Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cercasi controllori

  1. #1
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    Cercasi controllori

    LaStampa oggi
    A Torino, dopo gli agguati sul tram 4 Gtt raddoppia i controllori.

    Da luned� viaggeranno in due e presidieranno tutte le linee di tram, questo perch� Gtt � stata costretta a rivedere le regole d�ingaggio dopo i frequenti pestaggi e i molti addetti finiti in ospedale, assaliti da passeggeri che volevano scampare alla multa. L�ultimo agguato risale a dieci giorni fa, alla Falchera: un agente, assalito da quattro ragazzi, � finito al pronto soccorso con una frattura allo zigomo e un orecchio morsicato. Sotto shock, come tutti i suoi colleghi, ormai intimoriti a lavorare da soli sulle vetture.

    � solo l�ultimo episodio. A gennaio un bigliettaio � stato preso a calci e pugni da una banda di giovani cui aveva chiesto il biglietto. L�anno passato un collega era stato addirittura bastonato. Un altro era stato preso a ombrellate. Lo scorso ottobre, invece, un addetto era stato colpito con un coltello a serramanico dopo aver chiesto il ticket a un extracomunitario di 47 anni.

    http://www.youtube.com/watch?v=TGh6VFWaDlE&feature=kp

    costituir� titolo preferenziale analoga mansione gi� ricoperta

    Ultima modifica di giusepebottazzi; 04-06-2014 alle 20:44
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  2. #2
    Opinionista L'avatar di IlNickDiSempre
    Data Registrazione
    11/07/12
    Località
    Genie in a bottle.
    Messaggi
    251
    Che incivili. Il buon senso, l'eleganza, l'educazione civica... Tutto gi� per la toilet.
    Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.

  3. #3
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    in effetti tolsero ovunque il bigliettaio dai mezzi pubblici per ridurre i costi ma
    i costi delle municipalizzate sono aumentati
    la disoccupazione � aumentata
    i portoghesi sono aumentati
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  4. #4
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    novit�

    "Offensiva contro gli aggressori, da oggi vigili e cani sul 4
    Partito l�esperimento per tutelare i controllori bersagliati da una lunga serie di agguati negli ultimi mesi. Dalla prossima settimana l�iniziativa potrebbe diventare una costante"

    ma che fanno,
    je mozzicano ai portoghesi?

    http://www.lastampa.it/2014/08/22/cr...uK/pagina.html
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  5. #5
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    se non postavi il link non avrei notato questo:
    http://www.lastampa.it/2014/04/05/ed...rN/pagina.html
    ma in un paese dove si e�forti con i deboli e deboli con i forti mcosa ti vuoi aspettare?

    io ho visto a Milano dare la multa a vecchietta e badante russa mentre una coppia di cinesi sgattaiolava gio dal tram...
    morale della favola "When the Going Gets Tough the Tough Get Going"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #6
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    e poi che fai, gli mandi dietro il cane se uno fugge?
    cosi�all�azienda costano di piu i danni alle persone che il biglietto mancato...

    e�ovvio che piu disperati ci sono in un paese piu aumenta il rischio di conflitti in tutti i campi.
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #7
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    hai ragione,
    pensa che a roma oltre all'abbonamento devi portare,ed esibire a richiesta,la ricevuta del modulo di richiesta dell'abbonamento stesso, evidentemente perch� girano falsi...
    sembra di essere tornati ai tempi delle grida manzoniane!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  8. #8
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    novit� dai controlli sul tram a Torino

    http://torino.repubblica.it/cronaca/...iata-95547127/

    comunque vada son botte da orbi!
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  9. #9
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    Controllore Gtt colpita con un pugno da un "portoghese" del bus
    L'aggressione a una fermata di via Madama Cristina: l'immigrato pensava volesse chiedergli il biglietto e le ha sferrato il colpo
    http://torino.repubblica.it/cronaca/...bus-120462572/

    per fortuna l'immigrato era scampato dal naufragio del barcone...
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato