Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: il ritorno del liga

  1. #31
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra
    Io non capisco se volete giudicare il cantante come persona, la sua vita, le sue idee, le sue canzoni, o solo ALCUNE delle sue canzoni.


    Vasco Rossi.... non salverei molto, a parte alcune canzoni che gli riconosco di grande valore.

    Ligabue.... ha scritto pezzi favolosi, altri molto molto meno.


    Le loro vite sono affari loro, non spetta a me dire ne' A ne' B =)



    Cito da Radiofreccia (del Liga tra l'altro.... hehe):

    Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
    Un'artista credo vada giudicato in base alla sua arte. Per quanto mi riguarda del suo privato poco mi importa, ovvio che fa il suo contorno.
    Se lo reputo un grande artista, reputarlo anche un grande uomo sotto il lato umano non mi dispiace, ma essendo una che non segue gossip e di solito non ama nemmeno spettegolare, della vita privata di un'artista mi interesso ancor meno di quella di chi mi sta vicino.
    Mica compro o ascolto l'album di qualcuno perch

  2. #32
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Comunque, critiche a parte sul concerto (mappa quanto mi sono dilungata), gli album che ho preferito sono stati il primo e "fuori come va?".
    Le canzoni un'infinità.
    Piccola stella senza cielo in assoluto, Ho messo via, Voglio volere, L'odore del sesso, Ho ancora la Forza, Ho perso le parole, Quella che non sei.

  3. #33
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Una delle poche canzoni che mi sconfinferano del Liga è Metti in circolo il tuo amore. Mi stupisco che nessuno la citi...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato