Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: un aiuto per dimagrire

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    09/12/08
    Località
    bologna
    Messaggi
    53

    un aiuto per dimagrire

    Ragazzi ho bisogno di una mano :P
    sto cercando di perdere peso e oltre a fare un po' di corsetta al parco e andare in giro in bici piuttosto che in autobus avevo bisogno di un aiutino ulteriore. stavo pensando a qualcosa che mi permetta di mantenere costante la perdita di peso. oltre ad evitare troppo i dolci e schifezze varie pensavo a qualcosa che mi facesse passare l'appetito o mi aiutasse a bruciare pi

  2. #2
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Per saziarti velocemente devi mangiare cibi ricchi di fibre, come verdura e frutta, che contengono anche poche calorie. Per bruciare i grassi mangia dell'ananas, è l'ideale. E se hai gli attacchi di fame e vuoi uno spuntino, invece di uno snack dolce, mangia una mela, che ha grande potere saziante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #3
    [QUOTE=dark lady;990595]Per saziarti velocemente devi mangiare cibi ricchi di fibre, come verdura e frutta, che contengono anche poche calorie. Per bruciare i grassi mangia dell'ananas,

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da ilmeditatore Visualizza Messaggio
    un altro modo potrebbe essere il digiuno per 1-2 giorni (bere soltanto acqua e/o centrifugati di verdura, magari in un week che stai a casa )
    Mi spieghi meglio? Ho provato solo 2 volte a fare il digiuno per un giorno e mi sono sentita benissimo dopo. Ovviamente non

  5. #5
    [QUOTE=Baboulenka;990636]Mi spieghi meglio? Ho provato solo 2 volte a fare il digiuno per un giorno e mi sono sentita benissimo dopo. Ovviamente non

  6. #6
    anonima01
    Guest
    [QUOTE=ilmeditatore;990634]quoto in pieno con dark lady ........ per perdere peso basta che diminuisci le calorie........ mangiare verdura, cereali o cmq alimenti integrali..........
    un altro modo potrebbe essere il digiuno per 1-2 giorni (bere soltanto acqua e/o centrifugati di verdura, magari in un week che stai a casa )
    un altro rimedio pu

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da ilmeditatore Visualizza Messaggio
    un altro modo potrebbe essere il digiuno per 1-2 giorni (bere soltanto acqua e/o centrifugati di verdura, magari in un week che stai a casa )
    un altro rimedio può essere la famosa ricetta di padre zagor (aloe, miele, minima quantità di alcol) che trai tanti effetti permette di bruciare grassi
    in realtà non bisogna ridurre le calorie, bisogna controllare ciò che mangiamo e fare una dieta equilibrata in base al nostro stile di vita.
    le colorie dicono poco o niente dell'alimento in questione, bosogna tener conto anche di grassi, zuccheri, proteine etc etc.
    se prima mangio 1800 Kcal di schifezze e poi mangio 1800 Kcal di alimenti "giusti" ho modificato completamente le proprietà nutritive di ciò che ingerisco e verranno assimilate nel modo giusto.

    E senza offesa ma stare 2 giorni a digiuno non serve a una mazza, anzi in quei 2 giorni il metabolismo ti rallenta, per poi divorarsi (e assimilare) completamente il prossimo cibo solido che verrà ingerito.

    "(posso solo dirti che se dopo 3 giorni che non ingerisci nessun carboidrato cominci a non dormire più nemmeno alla notte)"

    e chi l'ha detto? fonte?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    09/12/08
    Località
    bologna
    Messaggi
    53
    [QUOTE=dark lady;990595]Per saziarti velocemente devi mangiare cibi ricchi di fibre, come verdura e frutta, che contengono anche poche calorie. Per bruciare i grassi mangia dell'ananas,

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Non credo sia un buon metodo per dimagrire. E' ottimo per purificare! Vedr

  10. #10
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    [QUOTE=Baboulenka;990647]Non credo sia un buon metodo per dimagrire. E' ottimo per purificare! Vedr
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #11
    [QUOTE=dark lady;990656]quoto: anch'io col cambio di stagione mangerei un bue muschiato ogni due ore.
    Il digiuno l'ho provato, per tre giorni, bevendo acqua e tisane purificanti ed in effetti pulisce parecchio. Infatti ne sto programmando un altro per quando far

  12. #12
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Si, ma il peso perso in questo modo viene recuperato non appena si interrompe il digiuno. E anche questo metodo va utilizzato con attenzione: dopo mi sembra 48 ore di digiuno, il corpo recupera le proteine non introdotte dalla massa muscolare, e quindi letteralmente "si mangia" i propri muscoli. Ovviamente due o tre giorni non dovrebbero essere particolarmente rischiosi, ma è comunque meglio sentire il proprio medico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #13
    [QUOTE=dark lady;990665]Si, ma il peso perso in questo modo viene recuperato non appena si interrompe il digiuno. E anche questo metodo va utilizzato con attenzione: dopo mi sembra 48 ore di digiuno, il corpo recupera le proteine non introdotte dalla massa muscolare, e quindi letteralmente "si mangia" i propri muscoli. Ovviamente due o tre giorni non dovrebbero essere particolarmente rischiosi, ma

  14. #14
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Il metodo Montignac
    libro+dvd
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #15
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,294
    Quelle cose che ti vendono come dimagranti miracolosi, sono tutte cavolate. L'unico modo per dimagrire come si deve è seguire una dieta e fare sport. Altro non v'è.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato