Pagina 2 di 19 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 272

Discussione: Mogli & mariti al Club Priv

  1. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    grazie. interessante
    ma che tu sappia, essendo consenzienti coloro che entrano, la legge può piantar grane verso questi locali?

    Tu paghi dunque l'ingresso, non certo l'opportunità di far sesso giusto?
    Ci sono diverse tipologie di Club Privè: c'è il Club dove si entra e praticamente si va subito nei Privè (spazi più o meno grandi arredati con divani, letti, poltrone), quelli dove ci sono anche le entrenouse -si scrive così?- e quelli dove c'è una discoteca vera e propria e ci sono anche i privè (la categoria che frequentiamo noi). Sì, si paga per l'ingresso, l'opportunità di fare sesso te la devi creare. Ci sono molte coppie che gradiscono il single, ma nulla è scontato. Però ti potrei fare qualche nome di Club dove ci sono "coppie di comodo" con la "lei" disponibile a far felici i single.
    Generalmente l'ingresso è riservato ai Soci (si fa una tessera annuale) e ogni volta si paga l'ingresso. Nessuno è obbligato a fare o a subire nulla. In tanti anni che li frequento devo ammettere che il sesso che vi ho praticato è stato solo per mia volontà e quando specifichiamo alle coppie che ci "garbano" che noi non scambiamo c'è chi ci sta ugualmente ai soli giochi erotici e chi si congeda con un sorriso. Devo anche dire che non ho mai visto circolare droga, contrariamente a quanto si sente dire delle "discoteche normali". Se hai altri quesiti, non esitare.
    Ultima modifica di marianna2009; 15-04-2009 alle 01:02 Motivo: P.S.

  2. #17
    [QUOTE=marianna2009;991962]Ci sono diverse tipologie di Club Priv

  3. #18
    Dimenticavo di dirti che per la Legge questi locali sono OK, risultano come associazioni culturali o simili dove i Soci adulti possono espletare le loro attività ricreative...
    P.S.
    Cosa significa quota, quota il messaggio in risposta?

  4. #19
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sì, significa che quoti in un riquadro il messaggio a cui intendi rispondere.
    Puoi usare il bottone "quote" sotto al messaggio a cui vuoi rispondere oppure inserire manualmente il messaggio da quotare col codice [ quote]testo[ /quote], senza spazi.

    Comunque ci sono anche i Club-Privè, legati o meno a locali pubblici, che non hanno alcuna attinenza con questioni sessuali o sentimentali.
    Naturalmente, in alcuni casi specifici, si può entrare anche senza pagare alcunchè. Basta avere certe conoscenze.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-04-2009 alle 01:16

  5. #20
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Interessante Marianna questo argomento e complimenti per l'audacia e la disinibizione , cosa che che io non riesco ottenere da mia moglie .

    Io credo che la sessualit

  6. #21
    [QUOTE=Rettologo;991974]Interessante Marianna questo argomento e complimenti per l'audacia e la disinibizione , cosa che che io non riesco ottenere da mia moglie .

    Io credo che la sessualit

  7. #22


    S

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    [QUOTE=marianna2009;991962]Ci sono diverse tipologie di Club Priv
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  9. #24
    anonima01
    Guest
    Personalmente non sono mai stata in un priv

  10. #25

    Mi sono lasciata trascinare dalle "sensazioni" e non ti ho ringraziato per avermi rassicurata, in un certo qual modo, per quanto riguarda la coppia, la sessualit

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Pulsar
    Data Registrazione
    08/04/08
    Località
    ---
    Messaggi
    4,761
    @rossorubino
    Dissento.
    Espedienti e nulla pi
    [FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer

  12. #27
    [Probabilmente non ho ancora capito come si risponde ai vari commenti, sono tonta o c'

  13. #28
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Premessa: tutti possono fare quello che vogliono.
    Io, però, non ci riuscirei, per cui non esprimo un giudizio sulla cosa in se, mi limito a dare il mio parere personale.
    Non ci riuscirei per più motivi, dicevo. Primo tra tutti, sarò cavernicolo, ma non riuscirei a digerire uno che guarda mia moglie nuda. Anche se io sto guardando la sua. E' una cosa che mi manda il sangue al cervello anche solo a pensarci. Figuriamoci l'andare oltre il voyerismo.
    Secondo. Dopo? Mettiamo caso che la cosa piace, il rischio di trovarsi in un circolo vizioso, modello droga, è alto. In poche parole non ti tira più se non in quella situazione. Cosa che mi sembra stia capitando a te.
    Se ti abitui ad emozioni forti, senza sembra una perdita di tempo.
    Terzo. E se uno di quelli/e me lo ritrovo davanti? In ufficio? Al supermercato?
    No, non reggerei.
    Non fa per me.
    Quattro. E se mi piacesse di più farlo con un'altra? O peggio, e se mia moglie ne trovasse uno "migliore"? Me lo direbbe? Se lo terrebbe per lei? Fare sesso solo con me diventerebbe un obbligo morale in attesa del seratone?
    In definitiva non sono il tipo da club privè.
    Una cosa però, a voi popolo disinibito, la devo chiedere: ma non è che si arriva a questo perchè le cose nella coppia non vanno? E tra tutti i modi che ci sono per ravvivare un rapporto, un viaggio ad esempio (dando per scontato che parlare si è già parlato), come mai la si butta sul sesso come panacea di tutti i mali?
    Ultima postilla, questo mio discorso vale perchè riferito a me ed a mia moglie. Diverso, ben diverso, sarebbe se parlassi da "fidanzato". In generale, sarà anche un discorso terra terra, ma se di quella con cui sto me ne fregasse il giusto, non mi farei tutti sti problemi. Ma visto che una delle poche cose in cui confido è la sacralità del matrimonio (sacralità a prescindere dalle fedi religiose professate eh) penso che il numero perfetto, senza variazioni di sorta, sia sempre 2.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  14. #29
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=marianna2009;992099]Mi sono lasciata trascinare dalle "sensazioni" e non ti ho ringraziato per avermi rassicurata, in un certo qual modo, per quanto riguarda la coppia, la sessualit
    amate i vostri nemici

  15. #30
    anonima01
    Guest
    [QUOTE=Pulsar;992101]@rossorubino
    Dissento.
    Espedienti e nulla pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato