Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: un aiuto per dimagrire

  1. #16
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Se fossi in te andrei da un NUTRIZIONISTA il suo sopporto e una dieta fatta da lui potrebbe esserti utile..

  2. #17
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Citazione Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggio
    Se fossi in te andrei da un NUTRIZIONISTA il suo sopporto e una dieta fatta da lui potrebbe esserti utile..
    quoto.. il fai da te pu

  3. #18
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    [QUOTE=Rettologo;991685]quoto.. il fai da te pu

  4. #19
    Opinionista L'avatar di acido91
    Data Registrazione
    10/06/08
    Messaggi
    165
    Per la ritenzione idrica puoi fare affidamento su diuretici naturali quali caffeina e the verde,tarassaco ecc.. inoltre cerca di bere il pi

  5. #20
    Banned
    Data Registrazione
    09/12/08
    Località
    bologna
    Messaggi
    53
    [QUOTE=acido91;992236]Per la ritenzione idrica puoi fare affidamento su diuretici naturali quali caffeina e the verde,tarassaco ecc.. inoltre cerca di bere il pi

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/09/09
    Messaggi
    5
    ciao
    Ultima modifica di mariomac; 17-07-2011 alle 19:36

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Alexxx75
    Data Registrazione
    25/09/08
    Messaggi
    52
    Un piccolo trucchetto per dimagrire è quello di evitare i carboidrati alla sera,quindi non mangiare pane,pasta,patate,dolci…. questo perché alle 15 del pomeriggio abbiamo il picco massimo di insulina,ormone che serve per bruciare il cibo e trasformarlo in energia. I carboidrati sono zuccheri,e sono la nostra benzina,sono fondamentali.(posso solo dirti che se dopo 3 giorni che non ingerisci nessun carboidrato cominci a non dormire più nemmeno alla notte).Alla sera no andrebbero mangiati,primo perché alla sera,causa una forte diminuzione di insulina,il loro assorbimento diventa più lento,e ciò che non viene assorbito va in GRASSO. Inoltre il sonno diventa più pesante e profondo.Cerca di mangiare alimenti proteici,carne,uova ,formaggi,pesce e verdura a volontà.TI accorgerai che già dopo un paio di settimane sei già più sgonfio e asciutto

  8. #23
    Citazione Originariamente Scritto da ilmeditatore Visualizza Messaggio
    un altro modo potrebbe essere il digiuno per 1-2 giorni (bere soltanto acqua e/o centrifugati di verdura, magari in un week che stai a casa )
    un altro rimedio può essere la famosa ricetta di padre zagor (aloe, miele, minima quantità di alcol) che trai tanti effetti permette di bruciare grassi
    in realtà non bisogna ridurre le calorie, bisogna controllare ciò che mangiamo e fare una dieta equilibrata in base al nostro stile di vita.
    le colorie dicono poco o niente dell'alimento in questione, bosogna tener conto anche di grassi, zuccheri, proteine etc etc.
    se prima mangio 1800 Kcal di schifezze e poi mangio 1800 Kcal di alimenti "giusti" ho modificato completamente le proprietà nutritive di ciò che ingerisco e verranno assimilate nel modo giusto.

    E senza offesa ma stare 2 giorni a digiuno non serve a una mazza, anzi in quei 2 giorni il metabolismo ti rallenta, per poi divorarsi (e assimilare) completamente il prossimo cibo solido che verrà ingerito.

    "(posso solo dirti che se dopo 3 giorni che non ingerisci nessun carboidrato cominci a non dormire più nemmeno alla notte)"

    e chi l'ha detto? fonte?

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    26/11/09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    58
    ma nessuno ha pensato di andare a fare una corsa o in piscina?
    Cogito ergo sum

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Alexxx75 Visualizza Messaggio
    Un piccolo trucchetto per dimagrire è quello di evitare i carboidrati alla sera,quindi non mangiare pane,pasta,patate,dolci…. questo perché alle 15 del pomeriggio abbiamo il picco massimo di insulina,ormone che serve per bruciare il cibo e trasformarlo in energia. I carboidrati sono zuccheri,e sono la nostra benzina,sono fondamentali.(posso solo dirti che se dopo 3 giorni che non ingerisci nessun carboidrato cominci a non dormire più nemmeno alla notte).Alla sera no andrebbero mangiati,primo perché alla sera,causa una forte diminuzione di insulina,il loro assorbimento diventa più lento,e ciò che non viene assorbito va in GRASSO. Inoltre il sonno diventa più pesante e profondo.Cerca di mangiare alimenti proteici,carne,uova ,formaggi,pesce e verdura a volontà.TI accorgerai che già dopo un paio di settimane sei già più sgonfio e asciutto

    OK GRazie Tez
    Ultima modifica di dark lady; 23-12-2009 alle 07:09

  11. #26
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Citazione Originariamente Scritto da itlinksman Visualizza Messaggio
    OK GRazie Tez
    Evitiamo di fare i furbi nascondendo il link nei quote per spammare. Per ora ho solo eliminato il link... alla prossima tanti saluti. Ti meriteresti il ban immediato, ma visto che
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #27
    [QUOTE=dark lady;990896]Quelle cose che ti vendono come dimagranti miracolosi, sono tutte cavolate. L'unico modo per dimagrire come si deve
    giudicami trasparente e facile da dimenticare...ma non usare la mia vita per dimostrare chi sei tu!


    Quando sono buono, sono molto buono, ma quando sono cattivo sono meglio. Non sono un angelo. (A.Wahrol)

  13. #28
    bevi pompelmo.. Tanto pompelmo.

    Evita le bevande energetiche e la roba gassata.

    Mangia costante, ma a piccolissime quantit

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/07/11
    Messaggi
    1

    Wink ecco la soluzione!!!

    ciao io posso aiutarti a perdere peso in maniera facile e sicura, posso spiegarti come fare chiamami [I]nopubblicit
    Ultima modifica di mariomac; 17-07-2011 alle 19:34

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/07/11
    Messaggi
    8

    Smile

    Ciao!
    mio padre e

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato