Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: I festini di Silvio

  1. #46
    Opinionista L'avatar di PACE
    Data Registrazione
    27/08/07
    Messaggi
    557
    Alla fine pare che dia scandalo lo scandalizzarsi. L'Italia stà andando davvero giù nel precipizio e non se ne accorge. chi difende sempre e comunque Berlusconi non si accontenta di avere ormai una larga maggioranza nel paese, ma arriva finanche a pretendere il silenzio morale sullo squallore che ci circonda. Lasciateci almeno inorridire, cribbio
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

  2. #47
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=Acquerapide;1005641]
    Oh, perch

  3. #48
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Veramente mi hai chiesto perché, non di fare un esempio, e visto che reputo il perché abbastanza irrilevante ti ho fatto, appunto ,degli esempi

    Da sempre esistono persone che desiderano fare sesso, più sesso. Uomini che ""scappano"" in vacanza in luoghi esotici per farsene tre alla volta, con tutti i biasimevoli contorni, donne che puntualmente in vacanza sfogano qualcosa che evidentemente manca durante l'anno essendo diciamo molto più libertine del solito, dalle ragazzine adolescenti alle donne sposate.
    Certo, nessuno in questo forum per carità

    Queste persone fanno eccome stastistica, eppure il movimento comunista non ha mai rappresentato un motivo di cambiamento per questo. Nei cineforum e nei centri sociali non si è mai neanche parlato di sesso (pi&#249 libero, mentre nel resto d'Europa e del mondo se ne parlava (e si faceva, impensabile qui)

    Un esempio? Tu. Che parli nel post di partenza di

    Citazione Originariamente Scritto da Spleen
    Ecco come si diverte il premier di molti nel tempo libero:
    orge!!
    festini!!
    zoccole!!
    E poi vieni a dire che è con l'incoerenza che ce l'hai. Le parole sono importanti, eh.

    Altri esempi? L'avversione che per trent'anni le donne di sinistra hanno dimostrato verso qualsiasi accorgimento atto a renderle più gradevoli esteticamente, il considerare una donna formosa come un'oca, il considerare il minimo movimento verso una sessualità più libera come un passo verso la donna oggetto anche quando non c'entrava una mazza.

    Questi sono gli esempi...

    Altra cosa: se mi dici che certi comportamenti ti vanno bene nel tuo vicino ma non in un premier (e lì non parlavi di coerenza ma dell'atteggiamento in s&#233, allora una certa visione della sessualità la tolleri, non è che la reputi perfettamente lecita, c'è un' enorme differenza.

  4. #49
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Oh mio dio...

    Che ne sai che non le conosce? Un'aggiunta tua per fare folklore?
    Visto il traffico che c'era a villa Certosa lo dubito fortemente.
    Ma i problema non
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  5. #50
    pensavo di esserlo... L'avatar di libero
    Data Registrazione
    16/07/05
    Località
    asti
    Messaggi
    5,242
    [QUOTE=spleen;1005433]Ecco le foto dello scandalo pubblicate da El pais:
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...lusconi/1.html
    Ecco come si diverte il premier di molti nel tempo libero: orge, festini, zoccole.
    E voli con gli aerei di stato, che paghiamo noi.
    Ma ovviamente tutto ci

  6. #51
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Beh il papi nelle foto non è propriamente seminudo...
    Irrilevante. Sostituisci nudo con seminudo alla mia domanda, il concetto non cambia.


    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Il suo TG 4 quotidianamente fa di peggio per bocca del lacchè Fede quanto a sputtanamento degli avversari, io trovo lecito che si cerchi di sputtanare il proprio avversario: è sempre stato fatto da quando esiste la politica e la lotta politica, quindi non mi scandalizzo a vedere el papi desnudo ma nemmeno levo gli scudi contro chi dice che è scorretto sollevare una questione morale su queste foto: siamo in campagna elettorale e quindi giù botte!!!
    Dire "gli altri fanno peggio", vabbè...

    Quanto al grassetto, almeno tu lo dici. Ma il punto è un altro a mio parere.

    Queste "botte" sviano il discorso da temi ben più importanti e sviliscono l'immagine della sinistra di fronte all'elettorato rafforzando Berlusconi.

  7. #52
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Irrilevante. Sostituisci nudo con seminudo alla mia domanda, il concetto non cambia.
    Come non cambia?
    In una villa al mare non ci trovo niente di particolarmente sconveniente nel passeggiare per il giardino in tenuta balneare (quindi seminudi), anche se tra i presenti vi sono ragazze o donne che magari non conosco.
    Accogliere gli ospiti e aggirarsi per la proprietà completamente nudi, mi sembra una mancanza di riguardo e di buona educazione.
    Quanto al discorso degli "adulti consenzienti", non credo che il papi abbia fatto un sondaggio sul gradimento della sua nudità da parte degli ospiti, tantomeno mi risulta che villa Certosa sia un campo nudisti.
    Se poi tu sei uso ricevere i tuoi ospiti in tenuta adamitica, non so che dire, probabilmente abbiamo due concetti molto diversi del pudore e della buona educazione.


    Queste "botte" sviano il discorso da temi ben più importanti e sviliscono l'immagine della sinistra di fronte all'elettorato rafforzando Berlusconi.
    Purtroppo riguardo ai "tempi ben più importanti" l'elettorato italiano ha dimostrato da ormai un quindicennio di fottersene bellamente, quindi, ripeto, come non mi scandalizzo del premier ignudo (pur non essendo obiettivamente un bello spettacolo), tantomeno mi scandalizzo che i suoi avversari rimestino un po' di fango per tirarglielo addosso.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Come non cambia?
    In una villa al mare non ci trovo niente di particolarmente sconveniente nel passeggiare per il giardino in tenuta balneare (quindi seminudi), anche se tra i presenti vi sono ragazze o donne che magari non conosco.
    Accogliere gli ospiti e aggirarsi per la proprietà completamente nudi, mi sembra una mancanza di riguardo e di buona educazione.
    Quanto al discorso degli "adulti consenzienti", non credo che il papi abbia fatto un sondaggio sul gradimento della sua nudità da parte degli ospiti, tantomeno mi risulta che villa Certosa sia un campo nudisti.
    Se poi tu sei uso ricevere i tuoi ospiti in tenuta adamitica, non so che dire, probabilmente abbiamo due concetti molto diversi del pudore e della buona educazione.
    Uff..
    Sinceramente fatico a capire perché lo fai.

    E' evidente che non parlo di ricevere persone in casa mia aprendogli la porta col birillo di fuori, ma non c'è niente di male nello stare nudo in una casa con persone adulte e che già so consenzienti.

    Il mio concetto di educazione si basa sull'assunto che bisogna rispettare gli altri nelle loro idee, conosciute o presunte (infatti non vado nudo ad aprire la porta di casa senza sapere chi &#232, secondo quelle che sono regole morali pressoché universali (es. non rompere i coglioni a chi dorme) oppure relative e transeunte, come il senso del pudore.
    E questa dovrebbe essere la visione della sinistra per come la vedo io, ritenere che gran parte delle leggi morali sono relative al contesto. O pensi che i nudisti che stanno nelle loro aree siano un branco di scostumati senza rispetto per gli altri?

    Ma c'era bisogno di dirlo, mat? No, come sempre.

  9. #54
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
    Uff..
    Sinceramente fatico a capire perché lo fai.
    Cosa?

    Ma c'era bisogno di dirlo, mat? No, come sempre.
    A parte che non capisco perchè la "sinistra" dovrebbe avere regole di buona educazione diverse da quelle della "destra", però c'è bisogno di dirlo, evidentemente, forse in considerazione del fatto che io mi sono limitato a commentare le foto del papi desnudo definendolo, a mio modesto parere, una persona poco rispettosa e maleducata.
    Questo secondo i miei parametri di buona educazione e ospitalità.
    Non ho dato nessun giudizio etico o, tantomeno, politico (quello ce l'ho a prescindere dalle foto di villa Certosa), quindi non capisco perchè si debba ricorrere a delle dissertazioni filosofiche per valutare un comportamento che io trovo cafone e tu, evidentemente, no...
    Tralascio l'assurdità del discorso sul consenso "presunto" degli invitati dal momento che se un comportamento io lo ritengo maleducato non lo tengo e basta, questo a prescindere dal gradimento o meno dei miei spettatori.
    Nel senso che se trovo sconveniente uscire dalla doccia nudo mentre ci sono delle ragazze che prendono il sole, non lo faccio e basta a prescindere o meno dal loro gradimento.
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,058
    Salve Spleen,non c'

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Un uccellino mi ha detto i festini li faceva pure D'Alema o una cosa del genere.
    ???? ??????? ????????

  12. #57
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    Salve Spleen,non c'è da illudersi, evidentemente non basta predicare bene e razzolare male, la storia non è storia fine a se stessa, ma se la leggi e la valuti nella maniera giusta vedrai come si ripete, sia essa lontana nei secoli , sia in un passato prossimo. ora è il momento che deve andare così, non c'è niente da fare se non aspettare che il frutto sia maturo, con il rischio però che il baco all'interno del frutto stesso lo deteriori, allora saranno guai. Dal lontano (per modo di dire) 1922 al'8 settembre 1943 il detto del regime, era "il duce ha sempre ragione", ecco dunque, con le sue diverse sfumature e accezioni che la storia si ripete, speriamo con ciò, come disse Indro Montanelli che ci si vaccini, così è la vita purtroppo gli anticorpi ci si creano con i batteri e i virus che si introducano nell'organismo, sempre che siano più veloci degli agenti patogeni ad individuarli e agire di conseguenza. La vita è propio una lotteria. Nota bene gli anticorpi non sono necessari solo per il presidente del consiglio Berlusconi, i più insidiosi di batteri e virus sono quelli che esulano da farsi individuare dagli anticorpi, e sono i più pericolosi e devastanti. La storia futura sarà testimone. Un saluto
    grazie, bell'intervento.
    Citazione Originariamente Scritto da Artemis Visualizza Messaggio
    Un uccellino mi ha detto i festini li faceva pure D'Alema o una cosa del genere.
    Buonanotte.

    E p.s: non ho letto tutto i thread ma mi sembra che puttanopoli sia stata censurata dal forum. Come dire, ve l'avevo detto.

  13. #58
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Si ascolti il commento di Marco Travaglio (sempre lucido, razionale, preciso e chiaro) riguardo allo scandalo "puttanopoli", che ha coinvolto l'attuale Presidente del Consiglio.



    Si tenga presente che l'ex presidente USA Clinton, in occasione del famoso scandalo sessuale, avea rischiato lo stato di accusa per aver mentito o tentato di mentire alla nazione.
    Tuttavia gli USA sono un altro mondo dal punto di vista del senso dello stato e dell'attenzione dei media alla moralità in politica, che in quel paese ha un certo valore ed importanza reale.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-06-2009 alle 23:20

  14. #59
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    "Io sono cosi' e gli italiani mi adorano"
    Quanto reggerà ancora la pantomima?
    amate i vostri nemici

  15. #60
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=conogelato;1012670]"Io sono cosi' e gli italiani mi adorano"
    Quanto regger
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato