Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Credo ........nei prossimi 5 minuti .

  1. #1
    anonima01
    Guest

    Credo ........nei prossimi 5 minuti .

    Credo nel potere che ha l'immaginazione di plasmare il mondo, di liberare la verita' dentro di noi, di cacciare la notte, di trascendere la morte, di incantare le autostrade, di propiziarci gli uccelli, di assicurarsi la fiducia dei folli.

    Credo nelle mie ossessioni, nella pace delle foreste sommerse, negli orgasmi delle spiagge deserte, nell'eleganza dei cimiteri di automobili, nel mistero dei parcheggi multipiano, nella poesia degli hotel abbandonati.

    Credo nelle rampe in disuso di Wake Island che puntano verso il Pacifico della nostra immaginazione.

    Credo nella bellezza di tutte le donne, nella perfidia della loro immaginazione che mi sfiora il cuore, nell'unione dei loro corpi disillusi con le illusorie sbarre cromate dei banconi dei supermarket, nella loro candida tolleranza per le mie perversioni.

    Credo nella morte del domani, nell'esaurirsi del tempo, nella nostra ricerca di un tempo nuovo, nei sorrisi di cameriere d'autostrada e negli occhi stanchi dei controllori di volo in aeroporti fuori stagione

  2. #2
    anonima01
    Guest

    rossorubino

    .....nei prossimi 5 minuti

    Cominciare a credere in quei prossimi cinque minuti, quelli dove ci si gioca in prima persona. Ci si mette la faccia, le parole, la vita.

  3. #3
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,537
    Credo nell'uomo, nella vita, nell'amore: Per questo credo in Dio.
    amate i vostri nemici

  4. #4
    Opinionista L'avatar di ARALE
    Data Registrazione
    18/03/09
    Messaggi
    625
    ...credo a questo preciso istante...
    Arale

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Credo nell'uomo, nella vita, nell'amore: Per questo credo in Dio.
    Credo nel suo colore trasparente, nel suo odore inesistente : Per questo credo nella vodka Ostrogoff

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato