Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5 11 12 13 14 15 16 17 18 19 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 272

Discussione: Mogli & mariti al Club Priv

  1. #211
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Daccordo. Ma non puoi dire, come hai detto, "amo appassionatamente mia moglie" e desiderare il grigiore di un privèe. Mi segui?
    amate i vostri nemici

  2. #212
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=conogelato;995840]Daccordo. Ma non puoi dire, come hai detto, "amo appassionatamente mia moglie" e desiderare il grigiore di un priv
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  3. #213
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Non esistono coppie normali o strane. Esiste, appunto, la coppia. Esiste la fedeltà, esiste l'esclusività in un rapporto a due, senza per questo essete tacciati di conservatorismo, no?
    amate i vostri nemici

  4. #214
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=conogelato;995859]Non esistono coppie normali o strane. Esiste, appunto, la coppia. Esiste la fedelt
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  5. #215
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Ho capito: Vedere tua moglie fra le braccia di un altro e viceversa sarebbe per te normalissimo, nell'ambito del vostro rapporto. Dico bene? E potrebbe essere definita "coppia aperta" ?
    amate i vostri nemici

  6. #216
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ho capito: Vedere tua moglie fra le braccia di un altro e viceversa sarebbe per te normalissimo, nell'ambito del vostro rapporto. Dico bene? E potrebbe essere definita "coppia aperta" ?
    Non iniziare pi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  7. #217
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Anto, dicci la tua sull'argomento.
    amate i vostri nemici

  8. #218
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Gi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  9. #219
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,515
    Come vuoi.
    amate i vostri nemici

  10. #220
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ho capito: Vedere tua moglie fra le braccia di un altro e viceversa sarebbe per te normalissimo, nell'ambito del vostro rapporto. Dico bene? E potrebbe essere definita "coppia aperta" ?
    Più che coppia "aperta" potrebbe trattarsi di qualunque tipologia di rapporto amoroso in cui il coinvolgimento è così minimo (se non del tutto assente) che a nessuno dei due partner interessa (e ritiene normale) se l'altro è in braccio, palpeggiato, baciato o persino pratica attività sessuale con un altro davanti alla propria persona.

    Comunque non hai capito.
    Le coppie "aperte", senza esclusività e diritti/doveri reciproci molto stringenti più tipici di fidanzamenti seri e duraturi, non escludono molto spesso un profondo coinvolgimento emotivo od intenso sentimento d'amore fra i due partner.
    Non scherziamo. Non è solo una questione di concepire la sessualità in un rapporto amoroso come fine a se stessa e non parte integrante di un sentimento più profondo, che la eleva talvolta pure spiritualmente, mancando quindi la classica e fisiologica (quasi benefica) gelosia.

    E' ovvio che se tu ami veramente il/la tuo/a partner o sei emotivamente molto coinvolto nel rapporto non puoi non avere piacere o, quantomeno, non disdegnare la condivisione del tuo partner con altri in ambito sessuale, come l'idea che egli/ella funga da giostra su cui potrà salire qualunque persona verso la quale vi sia un minimo di attrazione sessuale.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-04-2009 alle 18:29

  11. #221
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Il privée è grigio secondo la tua ottica ed il tuo punto di vista.
    ........
    In realtà lo è per qualunque persona che concepisce il rapporto amoroso come basato su profondi sentimenti reciproci, legati direttamente anche (ma non solo) al sesso.
    Tali ambienti riguardano e sviluppano più la sfera della sessualità in sè che l'ambito sentimentale, che se presente in modo intenso troverebbe collocazioni naturali e verrebbe esternato in modo meno materialistico, negando tendenzialmente il ricorso a tali locali.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-04-2009 alle 18:37

  12. #222
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Sousuke;996040]In realt

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #223
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    L'esclusività sessuale ed i diritti/doveri reciproci non sono imposizioni o violazioni della libertà altrui ma condivisi liberamente dai due partner e spesso sorgono spontanei, senza concepire l'altro un oggetto di proprietà, possessività o gelosia eccessiva e deleteria, proprio perchè di solito in questi casi alla base del rapporto c'è un sentimento d'amore od entrambi sono molto coinvolti emotivamente.

    Non si possono tecnicamente amare più persone nello stesso momento (se una persona ritiene di avere un simile stato mentale significa solo che, probabilmente, ama solo se stesso), quindi nella concezione e nella cultura promiscua o poligamica dei rapporti amorosi è evidente che, di sicuro, non c'è un forte coinvolgimento emotivo alla base, a meno che si costruisca ipocritamente un rapporto formale che di fatto funzionerebbe meglio come un classico fidanzamento.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-04-2009 alle 18:47

  14. #224
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Sousuke;996046]L'esclusivit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #225
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ho capito: Vedere tua moglie fra le braccia di un altro e viceversa sarebbe per te normalissimo, nell'ambito del vostro rapporto. Dico bene? E potrebbe essere definita "coppia aperta" ?
    Dico che per il momento sono intrigato ad un rapporto a 3 ...
    non sono al momento interessato ad un rapporto a 4 ...
    ma ovviamente io parlo per me.
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato