Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Supradyn o Multicentrum..o altro.

  1. #1
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225

    Supradyn o Multicentrum..o altro.

    Ciao Ragazzi..qualcuno di voi usa integratori multivitaminici per ricaricarsi di energie...siccome in questo periodo, sono piu stanca "fisicamente parlando" volevo acquistare uno di questi prodotti.
    Chiedendo in giro, opinioni varie, alcuni dicono che sono buoni altri no.
    Qualcuno di voi li usa?! quali? e quale mi consigliate di piu ? e il loro costo a quanto aggira?!

  2. #2
    ciao Maddy, io non ne ho mai fatto uso, non mi fido o forse non ne so abbastanza; un mio conoscente usa Polase e mi ha detto che funziona ("ricarica le batterie" dice).
    Mother, did it need to be so high?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In generale io sconsiglierei l'uso di integratori vitamici.
    Sono solo dei diversivi e palliativi rispetto alla questione di base, su cui si dovrebbe intervenire in modo più radicale.
    Di solito una dieta corretta è più che sufficiente anche per l'apporto vitaminico equilibrato.
    Quindi, se ti senti ultimamente più stanca del solito, evita eventuali alimenti più difficili da digerire, sii più attenta col cibo in generale oppure abitua di più il fisico allo stress ed agli sforzi, ricorrendo a rafforzamenti od a maggiore attività fisico-motoria (se è da un pò di tempo che non la pratichi è normale all'inizio sentirsi più stanchi del solito).
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2009 alle 13:19

  4. #4
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Nemmeno io mai usati..cmq gi

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    No, dovrebbero essere due prodotti diversi.

    Comunque se hai sempre praticato sport (bisognerebbe verificare quali) e ti senti un pò stanca significa soltanto che, tra sport/lavoro/studio, hai oltrepassato i limiti naturali di sopportazione ed affaticamente del tuo fisico, presumendo che il problema abbia natura solo di tipo fisico ed il tuo fisico sia già in forma.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-04-2009 alle 15:29

  6. #6
    anonima01
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggio
    Nemmeno io mai usati..cmq già mangio regola e pratico sport..sarà proprio perchè tra studio-lavoro e sport che mi sento molto giu di corda.

    Del tipo quando vado a correre non ho l'energia per correre ma solo per passeggiare, pur avendo sempre praticato sport.

    Ma polase è supradyn giusto?!
    Mi risulta che il polase venga troppo spesso usato anche se non necessario perchè contenendo alti quantità di magnesio e potassio potrebbe dare disturbi cardiaci e di pressione
    Il supradyn mi sembra venga dato più quando si hanno carenze vitaminiche dovute a cure antibiotiche o lunghe malattie .
    Io ci andrei cauta a prendere 'sta roba senza consulto medico.
    Ultima modifica di anonima01; 19-04-2009 alle 18:59

  7. #7
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io uso spesso il Supradyn, i compressoni affervescenti. Anzi, oggi vado a comprarli, perch
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #8
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Bè, innanzi tutto bisogna vedere se hai carenze o meno.
    Se non ne hai tutti questi prodotti risultano superflui e quindi dannosi (anche se in minima parte).

    Se non hai problemi di insonnia puoi provare a prendere del guaranà, se invece ti senti spossata perchè dormi poco ti consiglio qualche tisana rilassante e assolutamente niente caffeina o vitamina C prima di andare a dormire.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #9
    quoto in pieno, però ci sn in erboristeria o dai produttori di miele, prodotti che contengono (miele, pappa reale, polline) che sn usati cm integratori..... nn credo che abbiano effetti collaterali (se sn fatti secondo natura, senza usare prodotti sintetici e/o di labotario )




    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    In generale io sconsiglierei l'uso di integratori vitamici.
    Sono solo dei diversivi e palliativi rispetto alla questione di base, su cui si dovrebbe intervenire in modo più radicale.
    Di solito una dieta corretta è più che sufficiente anche per l'apporto vitaminico equilibrato.
    Quindi, se ti senti ultimamente più stanca del solito, evita eventuali alimenti più difficili da digerire, sii più attenta col cibo in generale oppure abitua di più il fisico allo stress ed agli sforzi, ricorrendo a rafforzamenti od a maggiore attività fisico-motoria (se è da un pò di tempo che non la pratichi è normale all'inizio sentirsi più stanchi del solito).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato