Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 214

Discussione: Il tempo ciclico

  1. #31
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Solo perchè l'intelligenza e l'intuito umano sono sempre esistiti in varie intensità (da quando esiste la razza umana), che sono concetti scientifici che non hanno alcuna attinenza con dinamiche e tesi esoteriche varie, non dimostrabili e spesso confutabili dalla scienza stessa.

  2. #32
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Sousuke;980799][FONT="Comic Sans MS"]Solo perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    [QUOTE=The Evil Twin;980779]Sicuro no. Che sia probabile mi sembra evidente.
    Ci sono stati degli avvistamenti molto precisi, con tanto di articoli ed interviste al personale. Poi

  4. #34
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Vega;980843]Evil scusami ma qui chi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Evil mi sembra tu stia svalvolando un pò. Io non sono di sicuro nessuno ma non è un nulla le cose che oggi conosciamo.

    Il mio poi era un sunto delle cose dette anceh da Manu sul sole centrale che ovviamente non ha riscontro essendo il nucleo galattico conente svariate stelle.
    A me pare di avere argomentato e dato spunti di riflessione, non capisco in cosa non rispondo.
    Invece dovresti tu considerare i problemi che tutto ciò di cui stiamo discutendo comporterebbero.
    Come farebbe Nibiru, molto più piccolo di Urano e Nettuno a bloccarne la rivoluzione???
    Lo capisci che queste teorie non sono molto attendibili e non è perchè lo dico e se non torna a me ed alle mie paturnie allora è così!!!

    Ti par poco aver potuto confermare l'esitenza di un pianeta con un calcolo matematico prima? Faccio una precisazione. Non è Plutone che perturba. si facevano studi sulle orbite di Nettuno e urano e poi si scoprì per caso Plutone.prima c'era stato Percival Lowell agli inizi del secolo che aveva ipotizzato un pianeta più grande della terra. Ma di questo pianeta nessuan traccia finora. Venne fuori solo questo piccolo pianeta per opera di Tombaugh, ora declassato però.

    Come facevano i popoli antichi a conoscere ciò che oggi studiamo con i telescopi?

    Einstein, anche se era Einstein, non era un padreterno. Non tutto quello che può essere uscito dal suo pensiero può avere una validità assoluta.

    Il fatto Evil è che di tutto quello che viene detto su Nibiru e sugli sconvolgimenti della Terra, non trovano riscontro. Ti rendi conto che la terra un minuto si e uno si capovolge, ruota in senso contrario, terremoti qui, terremoti la, zolle che accellerano,che rallentano, glaciazioni istantanee, campi magentici che si perturbano, pianeti vaganti.... tutto un corollario di eventi che è perfino paradossale pensare.
    Praticamente il nostro pianeta non starebbe mai in pace!!
    Ma non sarà che come al solito, per il fatto che sulla terra c'è l'uomo, se ne sparano di tutti i colori???

    Dai Evil, cerca di essere un pò realista. Siccome non mi sembri una persona stupida pensi che se ad ogni passaggio o quasi di Nibiru vicino alla Terra si fossero verificati eventi geologici o magnetici di portata un pò più elevata del nromale non ce ne saremmo accorti, non ce ne sarebbe traccia?

    Ma poi a che distanza passerà Nibiru per farci un pò di danni?

    Ora andrò a vedere la domanda a cui nonho risposto perchè non ho capito quale sia.

  6. #36
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    A posto così Vega, vai serena.
    Il fatto è che mi rompo a parlare con chi non scende dal piedistallo.
    Fa nulla.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Mi spiace che la prendi così male, non sono certo a farmi bella davanti a nessuno.
    Quello che dico sono cose che, avendo un pò di voglia di approfondire, si possono spulciare e confrontare con quello che viene propinato su Nibiru e quant'altro.
    Non voglio di sicuro ammazzare la conversazione. mi pare però alquanto ingiusto che tu venga a dire a me che non rispondo quando non so quanto poi tu possa rispondere, di farina del tuo sacco, per colmare le lacune ed i problemi che comporta quello che tu riporti della teoria.
    Non si può solo credere o ritenere attendibile un qualcosa che poi presenta molti punti oscuri e lacune grosse e poi arrabbiarsi se io o un altro mettiamo il dito nella piaga.Se la piaga c'è non è colpa mia Evil!!

  8. #38
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Vega;980888]Mi spiace che la prendi cos
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Per quanto riguarda le raffigurazioni antiche dovrei averle sott'occhio. Però il fatto che un popolo pensasse che c'erano più di 8 o 9 pianeti rende automatico e reale il fatto che esistano? No se non si appura che esistono ed inoltre potrebbe benissino essere una coincidenza data da credenze, numeri sacri ecc... Non tutto è sempre così lineare e semplice o automatico.
    Sulle glaciazioni ti ho risposto. Non ci sono stati repentini raffreddamenti da congelare all'istante tutto un territorio con piante ed animali compresi. ti rendi conto del problema annoso anche qui? Ti ho detto infatti che al cambiare del clima molte specie animali e vegetali hanno spostato latitudine, senza contare poi le estinzioni che piano piano si sono avute.
    Per esempio alcuni mammuth sono stati trovati nel permafrost.
    Se tu mi congeli mezzo pianeta in tempo breve come può sopravvire la fauna e la flora, migrare?

    Scusa Evil ma quali scienziati o enti avrebbero appurato questi particolari fossili e cosa avrebbero poi di così particolare? Puoi dare qualche delucidazione, citare un eventuale sito?
    Non ti puoi arrabbiare per due righe che hai scritto e dire che non mi vanno a genio!!

    Ma per me si può discutere all'infinito, tante sarebbero le cose da dire. Se non partecipi più mi dispiacerebbe.

  10. #40
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=Vega;980907]Per quanto riguarda le raffigurazioni antiche dovrei averle sott'occhio. Per
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  11. #41
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Chi è ora su un piedistallo io o tu?

    Le chiami speigazioni queste che dai? Assomigliano più a sentimenti personali, nonchè nozioni estrapolate quà e la da internet.

    Scusami evil ma i mammuth stavano al nord, se qualcuno moriva in un luogo ed in un periodo freddo, anche senza un congelamento repentino, se si creavano certe condizioni idonee alla conservazione del corpo, questo si è conservato ed arrivato a noi. Chiamasi tafonomia la branca che studia come si fossilizzano o si conservano gli organismi.

    A questo punto però la domanda è d'uopo. Ma a te interessa credere o conoscere? No perchè se pensi di esaurire l'argomento solo con lo svisceramento della teoria di Nibiru e dintorni per forza dici che resti della tua opinione.
    Ma qui non so se bastino le opinioni, direi che ci sono anche dei fatti e fatti che la scienza, sempre per la piaga presente, può contestare.

  12. #42
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    [QUOTE=Sousuke;980799][FONT="Comic Sans MS"]Solo perch

  13. #43
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Chi è ora su un piedistallo io o tu?

    Le chiami speigazioni queste che dai? Assomigliano più a sentimenti personali, nonchè nozioni estrapolate quà e la da internet.

    Scusami evil ma i mammuth stavano al nord, se qualcuno moriva in un luogo ed in un periodo freddo, anche senza un congelamento repentino, se si creavano certe condizioni idonee alla conservazione del corpo, questo si è conservato ed arrivato a noi. Chiamasi tafonomia la branca che studia come si fossilizzano o si conservano gli organismi.

    A questo punto però la domanda è d'uopo. Ma a te interessa credere o conoscere? No perchè se pensi di esaurire l'argomento solo con lo svisceramento della teoria di Nibiru e dintorni per forza dici che resti della tua opinione.
    Ma qui non so se bastino le opinioni, direi che ci sono anche dei fatti e fatti che la scienza, sempre per la piaga presente, può contestare.
    Come ti pare.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 26-02-2009 alle 23:34
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  14. #44
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Cosa vorresti dire che la mente non sarebbe capace di pensare oltre i limiti del corpo umano?
    [FONT="Comic Sans MS"]Non ho negato la capacit
    Ultima modifica di Sousuke; 27-02-2009 alle 00:30

  15. #45
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,601
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    ............ Lasciamo anche agli altri la possibilità di dire la loro.
    la trovo costruttiva invece questa Vostra discussione , almeno ora so che la scienza può essere anche discussa , per quanto riguarda la discussione emergono tante informazioni a me prima ignote perciò anche questo utile

    l'unica nota stonata l'individuo quà sopra che ribadisce sempre lo stesso concetto non facendo mancare nulla alla sua nota reputazione
    e qualcuno gli spieghi che esoterismo non è mago otelma
    Ultima modifica di dietrologo; 27-02-2009 alle 06:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato