Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: servizio rivoluzionario!!!!

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/04/09
    Messaggi
    3

    servizio rivoluzionario!!!!

    ciao a tutti!!
    dato che sono molto attento a idee davvero intelligenti, nel valutare la differenza tra vari operatori del settore dei servizi di energia elettrica e gas (che propongono tutti sostanzialmente la stessa cosa: finto risparmio!!) mi sono imbattuto in una azienda dell'abruzzo che offre 1 servizio esclusivo e direi RIVOLUZIONARIO!!!
    Praticamente, a parita' di trattamento degli altri fornitori di elettricita' e gas, SENZA COSTO AGGIUNTIVO NE' CANONI O ABBONAMENTI SENTITE BENE......
    offrono l'assistenza di 1 tecnico LORO DIPENDENTE che risolve problemi relativi alla manutenzione e/o riparazione dell'impianto elettrico, idraulico, termoidraulico e di condizionamento, tanto per farvi capire....
    pagando la bolletta come facciamo regolarmente abbiamo la possibilita' di chiamare il loro tecnico per es. per la certificazione dello scarico dei fumi a meno che non ve lo faccia un parente o un amico, dalle mie parti costa almeno 200 EURO!!! E per forza per legge va fatta!!
    QUESTO SI CHE E' RISPARMIO!!!
    Ho chiesto a chi ha seguito la mia pratica il permesso di dare almeno il suo indirizzo di posta che e' NIENTE INDIRIZZI ALTRIMENTI E' SPAM
    Lui puo' dirvi se la vostra zona e' coperta dal loro servizio e spiegarvi come averlo.
    Mi auguro che questa informazione vi sia utile e se ne avete di simili anche di altri settori, vi aspetto con grande interesse.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 21-04-2009 alle 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato