Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13
Risultati da 181 a 189 di 189

Discussione: I credenti possono continuare a cibarsi di animali, sapendo che...?

  1. #181
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    Il Vaticano si serve di scenziati per stare al passo con la storia,e ha i suoi emissari sparsi in tutto il mondo, ha conoscenze tecniche superiori, e si serve di tecnologie avanzatissime, le ricerche di laboratorio , parlo di roba grossa, ne' sempre al corrente poiche un ramo degli scienziati, sono dipendenti al servizio papale.IL PAPA sa' sempre tutto, e ancor prima che lo sappiano gli altri,
    e' lui che stabilisce, per il bene comune cosa e' giusto rendere pubblico e cosa no.

  2. #182
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    Il Vaticano si serve di scenziati per stare al passo con la storia,e ha i suoi emissari sparsi in tutto il mondo, ha conoscenze tecniche superiori, e si serve di tecnologie avanzatissime, le ricerche di laboratorio , parlo di roba grossa, ne' è sempre al corrente poiche un ramo degli scienziati, sono dipendenti al servizio papale.IL PAPA sa' sempre tutto, e ancor prima che lo sappiano gli altri,e' lui che stabilisce, per il bene comune cosa e' giusto rendere pubblico e cosa no.
    La Verita scientifica a volte viene camuffata,perche la realta e la verita reale,supera le aspettative delle due ideologie.

    Devono cercare di sforzarsi per rendere la Verita al meglio

    ecco qui una frase che mi viene in mente

    LA VERITA STA NEL MEZZO..........( lo sentita da Silente di Harry PHOTTER)

  3. #183
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da tresor Visualizza Messaggio
    ............
    La Verita scientifica a volte viene camuffata,perche la realta e la verita reale,supera le aspettative delle due ideologie.
    ......
    La scienza non è un'ideologia qualunque che cambia a seconda del soggetto, come se fosse un qualunque pensiero filosofico od una credenza/religione/culto qualsiasi.
    Si tratti di concetti estremamente rigorosi, precisi, dimostrabili ed approfonditi, che servono a constatare e rilevare la realtà fisica in modo inconfutabile ed obiettivo, senza camuffarla.
    Quindi semmai è la religione/culto che distorce con dogmi la realtà, almeno in tutti quei casi in cui invade il mondo fisico con dogmi di fede.
    Il medesimo concetto si può applicare anche nel campo dell'alimentazione, per la quale esiste la medicina ed i medici nutrizionisti.

    La circostanza che il Vaticano possa avere al suo servizio degli scienziati è ininfluente, dato che non modifica la natura della religione o culto in sè, che ha poca attinenza con la scienza stessa. Probabilmente essi servono solo a scopo informativo e di aggiornamento continuo.
    Ultima modifica di Sousuke; 11-07-2009 alle 10:44

  4. #184
    Io non sono credente, ma ho scelto ugualmente di non mangiare carne.

    Trovo che la carne tenga troppo "ancorati" alla dimensione materiale, mentre un'alimentazione pi
    [CENTER][B][FONT="Arial Black"]Ohne Musik w

  5. #185
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=black rose;1017736]Io non sono credente, ma ho scelto ugualmente di non mangiare carne.

    Trovo che la carne tenga troppo "ancorati" alla dimensione materiale, mentre un'alimentazione pi
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #186
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Bella la tua riflessione, Black rose!
    amate i vostri nemici

  7. #187
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    [QUOTE=black rose;1017736]Io non sono credente, ma ho scelto ugualmente di non mangiare carne.

    Trovo che la carne tenga troppo "ancorati" alla dimensione materiale, mentre un'alimentazione pi
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

  8. #188
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da black rose Visualizza Messaggio
    Io non sono credente, ma ho scelto ugualmente di non mangiare carne.

    Trovo che la carne tenga troppo "ancorati" alla dimensione materiale, mentre un'alimentazione più leggera e raffinata stimoli lo sviluppo della mente e dello spirito.
    Tuttavia ci sono anche persone che mangiano pure la carne, all'interno comunque di una dieta rigidissima, molto leggera ed ipocalorica, e sono molto meno materialistiche e più spirituali di tanti altri che non la mangiano.

    In ogni caso non c'è dubbio che un'alimentazione rigorosa e leggera possa essere parte integrante di un percorso di elevazione spirituale più ampio, anche di tipo ascetico relativo al controllo degli istinti e dei vizi/desideri legati al mondo terreno, nonchè alla meditazione.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-07-2009 alle 23:52

  9. #189
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Ma le prove di questi animali vegetariani, come da tema proprosto, dove sono?????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato