Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Malo for the music

  1. #1
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428

    Malo for the music

    Buona notte, compagni, come alcuni di voi saprete il nostro caro e (cattivo e scellerato) Malo si è candidato alla moderazione di questa sezione. Renella gli ha richiesto di mettersi un avatar adatto, cioè in rapporto alla tematica musicale per avere qualche opportunità di ricevere questo dono. Perciò io propongo che chiunque che voglia offrire il suo aiuto a malo (sebbene malo se la cavi benissimo da solo) onde trovare l'immagine più appropriata, e che Malo decida quale preferisce, se qualcuna delle nostre od un'altra che lui abbia in mente.

    In primo lugo, metto un'immagine del mio gruppo di punk preferito, i "Cock Sparrer", inglesi, dall'east end londinense, l'area cokney della metropoli capoluogo di Inghilterra. Malavezzi, tamarri, guappi ed attaccabrighe.

    Il nome del gruppo ha certa ambiguità, stanteché significa "Gallo di combattimento" ma cock, come più di uno saprà anche può significare "cazzo", essendo il secondo significato possibile del nome della band "Cazzo battagliero".



    La seconda immagine si corrisponde al logo della band tedesca di rap "K.I.Z."





    La terza è il logo di un gruppo spagnolo chiamato "Def Con Dos" che fusionano rap e rock (aprirò un tema apposito per loro, hanno dei testi brutali)




    Anche se la mia opzione prediletta è questa:

    Ultima modifica di Churchil; 10-05-2009 alle 01:25

  2. #2
    [QUOTE=Churchil;998603]Anche se la mia opzione prediletta
    Mother, did it need to be so high?

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Anch'io voto per l'ultima

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Tsk, immemori
    Una volta avevo gigi d'alessio come avatar

  5. #5
    lo riproponiamo affinch
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Mother, did it need to be so high?

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Questo mi mancava...

    Il mio comunque raffigurava la sua bella capoccia che faceva capolino dalla tazza del cesso, dovevo averla scovata sul sito degli Squallor

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato