Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 103

Discussione: 666: una possibile interpretazione.

  1. #16
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    Ahahahahahaha una gara fra "unti". Fammi capire una cosa: Secondo il tuo ragionamento, chi nacque il 6/6/666 e' quasi matematicamente all'Inferno?
    Per lui non c'e' Misericordia di Dio che tenga?
    amate i vostri nemici

  2. #17
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha una gara fra "unti". Fammi capire una cosa: Secondo il tuo ragionamento, chi nacque il 6/6/666 e' quasi matematicamente all'Inferno?
    Per lui non c'e' Misericordia di Dio che tenga?
    devi fare la somma e ridurla dall'1 al 9---se no non ha senso il conteggio


    6+6+6+6+6+6 sommato-30--------------3+0=3 chi naque in questo tempo
    doveva essere una persona creativa piena di charms un personaggio artistico insomma

    ma questo in numerologia.................ci sono tanti fattori che non possono essere tralasciati

    intanto io non sono una studiosa di numerologia.........ma una curiosa di numerologia e mi piace giocare coi numeritutto qui.............la mia e' avida di curiosita ---mi intriga la conoscenza e i libri, che ritengo vero tesoro della mente

  3. #18
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    E allora, visto che siamo nati lo stesso giorno, chi siamo (tu ed io) per la numerologia?
    amate i vostri nemici

  4. #19
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    [QUOTE=solesolo;1010630]Premesso che

  5. #20
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    E allora, visto che siamo nati lo stesso giorno, chi siamo (tu ed io) per la numerologia?


    mio caro tu sei semplicem,ente perfetto cosi................peccando ogni tanto di forte ego------ci vuole qualcuno che ogni tanto ci tenga per la corda legata alla cavigliaaltrimenti i nostri viaggi sarebbero molto peggio della marjuana


    sei un 10............................sei tutto e niente
    il 10 per sopravvivere ha bisogno di tutti i numeri dal 2-al 9
    solo cosi potra dare ampore per poterne ricevere

  6. #21
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    Sono tutto e niente. Questa me la segno.

    Grazie
    amate i vostri nemici

  7. #22
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Sintetico ed analitico assieme

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/04/09
    Messaggi
    302
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha una gara fra "unti". Fammi capire una cosa: Secondo il tuo ragionamento, chi nacque il 6/6/666 e' quasi matematicamente all'Inferno?
    Per lui non c'e' Misericordia di Dio che tenga?
    Se

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    22/04/09
    Messaggi
    302

    Per Tresor.

    Sono di sesso maschile, anche se come sappiamo le femmine devono trasformarsi in maschi e i maschi in femmine, ma solo per certe caratteristiche, non sessuali.

    Grazie per l'analisi numerologica della mia data di nascita.

  10. #25
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    [QUOTE=solesolo;1010925]Se
    amate i vostri nemici

  11. #26
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente Scritto da solesolo Visualizza Messaggio
    Sono di sesso maschile, anche se come sappiamo le femmine devono trasformarsi in maschi e i maschi in femmine, ma solo per certe caratteristiche, non sessuali.

    Grazie per l'analisi numerologica della mia data di nascita.


    ma niente di che benedeto( detto alla veneta),scusa non mi ero accorta che eri masculo......

    maschio e femmina sta dentro di noi....se e' vero come dice la trasmigrazione dell'anima,cui riferiscono i maestri tibetani,e taoisti e induisti e altri, in teoria noi cambiamo sesso a seconda della nostra reincarnazione post mortemper esempio io ero nella viota precedente un maschio cinese epoca 1600 circa mia professione abituale era di scrivere commedie, e udite udite udite, ahahah avere molte gheishe questo attraverso calcoli di matematica e geometria ..con figure geometriche si ottengono questi calcoli

    chi e' interessato possiamoaprire un argomentazione su questo argomento

  12. #27
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Bene. Concludendo, possiamo dunque dire che i numeri hanno la loro importanza, ma c'e' qualcosa che li supera, parlando di Dio: L'Amore!

    certo che l'amore e' il principio di tutto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma perdirtela brutalmente, non si vive di solo amore



    la conoscienza e' la capacita individuale che ogniuno di noi e' chiamato a perseguire...............per dirla come ulisse fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conosienza( piu' o meno)


    quindi attraverso l'amore che si ha per dio e tutta la combricola religiosa....ti assicuro che approfondire non vuol dire amare meno Dio...ma forse significa esserne consapevoli del perche' lo amiamo,,,,anche se ci piglia per il culo mettendoci intrighi e misfatti da scoprire.....credimi Lui si diverte na cifra a sfruculiarci il cervelloe noi dobbiamo accontentarlocosi ogniuno ha la sua

  13. #28
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,546
    No, Dio non si diverte assistendo alle nostre vicissitudini. Si e' compromesso, se ne e' fatto carico, cerca in tutti i modi di venirci incontro. Siamo noi che, tante volte, lo sfuggiamo....
    amate i vostri nemici

  14. #29
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Secondo me Dio qualche volta si diverte insieme a noi, specialmente quando riusciamo ad uscire, non tanto dalla drammaticit

  15. #30
    Opinionista L'avatar di tresor
    Data Registrazione
    05/12/08
    Località
    sulle alpi nel nord italia
    Messaggi
    343
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    No, Dio non si diverte assistendo alle nostre vicissitudini. Si e' compromesso, se ne e' fatto carico, cerca in tutti i modi di venirci incontro. Siamo noi che, tante volte, lo sfuggiamo....

    [QUOTE=conogelato;1011368]No, Dio non si diverte assistendo alle nostre vicissitudini.




    o siiiiiiii...che si diverte, poiche' noi siamo ad immagine e somiglianza sua,anche il sano divertimento, il sorriso, la risata schietta, le barzellette e quant'altro fanno parte della perfetta macchina umana che lui stesso ha creato con la creta e ci ha soffiato sopra.........Cosi' io leggo, quando egli creo' l'uomo

    a sua immagine e somiglianza,ergo deduco che Egli si schiatta dal ridere, quando c'e da ridere naturalmente, se no risulterebbe un bel stordito, non ti pare???

    tu sei legato molto acio che la chiesa vuol far apparire in superfice,ma smetti per un attimo di fare l'asceta,comincia a porti domande,troverai migliardi di ipotesi,nemmeno una che sia giusta,perche?

    perche come essere umano, insozzato dal peccato originale, hai gli occhi appannati come tutti noi, ecco perche' abbiamo bisogno di crederein qualcosa di illusorio, perche non abbiamo voglia di riflettere, e chi e' a conoscenza, di
    verita' nascoste, puo' costantemente dire e imporrecio che meglio crede...e sai perche mio caro.....................perche la verita mette paura, tipica dell'ignoranza che non vuol vedere.

    tu hai letto solo la suaperfice e ne sei diventato consapevole, ma la profondita
    e' piu sconvolgente................la nostra mente rifiuta di accettarla, perche' ha paura di perdere un Dio millenario, non e' cosi naturalmente, perche Dio e' dentro di noi, e inquanto DIO e' amore puro,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato