Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: Serie TV

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/07/09
    Località
    francia
    Messaggi
    12
    a me mi piace FRINGE
    ma non so se e in questo momento in italia

    assomiglia un po a LOST

  2. #32
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Assolutamente da vedere secondo me sono: Dexter, Lost, The shield, Dr. House, Heroes e poi
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  3. #33
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Mai sentito FRINGE....

    Intanto hanno sospeso la messa in onda, sulla RAI, del proseguimento di Beverly Hills 90210... per eccesso di ribasso...
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    Battlestar Galactica e nient'altro.
    La miglior serie di fs degli ultimi 15 anni [cit.]
    Tutti gli appassionati (spesso maniacali) della serie fantascientifica ed intramontabile di Star Trek che dura da decenni, nelle sue varie versioni (detti anche simpaticamente "trekky-faggy" dal sottoscritto), verranno a cercarti per aver osato spodestare dal trono il loro re, vestiti da dottor Spock e vulcaniani.

    Quindi non ti perderai di certo il film che verrà trasmesso (salvo cambiamenti) a novembre di quest'anno "Battlestar Galactica: The Plan", ambientato nella omonima serie tv, che presumibilmente concluderà degnamente la storia della serie, la cui produzione è già stata terminata nel 2007 con la quarta stagione.

    Per quanto mi riguarda, non guardo molto la tv quindi sono la persona meno indicata per parlare di serie-tv, tranne rare eccezioni.
    Tra quest'ultime annovero alcune serie tv particolari degli anni più recenti, come The L-Word la cui sesta ed ultima stagione è stata trasmessa nel 2009 in USA (riguardante il mondo omosessuale femminile ed in cui l'individuo femminile Shane McCutcheon che è una parrucchiera, interpretata egregiamente da Katherine Moennig, è molto a me gradevole, non solo perchè semi-anoressico) e The Sopranos, una delle migliori serie drammatiche degli ultimi decenni e vincitrice di diversi premi come gli Emmy Awards (dal febbraio 2009 hanno ritrasmesso tutte le puntate a notte fonda su Italia 1), che narra la vicenda di una famiglia mafiosa italo-americana capitanata dal boss Tony Soprano (interpretato da James Gandolfini, che è perfetto per il ruolo data la sua tipica risata beffarda), che è mezzo nevrastenico ed alle prese con attacchi di panico, sottoponendosi quindi spesso a sedute di psicanalisi.

    Sto completando la collezione di The L-Word ed ho tutti i DVD dei The Sopranos, compreso il cofanetto con tutte e sei le stagioni.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-07-2009 alle 11:09

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    24 h e Romanzo criminale forever

  6. #36
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Io sto cercando di recuperare The D-word, la presa per il culo di The L-word, in cui le protagoniste, invece che essere tutte fighe, ricche e di successo, sono delle povere sfigate molto più realistiche
    (la D sta per "Dyke", la versione offensiva del termine "lesbica", un po' come può essere "frocio" per i gay)

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #37
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    [quote=Sousuke;1014890]
    [FONT=Comic Sans MS]Quindi non ti perderai di certo il film che verr




  8. #38
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Nonostante sia appassionato di serie-tv fantascientifiche ed abbia disponibile Sky praticamente da sempre, mi è sfuggita la serie Battlestar Galactica trasmessa su Fox anche per mancanza di tempo (pare che al momento non vengano trasmesse neppure le repliche, se non erro, mentre la quarta ed ultima stagione non è ancora stata trasmessa in prima tv in Italia).

    Ti ringrazio per averla citata, signorina AliceE'Pazza, perchè ora cercherò di tenermi maggiormente aggiornato su di essa in modo maniacale, tentando anche di recuperare eventuali DVD ufficiali disponibili in italiano.

    Tra l'altro c'è da dire che esiste uno spin-off della serie Battlestar Galactica chiamato "Caprica", che ne costituisce un prequel e che verrà trasmesso ufficialmente in USA, per la prima volta, nel 2010.
    Tuttavia hanno già messo in distribuzione un episodio pilota nell'aprile di quest'anno.
    Mi informerò anche su tale aspetto.

    Per quanto attiene ai ruoli ed agli interpreti ho subito verificato che sussistono individui femminili particolarmente a me gradevoli.





    Verificherò subito qualche episodio e se mi piacerà prenderò qualunque DVD disponibile, senza ombra di dubbio.
    Non mi farò sfuggire questa perla fantascientifica esteticamente pregiata.
    Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2009 alle 00:42

  9. #39
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Una serie che guardavo due anni fa e mi piaceva era "As irm

  10. #40
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ho visto qualche puntata ma non mi intrigava per nulla.

    Chi ha seguito Grey's anatomy di recente? Avete visto il matrimonio? Ho letto di recente gli spoiler e pare che uno dei personaggi storici stia per lasciare la serie.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  11. #41
    Mother, did it need to be so high?

  12. #42
    Guardatevi questa

    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #43
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    A me fa schifo

  14. #44
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ho visto qualche puntata ma non mi intrigava per nulla.

    Chi ha seguito Grey's anatomy di recente? Avete visto il matrimonio? Ho letto di recente gli spoiler e pare che uno dei personaggi storici stia per lasciare la serie.
    Se hai visto la puntata finale della serie di ieri resterai col dubbio., dato che alla fine sembra che uno di due personaggi storici stia morendo.

    Io so chi è... ma non si può dire...

    Ad ogni modo sono rimasta


    Citazione Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
    A me fa schifo
    * sottoscrivo.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  15. #45
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Citazione Originariamente Scritto da Churchil Visualizza Messaggio
    Inoltre, Lost e una serie di fantascienza, non ti puoi aspettare delle cose realistiche.
    Questo non e' assolutamente detto, c'e' una bella differenza tra sci-fi e hard sci-fi, per dire.

    E Asimov si sta rivoltando nella tomba.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato