Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: I fumatori sono meno bravi a letto

  1. #16
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Per bravura si intende, nell'articolo, la capacità potenziale e teorica di fecondare (penso che riguardi anche come e quando avviene la eiaculazione, se si estremizzano i fattori scatenanti), come appunto avevo specificato io stesso, anche se il fumo può sicuramente influire sulle prestazioni sessuali generali in circostanze particolari.
    Mi pareva ovvio.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-06-2009 alle 17:43

  2. #17
    Questo lo stai dicendo tu e se continui ad aggiungere altri particolari, poi dovrai avere a che fare anche con quelli.
    Mother, did it need to be so high?

  3. #18
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non ho aggiunto particolari.
    Nell'articolo si parla di capacità di fecondare e di energia/resistenza legate all'alimentazione ed al fumo, con influenze sulla prestazione sessuale (che è veritiero), anche se è stato scelto un titolo ad "effetto" per attirare l'attenzione, come spesso avviene.
    Ultima modifica di Sousuke; 14-06-2009 alle 19:24

  4. #19
    l'articolo parlava di capacità fecondativa, tu invece di bravura a fecondare, non buttare fumo negli occhi, faina
    Mother, did it need to be so high?

  5. #20
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    provo ad analizare sto articolo per evidenziare ci
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  6. #21
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=Grudge;1007856]l'articolo parlava di capacit

  7. #22
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=Sousuke;1007887][FONT="Comic Sans MS"]Come se la bravura non fosse l'abilit
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  8. #23
    Letto. La discussione su capacità/bravura è solo uno spin-off

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Come se la bravura non fosse l'abilità o capacità a compiere un atto od attività, come appunto fecondare.
    Se cerchi su un dizionario dei sinonimi e contrari, magari trovi entrambi i termini nello stesso lemma, ma a contestualizzare ci devi badare tu (utente della lingua), il dizionario non può.

    Per fecondare ci vogliono i "requisiti", poi se hai pure la bravura, ben venga, ma dovresti spiegare in cosa consiste questa bravura, forse nel guidare gli spermatozoi a destinazione con un radiocomando?
    Mother, did it need to be so high?

  9. #24
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    La bravura a fecondare è la capacità od attitudine a fecondare (cioè il possesso di determinati requisiti che permettono di compiere efficacemente l'atto o l'attività in questione), ovviamente, dato che i due termini hanno spesso lo stesso significato anche dopo essere stati contestualizzati, cioè riferiti all'articolo.

    Se ho parlato in precedenza di bravura a fecondare è perchè, evidentemente, nel contesto del mio post precedente tale espressione aveva lo stesso significato di "capacità fecondativa" (citata nell'articolo), anche perchè si tratta di un commento all'articolo stesso.
    Era sottinteso.
    Ultima modifica di Sousuke; 15-06-2009 alle 18:54

  10. #25
    Beh...si sapeva no?

  11. #26
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da paolettinaina Visualizza Messaggio
    Beh...si sapeva no?
    Cosa?
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  12. #27
    [QUOTE=Sousuke;1008117][FONT="Comic Sans MS"]La bravura a fecondare
    Mother, did it need to be so high?

  13. #28
    Opinionista L'avatar di La.Principessa.MimY
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    Sulle.Nuvole
    Messaggi
    95
    io nn ci credo... per me

  14. #29
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Se il fumo, soprattutto quando è regolare ed intenso, influisce negativamente sulla resistenza fisica dell'organismo e sul "fiato" che si possiede (le differenze si notano maggiormente se si pratica corsa di lunga durata), è un po' difficile che non influisca anche sulle prestazioni sessuali (soprattutto prolungate), a meno che siano di brevissima durata.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-06-2009 alle 23:20

  15. #30
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Cosa?
    Penso intendesse la circostanza che il fumo ed il tipo di alimentazione possano influire sulla resistenza ed il rendimento nelle prestazioni sessuali particolarmente prolungate, che è veritiera.
    Basta verificare la differenza di resistenza fra due persone in una corsa lunga qualche decina di kilometri (l'una che non ha mai fumato ed ha un'alimentazione corretta, mentre l'altra che fuma spesso, o mangia male), a favore di chi non fuma.

    E' chiaro che le differenze sono più marcate e visibili tanto più intensa e prolungata è la fase sessuale.
    Citazione Originariamente Scritto da Lisa Visualizza Messaggio
    ufff...

    ma è chiaro che qui non si parla di sperma...
    lo so che il mio post precedente è lungo...però ho tentato di spiegare il perchè...
    Al di là del titolo provocatorio o per attirare l'attenzione, l'articolo parla esplicitamente di capacità o bravura a fecondare (quindi di spermatozoi e sterilità, naturalmente nei casi estremi per spiegare il concetto), con riferimenti generici anche alle prestazioni sessuali in generale.
    Ultima modifica di Sousuke; 16-06-2009 alle 23:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato