Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fable 2 e Saint Row 2 (Xbox 360)

  1. #1
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889

    Fable 2 e Saint Row 2 (Xbox 360)

    Beh, che dire...giorni di attività videoludica intensa dopo una discreta pausa. Faccio sempre così dopo aver finito un gran gioco, in questo caso parlo di Fallout.
    Gli ultimi due giochi che ho preso, comunque, sono Fable 2 e Saint Row 2.
    Entrambi per Xbox.
    Il primo è un gdr molto bello, molto molto vario come ambiente, e decisamente fantasy. Personaggi ben caratterizzati, anche se il doppiaggio lascia un pelo a desiderare, musiche evocative ed adatte all'ambientazione.
    La quest principale non è lunghissima, ma alla fine viene comunque data la possibilità al giocatore di completare le side quest.
    Da uno a dieci direi 7,5.
    Saint Row 2 è un capolavoro....ora, so che mi tirerò dietro le ire dei patiti di GTA (tra cui ci sono anche io eh), ma, cazzo....è più bello di GTA IV, e pure tanto.
    Le missioni secondarie sono quasi più divertenti della quest principale, le cose da fare sono infinite, la grafica è un filino datata (come GTA IV) ma chi se ne frega. E' un gioco incredibile, con una trama davvero ben pensata e sviluppata, e la possibilità, gran pecca per GTA, di creare il proprio alterego su una base infinita di parametri. Io sto giocando con me stesso. E' fantastico.
    Voto da 1 a 10: 9,5
    Ultima modifica di The Evil Twin; 16-03-2009 alle 17:12
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  2. #2
    Avevo il sospetto che Saint Row 2 fosse meglio del criticatissimo GTA IV, visto che lo definisci addirittura un capolavoro, quasi quasi, un pensierino ce lo faccio...

  3. #3
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Dutch Visualizza Messaggio
    Avevo il sospetto che Saint Row 2 fosse meglio del criticatissimo GTA IV, visto che lo definisci addirittura un capolavoro, quasi quasi, un pensierino ce lo faccio...
    L'ho finito qualche giorno fa. Decisamente bello. Te lo consiglio, visto anche che lo trovi a poco adesso.
    Sono in attesa de Il Padrino 2 ghghghghghg...a giorni faccio compere.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato