Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cultura della velocit

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Cultura della velocit

    Scusate ragazzi, lo so che ora passo per il solito matusalemme arrugginito rompi-bip, ma vedo che al giorno d' oggi, sempre di pi
    Mototopo

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [QUOTE=Mototopo]Scusate ragazzi, lo so che ora passo per il solito matusalemme arrugginito rompi-bip, ma vedo che al giorno d' oggi, sempre di pi
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  3. #3
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Io so solo che vado veloce solo quando mi serve
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  4. #4
    Norris is back
    Data Registrazione
    12/09/05
    Messaggi
    436
    [QUOTE=Mototopo]Scusate ragazzi, lo so che ora passo per il solito matusalemme arrugginito rompi-bip, ma vedo che al giorno d' oggi, sempre di pi
    CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

  5. #5
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da HFturbointegrale
    E DIMMI TU CHE SENSO HA ANDARE LENTI
    quando cercherai di rimettere materia cerebrale dentro un buco nel cranio dietro l' orecchio avrai la risposta che cerchi!

    NB: ti auguro di restare senza risposta!
    Mototopo

  6. #6
    Norris is back
    Data Registrazione
    12/09/05
    Messaggi
    436
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    quando cercherai di rimettere materia cerebrale dentro un buco nel cranio dietro l' orecchio avrai la risposta che cerchi!

    NB: ti auguro di restare senza risposta!
    ma vai a c*****
    Ultima modifica di Morpheus; 16-10-2005 alle 14:33
    CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

  7. #7
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da HFturbointegrale
    ma vai a c****
    non offendere, tanto più quando parlo di un ragazzo morto davvero a 19 anni il 18 giugno 1989!

    io ti ho dato la mia motivazione "forte se vuoi" e non ho offeso please!
    Ultima modifica di Morpheus; 16-10-2005 alle 14:33
    Mototopo

  8. #8
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    1)C'è a chi piace andare forte ma classificare quelli con l'auto ribassata come pirati o gente che corre per forza mi sembra eccessivo

    2)Per sta volta passi ma evitate in futuro altre scenate del genere (soprattutto Hfturbo...)
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  9. #9
    Norris is back
    Data Registrazione
    12/09/05
    Messaggi
    436
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    non offendere, tanto più quando parlo di un ragazzo morto davvero a 19 anni il 18 giugno 1989!

    io ti ho dato la mia motivazione "forte se vuoi" e non ho offeso please!
    1 non sapevo parlassi di 1 ragazzo morto a 19 anni
    2 quando ti ho risposto gia mi giravano le balle x motivi miei e cmq mi pare di aver capito che mi hai augurato qualcosa 1 vai a c***** è il minimo anche se non il massimo della classe
    CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

  10. #10
    lenina
    Guest
    Io ho il terrore della velocità i miei amici lo sanno e sanno che sa salgo io non macchina si va tranquilli e stop...

    Sul modificare le macchine credo sia una passione...io spendo per pezzi hardwer e altri spendono per cerchi in lega e simili...si tratta di passioni non hanno una spiegazione.

    La cosa importante e non mettere in pericolo la propria vita e quella d'altri in modo incosciente.

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    mototopo...qualche volta vieni a roma che ti faccio fare un giro a Vallelunga..vieni come passeggero con me...ti lascio la possibilit
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  12. #12
    Elaborare una macchina, una moto,
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #13
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    mi dispiace che avete associato soltanto truccare la macchina = pirata! non mi sembra di avere escluso dei "cazzoni" con BMW serie 7 originale.

    ho aperto la discussione per capire come mai c' è gente che corre, ed a mio avviso senza motivi pratici ma per il solo gusto di farlo. e lo trovo molto pericoloso; non sto a giudicare in modo negativo la passione di truccare, anch'io da ragazzo elaboravo il motorino e sarei un ipocrita se condannassi il "culto" dell' elaborazione!

    @HFTURBO: se leggi attentamente il mio post, dovresti capire che ti ho risposto perchè, secondo me, vale la pena andare piano, come da te richiesto tra l'altro.
    E per quanto riguarda l' augurio, hai proprio capito male, se rileggi di nuovo ho proprio scritto il contrario!
    Mototopo

  14. #14
    Norris is back
    Data Registrazione
    12/09/05
    Messaggi
    436
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    mi dispiace che avete associato soltanto truccare la macchina = pirata! non mi sembra di avere escluso dei "cazzoni" con BMW serie 7 originale.

    ho aperto la discussione per capire come mai c' è gente che corre, ed a mio avviso senza motivi pratici ma per il solo gusto di farlo. e lo trovo molto pericoloso; non sto a giudicare in modo negativo la passione di truccare, anch'io da ragazzo elaboravo il motorino e sarei un ipocrita se condannassi il "culto" dell' elaborazione!

    @HFTURBO: se leggi attentamente il mio post, dovresti capire che ti ho risposto perchè, secondo me, vale la pena andare piano, come da te richiesto tra l'altro.
    E per quanto riguarda l' augurio, hai proprio capito male, se rileggi di nuovo ho proprio scritto il contrario!
    Bhè gente che corre c è n è in finale posso dirti che secondo me i motivi pratici ci sono eccome i quali potrebbero essere la fretta x 1 milione di motivi diversi,la rabbia,e altre cose anche xke qui da me non corrono solo ragazzi con macchine sportive spesso sono donne che guidano le loro utilitarie a compiere violazioni stradali assurde come non fermarsi agli stop e fare lo slalom in centro e a non fermarsi hai semafori....e quando io corro corro ma mi accerto comunque di non commettere violazioni stradali le quali sono di routine per molti automobilisti/e e di certo non corro in centro
    CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

  15. #15
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    [QUOTE=HFturbointegrale]Bh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato