Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Chelsea-Bar

  1. #31
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Il CT spagnolo dedica (forse perché in diretta rai, forse perché a roma....) la vittoria a Paolo Maldini.

    "Dedico questa vittoria al calcio italiano e a Paolo Maldini, che non si preoccupi perché ha l'ammirazione di tutta l'Europa, da 25 anni". Con queste parole Pep Guardiola corona la sua magnifica stagione da esordiente e dimostra che un bel gesto può cancellare facilmente la stupidità altrui. "Maldini è un esempio per tutti noi - continua il tecnico catalano - e se cambiasse idea e volesse giocare ancora un anno, potrebbe farlo da noi...".

    Un Signore.

    Ancora una volta.... vergogna a quel gruppo di dementi che ogni curva sbandiera e che sono in realtà più vergogna che colore.

    E intanto il bimbo C. Ronaldo batte i piedi....

    http://it.eurosport.yahoo.com/280520...naldo-non.html

    Si facesse un bell'esame di coscienza... ieri s'è visto solo per il fallaccio da ROSSO poi troppo gentilmente sanzionato col giallo....
    Ultima modifica di Renella; 28-05-2009 alle 13:32
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  2. #32
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    [QUOTE=conogelato;1003107]Ovv

  3. #33
    [QUOTE=Renella;1003355]Il CT spagnolo dedica (forse perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #34
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    In rapporto ai trionfi del Barça, ho ascoltato questi giorni brutte notizie sullo stato di gente che è stata nelle celebrazioni dei tre titoli in piazza Canaletas. Non so esattamente perché, ma adesso non gli si permette ai tifosi celebrare le vittorie nel luogo tradizionale, e non si è dubitato di inviare ai cani dei "mossos de esquadra" (ragazzi di squadra) ma chiamati da molti "gossos de esquadra" (cani di squadra), un nomignolo meritato, poiché ho appena sentito nella radio che sono stati tre ragazzi che hanno perso un occhio dovuto alle cariche di questo corpo poliziesco a mano delle sue antisommosse.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato