Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: I festini di Silvio

  1. #16
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    [QUOTE=spleen;1005460]Sorvolando sul fatto che il premier in questione si proclama dentore di morale cattolica e che per questo va a braccetto con il papa e la chiesa
    (del quale fra l'altro
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  2. #17
    IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE! L'avatar di Hitchcock
    Data Registrazione
    17/04/07
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4,419
    [QUOTE=Acquerapide;1005457]Ma guarda che sulle "veline" fatte ministro o in politica mi interessa eccome. Cos
    -------------------------
    ED E' SUBITO SERA

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da Hitchcock Visualizza Messaggio
    Si, noi di "Discutere.it", o almeno uno sparuto groppuscolo, stiamo blaterando su argomenti degni di Novella duemila, come sta facendo da mesi la stampa internazionale che, a quanto mi risulta, è un tantino al di sopra del nostro settimanale. Per quanto riguarda il personaggio, sono sicuro che, non la maggioranza, ma un buon numero di italiani, conosce i suoi comportamenti, i suoi abusi e il disinteresse dei problemi del paese. Che poi ci si soffermi (blateri) anche sul privato non mi sembra così deplorevole. Si potrebbe anche ragionare sulle vere cause delle difficoltà della sinistra, che ha origini diverse e lontane, ma io non sono in grado di fare un discorso politicamente corretto.
    Ho riletto, ma continuo a non cogliere... stai dicendo che anche la stampa internazionale dice così (ed ha riposto Renella su questo) e che sia giusto soffermarsi sui suoi comportamenti privati, fatto sul quale ho operato un distinguo, precisando che, in questo caso, sono comportameti che non mi interessano.

    Se mi sono perso altro, ti prego di farmelo presente

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=Acquerapide;1005462]Pss... solo gli ultracattolici e chi ha perso il discernimento per odio verso il nemico si interessa a quel pene



    Non so di che parli perch

  5. #20
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Silvio ha vinto. Non ha fatto scalpore il suo legiferare ad personam, non lo ha fatto il suo del tutto anomalo (internazionalmente parlando) conflitto d'interessi e men che meno il suo dire che la crisi non c'e' o stà passando. Sorvoliamo anche sulle becere battute quotidiane con relativo "non ho mai detto che....". Ora viene difeso anche riguardo alla sua privacy. No, non ha vinto: Ha stra vinto!!! Questo e' il futuro che ci aspetta, gente. O ci arrendiamo anche noi o combattiamo sul campo, con le poche armi che ci sono rimaste.
    amate i vostri nemici

  6. #21
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Ovviamente parlo per sentito dire... oppure uso motivazioni becere. Come tutti coloro che non la pensano come te.
    Si ho rinunciato. Chiuso OT.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Perch

  8. #23
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    E' evidente che una persona che ricopre una carica pubblica e politica deve possedere determinati criteri di moralità/etica e la sua privacy deve (almeno in parte) soccombere di fronte all'interesse pubblico di conoscere se tale politico è coerente/sincero od un ipocrita/incoerente.
    La carica di politico pubblico non è una qualunque. Serve una certa vocazione, come per il militare, il medico, lo psicologo od il carabiniere.

    Berlusconi deve solo stare zitto. Ha voluto diventare politico solo per difendere i suoi interessi privati e perseguire i suoi innumerevoli conflitti di interesse. Adesso ne paga le conseguenze per ripristinare, nella sostanza, la corretta gerarchia fra le persone.
    Ultima modifica di Sousuke; 05-06-2009 alle 16:59

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/09/08
    Messaggi
    1,336
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    E CHE CAVOLO!!!!! Alleluya!!!!!

    Caro Acque... questo è uno dei motivi per cui la sinistra italiana naviga con la minoranza dei voti e ha perso credibilità e fiducia...
    Perché si accanisce su queste cose.
    Perché a me che si sia fatto il trapianto di capelli (scandalo all'epoca e tutti i politici di sinistra che sfottevano), il lifting, il festino con 4 donnine o 4 omini a me non me ne può fregare di meno.
    Così come dell'aereo privato, visto che TUTTI e dico TUTTI i poltici italiani usano le auto blu, le scorte, i bonus e il loro potere per cose personali. TUTTI.

    Ma sulla vita privata di una persona fuori dall'ambito politico a me non me ne può fregare nulla e codeste foto sono solo roba da novella 2000 e forse neanche...

    Ci sono milioni di motivi per cui Silvio andrebbe crocifisso... e siamo qui a blaterare da settimane di cazzate del genere.
    E poi non dovrebbero chiamarci il paese delle veline? Solo questo ci interessa.

    Totalmente daccordo!!!

    E più ancora i tuoi succesivi.

  10. #25
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=spleen;1005433]Ecco le foto dello scandalo pubblicate da El pais:
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...lusconi/1.html
    Ecco come si diverte il premier di molti nel tempo libero: orge, festini, zoccole.
    E voli con gli aerei di stato, che paghiamo noi.
    Ma ovviamente tutto ci
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  11. #26
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    Patetico scandalizzarsi per i divertimenti "privati" del presidente del consiglio invece che per i suoi reati.
    Patetico scandalizzarsi per chi si scandalizza dei suddetti divertimenti.
    Patetico ritenere che professione politica e morale privata siano 2 cose scisse l'una dall'altra.
    Sappiamo tutti cosa gira intorno a questi fenomeni sia che si tratti di personaggi dello spettacolo sia di uomini della politica, inutile parlare di falso moralismo. Ci sono cose accettabili e altre no.
    Ogni uomo conduce la sua vita secondo la sua moralit




  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=mat612000;1005536]Sapete tutti benissimo come la penso sul personaggio in questione ma a me, in queste foto non sembra di vedere n

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    [QUOTE=Malo Perverso;1004554]A prescindere dalle recente cronaca rosa/nera, Berlusconi

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    Calabria
    Messaggi
    153
    [QUOTE=Renella;1005444]E CHE CAVOLO!!!!! Alleluya!!!!!

    Caro Acque... questo

  15. #30
    [QUOTE=Renella;1005444]E CHE CAVOLO!!!!! Alleluya!!!!!

    Caro Acque... questo
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato