cui "domina" uno e settori in cui domina l'altro, ma sempre in modo equilibrato, in modo che il saldo alla fine sia sempre in pareggio.


    sono d'accordo anch'io con te ma...perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato