Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pozn

  1. #1
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145

    Pozn

    Certo che i conservatori polacchi stanno proprio fuori.

    Dopo aver condotto una campagna contro i teletubbies che a quanto pare propagandano l'omosessualità, Michal Grzes, consigliere del partito di destra Legge e Giustizia, se la prende anche con Ninio, un elefante appena acquistato dallo zoo di Poznàn. Perchè?
    Perchè evidentemente il pachiderma preferisce la compagnia maschile a quella femminile.

    “Non abbiamo pagato trentasette milioni di zloty (poco più di otto milioni di euro) nella realizzazione della più grande casa degli elefanti d’Europa per farci vivere un elefante gay. Volevamo creare un branco, ma dal momento che Ninio preferisce compagnie maschili piuttosto che femminili, come farà a generare un erede?”

    Il direttore dello zoo ha replicato che Ninio ha solo 10 anni e che dunque è presto per sapere il suo esatto orientamento sessuale (gli elefanti raggiungono l'età adulta verso i 14 anni). Insomma, lasciatelo divertire!

    http://it.reuters.com/article/entert...5390F520090410

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di stampatore
    Data Registrazione
    19/06/07
    Località
    Ancona
    Messaggi
    423

    Certo che erin.... solo tu riesci a trovare tutte queste notizie !!!!
    P. S. comunque quella dei Teletubbies la sapevo pure io... : forse perch
    Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter

  3. #3
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da stampatore Visualizza Messaggio

    Certo che erin.... solo tu riesci a trovare tutte queste notizie !!!!
    S

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #4
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Solidariet
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #5
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=nahui;991444]
    Non sono un'esperta zoologa, ma credo che in natura l'omosessualit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,289
    Vi sono anche cani gay, se è per questo. Ieri c'era un cane femmina che saltava sopra una sua simile.

    Ho anche sentito che tra le vacche, quando una nasce come gemella di un maschio, ha istinti maschili. Tanto che un tempo la mettevano negli allevamenti insieme alle altre vacche, per capire quando queste fossero pronte per essere ingravidate. Infatti, quando questa vacca "particolare" salta sopra un'altra vacca, significa che quest'ultima è pronta.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ma sì, gli esempi si sprecano...

    Ed è assurdo che il consigliere conduca una crociata contro un elefante dello zoo.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato