Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: I festini di Silvio

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823

    I festini di Silvio

    Ecco le foto dello scandalo pubblicate da El pais:
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...lusconi/1.html
    Ecco come si diverte il premier di molti nel tempo libero: orge, festini, zoccole.
    E voli con gli aerei di stato, che paghiamo noi.
    Ma ovviamente tutto ci

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Gli struzzi, Spleen.
    amate i vostri nemici

  3. #3
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Non so, voglio vedere stavolta chi ha il coraggio di difendere codesto ciarpame senza pudore [cit.]
    Non per pessimismo, ma per quello che si vede e si sente in TV e per la strada, ma credo che saranno in tanti a difenderlo, basta aspettare l'esito delle prossime elezioni europee.
    Confesso che per l'uomo e il politico non ho mai avuto stima, anzi viene sempre meno nel constatare i suoi atteggiamenti, e non solo nelle sue residenze, ma soprattutto come si comporta negli incontri internazionali, quando rappresenta noi tutti, la nostra nazione. E questo mi rende ancora pi
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  4. #4
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254


    Ma con tutti i miliardi di motivi validi per mandarlo in carcere o al confino, dalla p2 ai megaconflitti di interessi, alle condanne eccetera, proprio su queste stronzate bisogna accanirsi

  5. #5
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio


    Ma con tutti i miliardi di motivi validi per mandarlo in carcere o al confino, dalla p2 ai megaconflitti di interessi, alle condanne eccetera, proprio su queste stronzate bisogna accanirsi
    E CHE CAVOLO!!!!! Alleluya!!!!!

    Caro Acque... questo è uno dei motivi per cui la sinistra italiana naviga con la minoranza dei voti e ha perso credibilità e fiducia...
    Perché si accanisce su queste cose.
    Perché a me che si sia fatto il trapianto di capelli (scandalo all'epoca e tutti i politici di sinistra che sfottevano), il lifting, il festino con 4 donnine o 4 omini a me non me ne può fregare di meno.
    Così come dell'aereo privato, visto che TUTTI e dico TUTTI i poltici italiani usano le auto blu, le scorte, i bonus e il loro potere per cose personali. TUTTI.

    Ma sulla vita privata di una persona fuori dall'ambito politico a me non me ne può fregare nulla e codeste foto sono solo roba da novella 2000 e forse neanche...

    Ci sono milioni di motivi per cui Silvio andrebbe crocifisso... e siamo qui a blaterare da settimane di cazzate del genere.
    E poi non dovrebbero chiamarci il paese delle veline? Solo questo ci interessa.

    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  6. #6
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Dopo la decadenza civile, anche quella morale. C'e' molto in ballo, Serena. E fintanto che diciamo "Che male c'e'...." lasciamo che tali falsi modelli, piu' o meno consapevolmente, facciano radice.
    amate i vostri nemici

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Gi

  8. #8
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Senti Cono. Si torna ai discorsi che abbiamo fatto tante volte... Ma quale morale e morale?
    Nel privato se a me piace andare a letto con 4 persone di sesso diverso o con mio marito e basta, sono fatti miei.
    Evito di farlo in pubblico, ma infatti il premier era in una villa privata, violata da fotografi non autorizzati.

    A me interessa che dietro o davanti si comporti bene con i cittadini... e ciò non significa che debba andare a letto la sera con sua moglie e farlo in posizione canonica, ma che governi onestamente, senza rubare, occultare, distruggere, ecc, ecc.

    Ecco cosa importa.

    Se mi aveste scritto: Silvio trovato a rubare una mela.
    E io avessi risposto: che male c'è!?! con tutto quello che ruba...
    Allora il discorso sarebbe stato giusto.
    Ma che faccia o non faccia i festini non è un reato.
    SOno fatti suoi e della sua famiglia.

    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Già, quando pubblicheranno foto del genere ritraenti Obama ne riparliamo.
    Sono fatti dei moralisti e dei bacchettoni ipocriti quelli.
    Se Obama governa bene e lo fa senza rubare, raggirare, ecc, che si faccia 8 donnne o 10 uomini sono fatti suoi... e di sua moglie e delle sue figlie. Non tuoi, non miei e non del popolo americano.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Già, quando pubblicheranno foto del genere ritraenti Obama ne riparliamo.
    Se foto del genere su Obama dovessero apparire, cercherei il più possibile (e a me non costerebbe granché fatica) di contenere il piccolo Ratzinger culturale de ntro me che mi porterebbe a condannare cose del genere.

    Premettendo che io vedo solo donne in topless che a fino a prova contraria non stanno facendo nessuna orgia. Se a fronte di una qualsiasi donna catturata semplicemente in foto con un perizoma e topless qualcino avesse pronunciato la parola "puttana" sarebbe stato tacciato di machilismo militante, e giustamente.

    Secondariamente poi, se anche avesse fatto le orge, ecchissenefrega. Tutti a fare i libertari in quanto a sessualità, ma evidentemente mooolto a seconda del caso.

    L'unica cosa scandalosa è vedere certa gente di sinistra sposare qualsiasi cosa, compreso un becero moralismo sessuale vittoriano, pur di tirare un sasso contro il nemico, sasso che nella maggioranza dei casi torna indietro al mittente. E sciaguratamente spesso tira acqua proprio a Berlusconi.
    Ultima modifica di Acquerapide; 05-06-2009 alle 15:07

  10. #10
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    [QUOTE=Acquerapide;1005451]Se foto del genere su Obama dovessero apparire, cercherei il pi
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  11. #11
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419

    Si, noi di "Discutere.it", o almeno uno sparuto groppuscolo, stiamo blaterando su argomenti degni di Novella duemila, come sta facendo da mesi la stampa internazionale che, a quanto mi risulta,
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Hitchcock Visualizza Messaggio
    Che poi ci si soffermi (blateri) anche sul privato non mi sembra così deplorevole. Si potrebbe anche ragionare sulle vere cause delle difficoltà della sinistra, che ha origini diverse e lontane, ma io non sono in grado di fare un discorso politicamente corretto.
    Ma guarda che sulle "veline" fatte ministro o in politica mi interessa eccome. Così di come gestisce la sua vita privata, se dovesse influire sulla sua credibilità (tipo, se delinque)

    Non delle donne che invita a casa sua e ci fa quello che gli aggrada. Quello è uno, un aspetto del suo privato che non mi interessa proprio sapere.
    Ultima modifica di Acquerapide; 05-06-2009 alle 15:23

  13. #13
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    La stampa internazionale è quella che ha parlato di Monica Lwinsky per mesi e mesi e mesi.
    Quella che inorridiva alle immagini di Mosley e del suo festino sadomaso.
    Ma fortunatamente la stampa straniera è fatta anche di altro.
    La nostra no.

    E qui si sta comunque parlando di un fatto privato, non del discorso veline in parlamento.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=Renella;1005449]Senti Cono. Si torna ai discorsi che abbiamo fatto tante volte... Ma quale morale e morale?
    Nel privato se a me piace andare a letto con 4 persone di sesso diverso o con mio marito e basta, sono fatti miei.
    Evito di farlo in pubblico, ma infatti il premier era in una villa privata, violata da fotografi non autorizzati.
    A me interessa che dietro o davanti si comporti bene con i cittadini... e ci

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    C'è un uomo con il pene al vento in quelle foto, all'aperto.
    Mi sembrano un pò grandicelli per giocare al dottore.
    Pss... solo gli ultracattolici e chi ha perso il discernimento per odio verso il nemico si interessa a quel pene

    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    I parrucconi di cui parlava Ghedini ad Annozero, già.
    Non so di che parli perché non ho seguito, spero che non sia la solita reductio ad Hitlerum: parli come... parti dagli stessi presupposti di.... usi gli stessi toni usati da... la mattina fai jogging alle nove come quel gran cornuto di....

    e quindi sei uguale.

    Dimmi di no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato